Zengar Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 @Seldon per il nome dell'arma, aspetto un tuo input off game
RexCronos Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 @Seldon per il nome dell'arma, aspetto un tuo input off game Se non preferisci decidere tu background, personalitá ed eventuali obbiettivi personali della spada; allora ti faccio avere i dettagli domani.
Iria Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Le 500 mo le dividiamo assieme a Samaritha, così facciamo 100 tondi a testa, ok?
Zengar Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Se non preferisci decidere tu background, personalitá ed eventuali obbiettivi personali della spada; allora ti faccio avere i dettagli domani. No al background/motivi ci penso io, mi bastava che sceglievi un nome
Iria Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 L'armatura +1 a qualcuno serve? Perché se la vendessimo, potrei mettere la mia parte nell'acquisto di questa benedetta bacchetta di cura ferite.
RexCronos Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 io sto bene senza armatura, dato che, in quanto kensai, rendo meglio che con un cuoio +1: vendiamola pure, se non serve a nessuno. Per il nome della spada....fatto in Game! L'armatura +1 a qualcuno serve? Perché se la vendessimo, potrei mettere la mia parte nell'acquisto di questa benedetta bacchetta di cura ferite. Per quello, abbiamo gia messo da parte 700 mo, se non erro: ci basta mettere ancora 12,5 mo a testa per raggiungere la quota! XD
Idrahil Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Io non ho abbastanza destrezza per mettere a buon frutto una armatura di cuoio Vendere vendere!
Zengar Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 A dire la verità il troll è stato bruciato, se fosse stato abbastanza intatto da potergli imbalsamare la testa, sarebbe rigenerato e decisamente vivo...
Zengar Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Anche se è partito il combattimento, immagino che in questi gionri abbiate comprato quella bacchetta di cura ferite?
Idrahil Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Si dai... Direi che è opportuno visti i tempi che corrono!
Zengar Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Bene toglietevi 12 monete a testa, poi suppongo la usi Cordelia, che ha l'incantesimo nella sua lista? Se volete anche comprare pozioni altro ditemelo qui prima di postare sul thread di gioco, poi aggiornate la scheda
ryuune Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Perfetto quindi mi tolgo 12 + 100 monete per la bacchetta e 2 pozioni di cura ferite leggere
Zengar Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 @Alimeere inizialmente vedi quelli che entrano nella sala principale, 4 guerrieri guidati da un mezz'oroco armato di spada. quando vai verso la cucina vedi che anche gli assalitori sul retro sono guidati da un mezz'orco, ma disarmato
Idrahil Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Ahia... Già i mezzorchi mi puzzano di fregatura, se poi un mezzorco si presenta disarmato... O sta per lanciare palle di fuoco, o sta per sfondare un muro a cazzotti! XD Diamo inizio alla festa!
Zengar Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 @Alimeere dammi però l'esatta posizione nella mappa che vuoi raggiungere, oppure spostati da solo sul Roll20
Idrahil Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Sbarro il passo verso le scale. Mi metto esattamente nel quadretto della porta, con le scale alle spalle in modo da non poter essere fiancheggiata. Sono due quadretti a sinistra, tre verso l'alto e uno in diagonale in alto a destra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.