Idrahil Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Boh, direi di si... Visto che Ayla e Seldon saranno impegnati con il retrain, mi sobbarcherei anche la parte di benvenuto/sorveglianza anti-bari (se è compatibile con il mio essere capo della sicurezza)
RexCronos Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Già... XD Però non è tematico... Considerando i genitori che mi sono scelto, la pelle scagliosa non ci azzecca molto. :/ mah....in realtà, penso che tutti i rakasha abbiano un armatura naturale, a prescindere dal fatto che abbiano scaglie o meno: io me la giocherei come un aumento dello spessore della pelle, se davvero mi piacesse il talento. E, comunque..... ....le scaglie sono fighe! Che dite vado avanti coi giorni? Per me si: Seldon non ha altre questioni in sospeso, a parte dormire e riprendersi dalle ferite!
Iria Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Che dite vado avanti coi giorni? Oh yess! Ho approfittato per scrivere una cosa un po generale così da giustificare le compere e la capacità di preparare estratti di 2° livello.
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Saul non ci dice niente su questo posto? Non sappiamo nemmeno se è una radura, un edificio o una piazza... Visto che lo conosce bene, mi piacerebbe sentire dei consigli su come avvicinarci/entrare o sui pericoli/trappole che potrebbero aspettarci.
Zengar Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 si ci stavo arrivando, stavo scrivendo il tutto
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 XD OK scusa... Mi sa che sono troppo affrettato nei miei messaggi [emoji14]
Zengar Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 avete alcune ore per fare acquisti
RexCronos Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Io dovrei essere a posto: ho rimpiazzato la pozione di cura che avevo utilizzato durante lo scontro; e, se c'è da combattere, stavolta posso contare sul mio nuovo incantesimo di Mirror Image! :D:D
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Lista della spesa per passeggiare nelle paludi/discariche/covi di insetti giganti: 1 Antiplague (50 MO) 1 Antitoxin (50 MO) 2 pozioni cura ferite leggere (100 MO) 2 Borse dell'impedimento (100 MO) 2 Fuochi dell'alchimista (40 MO) Totale: 340 MO (se trovo tutto)
RexCronos Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Lista della spesa per passeggiare nelle paludi/discariche/covi di insetti giganti: 1 Antiplague (50 MO) 1 Antitoxin (50 MO) 2 pozioni cura ferite leggere (100 MO) 2 Borse dell'impedimento (100 MO) 2 Fuochi dell'alchimista (40 MO) Totale: 340 MO (se trovo tutto) La vedi così buia?! Mi stai facendo venire lo scrupolo di comprare qualche "tanto pe stare sicuri" anche a me! Metto anche io un Antiplague ed un Antitoxin nello zaino, va....
ryuune Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Lascio a voi queste incombenze [emoji56]
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Non la vedo così dura in realtà (non sono nemmeno sicuro che gli scarafaggi siano velenosi o trasmettano malattie), ma visto che Alimeere è nata come una scialacquatrice e finora non aveva ancora speso un soldo (quasi), mi è sembrato giusto buttare qualche moneta. Anche perché sia l'antiplague che l'antitoxin durano 1 ora. Non penso copriranno tutto il tempo che trascorreremo nella melma fino alla cintola... Però ci stava come idea
RexCronos Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Non la vedo così dura in realtà (non sono nemmeno sicuro che gli scarafaggi siano velenosi o trasmettano malattie) Allora lascio perdere: al limite....una bomboletta di DDT!
Zengar Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Per qualche ragione il forum da PC non risponde correttamente non riesco ad editare i messaggi
RexCronos Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 io ci riesco....prova adesso. Parlando di tattica: se avete intenzione di lanciare qualche incantesimo ad area nel mezzo della combriccola; oppure avanzare e giocarci l'effetto sorpresa; oppure caricare.....sono aperto a suggerimenti, suppoinendo che si sia fatto un qualche tipo di piano per la strada.
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Io penso sia il caso di sentire i loro piani prima di saltargli addosso. Do per scontato che lanciare spell o avvicinarci troppo sguazzando a mezza coscia nella palude ci farà scoprire in fretta. A quel punto potrebbero anche svignarsela senza che risolviamo nulla (peggiore delle ipotesi) oppure attaccarci sfruttando la loro posizione. Se è fattibile, mi avvicinerei da una delle due "colline" asciutte... Che ho come il sospetto ospitino i famosi scarafaggi, ma penso sia un rischio accettabile. Bisogna pur scegliere di che morte morire! XD
Iria Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Sono anche io sono per l'approccio cauto Anche perché penso sia più conveniente capire cosa confabulino e lasciarli andare, così da poter sfruttare queste informazioni senza che sappiano di esser stati spiati.
Zengar Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ah scusate le parti asciutte non sono praticabili sono coperte di fitti rovi o si tratta di carcasse di navi dovete muovermi nell'acqua. Sebbene la mappa vi sembri chiara fare conto che la visibilità è solo di pochi metri e difficilmente vedrete Ayala da dove siete ma anche loro non vi verranno arrivare vi siete accorti di loro solo perché vi aspettavate di trovarli
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Cacchien... Tanti saluti all'agguato dall'alto. X( Vabbè, in questo caso mi pare che l'approccio sia abbastanza diretto per forza di cose! Avviciniamoci il più possibile, pronti a saltargli addosso se ci beccano, e speriamo di sentire qualcosa prima di essere scoperti. :/ Ah già... E facendo attenzione ai barracuda e alle sabbie mobili... XD
Zengar Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 quindi vi sposto avanti finchè non sentite cosa dicono, o succede qualcosa? sempre considerando i tiri di percezione vostri, visto che poi Cordelia l'ha potenziata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.