Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

@Seldon

le guardie del GG sono per lo più lame a pagamento senza troppa morale, lavorano per chi paga, punto

E ci metterei un bel no, allora: nel caso, ci tocca affrontarle tutte!

Detto ciò, non per mettere le mani avanti; ma, nel caso che si dovesse far irruzione nel Golden Goblin e supponendo di trovare resistenza dalle guardie (e non escludendo di trovarne anche piu di quante ne avevamo lasciate) come la vediamo di pianificare un po in anticipo?

golden_goblin___level_1_by_simonutp-d4fi9o1.jpg

Nel caso, io entrerei da una finestra di una zona secondaria (per esempio dalla zona dei privè o delle camere da letto), in modo da non dover temere attacchi alle spalle dai difensori. Forse potremmo difendere un area in cui non possano accedere troppi nemici e procurarci qualche pergamena ad area da castare su quelli che dovessero ammassarsi per cercare di entrare. :-)

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Volendo, se davvero Saul ci ha traditi, potremmo simpaticamente venderlo a Zincher...

"Ehila Clegg, vecchia canaglia! Senti, quanto sei disposto a spendere per la pellaccia di Saul servita su un piatto d'argento? Non per offendere le competenze dei tuoi tirapiedi, ma non mi sembrano il top della gamma...

Invece noi cominciamo ad essere stanchi di Saul. Se vuoi prenderti una piccola rivincita, manda i tuoi uomini al Golden Goblin il giorno tale... E presto il vecchio monco non sarà più un problema per nessuno."

Penso che un assalto al Goblin come l'ultimo affrontato, ma con NOI dall'altra parte della barricata, sarebbe uno scontro a senso unico.

Ma bisogna vedere se hanno un altro monaco da parte [emoji14]

Inviato

Abbiamo pensato la stessa cosa. Appoggio in pieno. Solamente io prima mi sincererei che le storie raccontate dall'elfo siano vere, altrimenti sai che pasticcio :lol:

Se sa cosa ha fatto Larur forse abbiamo un indizio in più. Se invece casca dal pero e ci dice cose senza senso, non è da escludere che sia l'ennesimo sabotatore.

Inviato

Devo dire che preferirei scuisarlo con le mie mani, ma forse il piano di venderlo a Zincher è buono

Le due cose non si escludono neanche, se possiamo andare da Zincher e proporgli di far fuori Saul per lui....dietro un ragionevole pagamento. Considerando le risorse che ha gia sprecato per ottenre quello scopo (fallendo) non dovrebbe avere troppi problemi.

Inviato

Probabilmente sarebbe prudente rimanere nascosti fuori città...

Ma cosa si può pretendere da una Tiefling Swashbuckler Caotica Neutrale con il tratto Optimistic Gambler?!?! XD

Inviato

Naturalmente, considerando le eccezioni burocratiche sopravvenute all'idea di contattare Zincher, direi di rinunciare e passare direttamente a riprenderci il Goblin Dorato con le cattive....

Inviato

Pericoloso non penso: Zincher sembrava avercela solo con Saul per una faccenda personale (mentre noi, siamo stati solo dei bravi guardiani); ma, da qual che ho capito, troccava perderci troppo tempo e risorse...alla fine, rischiava di non valerne la pena.

Inviato

Pericoloso non penso: Zincher sembrava avercela solo con Saul per una faccenda personale (mentre noi, siamo stati solo dei bravi guardiani); ma, da qual che ho capito, troccava perderci troppo tempo e risorse...alla fine, rischiava di non valerne la pena.

E' Croat che sicuramente nutre un odio verso le nostre persone avendolo danneggiato per direttissima con Smeed.

Zincher, se ricordo bene, desidera mantenere vivo Saul per tenerlo sotto controllo e annichilire la sua esistenza, come vendetta per la perdita del figlio. Concordo anche io sul pensare che verso di noi forse degli attriti, ma nulla che possa esser risolto consegnandogli il nostro socio monco.

Ora il problema, se ho capito bene, è che il fattore tempo non è dalla parte di Kwava, il quale (per ora) si sta rivelando un solido alleato. Di conseguenza non credo possiamo permetterci di aspettare troppo nel risolvere questa questione.

Inviato

E' Croat che sicuramente nutre un odio verso le nostre persone avendolo danneggiato per direttissima con Smeed.

Zincher, se ricordo bene, desidera mantenere vivo Saul per tenerlo sotto controllo e annichilire la sua esistenza, come vendetta per la perdita del figlio. Concordo anche io sul pensare che verso di noi forse degli attriti, ma nulla che possa esser risolto consegnandogli il nostro socio monco.

Ora il problema, se ho capito bene, è che il fattore tempo non è dalla parte di Kwava, il quale (per ora) si sta rivelando un solido alleato. Di conseguenza non credo possiamo permetterci di aspettare troppo nel risolvere questa questione.

Correct!

E poi....vuoi mettere la soddisfazione di irrompere al Goblin Dorato e farla pagare subito a quel voltagabbana di Saul?! :D

Inviato

Ricapitolando, gettiamo attraverso le finestre delle salette private le bombe incendiare e fumogene, poi sfondiamo la porta sul retro ed entriamo; io, Cordelia e Kwava impegnano in combattimento chiunque sia al piano terra, mentre Seldon e Alimeere corrono su per le scale, vicine all'entrata sul retro, verso il piano di sopra sperando di trovare Saul.

Facciamo cosi?

Inviato

Ricapitolando, gettiamo attraverso le finestre delle salette private le bombe incendiare e fumogene, poi sfondiamo la porta sul retro ed entriamo; io, Cordelia e Kwava impegnano in combattimento chiunque sia al piano terra, mentre Seldon e Alimeere corrono su per le scale, vicine all'entrata sul retro, verso il piano di sopra sperando di trovare Saul.

Facciamo cosi?

e che Dio ce la mandi buona! :lol:

Se riuscissimo a beccare Saul velocemente, potremmo saltare gran parte del combattimento, probabilmente! :cool:

Inviato

Per me va bene... Anche se (come diceva Seldon) non nutro molte speranze di trovarlo facilmente.

Diciamo che si fa irruzione e poi si improvvisa [emoji14]

Inoltre... Sarebbe un peccato saltare buona parte del combattimento! XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...