Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate il ritardo, ho creato in ROll20 un mega mappone del Golden Goblin che include sia il piano terra che il primo piano nonchè i sotterranei; questo perchè non è possibile distribuire i giocatori su più di una mappa per volta, quindi alcuni di voi non avrebbero avuto accesso ai propri pg...inoltre piazzare tutti i nemici al posto giusto etc....

Se andate sul roll20 adesso avete i giocatori posizionati e possiamo iniziare l'attacco.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

uhm, se lo concedi, io comunque ero intenzionata a controllare che non vi fossero trabocchetti o allarmi sulla porta, a prescindere dalle chiavi in nostro possesso.

Penso che se si sia asserragliato così sospetta (o è stato informato) della nostra sopravvivenza.

Inviato

Postate in game quello che volete fare. Ps ricordo che cordelia non è al massimo degli hp

Credevo di averlo scritto, possiamo fare che ho utilizzato tot cariche dalla bacchetta? Dimmi tu quante in caso affermativo.

Edit: ma possiamo postare già ora?

Inviato

Nel caso la porta fosse chiusa (ammesso che non l'abbiano proprio barricata dall'altra parte ma mi sembrerebbe eccessivo) posso usare Myrn come piede di porco per fare leva sullo stipite: (anche se lei potrà non essere d'accordo :D) non rischio di romperla, dato che dovrebbe essere indistruttibile fino a che abbia ancora almeno un punto della sua Black Blade Pool. Aspetto conferma dal DM per questa idea.

Non trovo le regole per l'uso del piede di porco (dovrebbe essere Crowbar in inglese); ma ho trivato la descrizione del Kunai

Kunai

Crafted from a single piece of iron, a kunai has a leaf-shaped blade and a ring for a pommel. Adapted from the common trowel, the kunai has a thick blade that is sharpened only near the tip.

Benefit(s) Unlike finer weapons, the kunai can readily substitute for a crowbar or piton without being damaged in the process.

essendo Myrn immune alla condizione di broken, però, non vedo motivo per cui non dovrei poterlo fare...

ok...dovrebbe dare +2 alle prove di forza....

CROWBAR

Price 2 gp; Weight 5 lbs.

This versatile tool is designed to help pry open whatever the user desires. A crowbar grants a +2 circumstance bonus on Strength checks made to force open a door or chest. If it is used in combat, treat a crowbar as a one-handed improvised weapon that deals bludgeoning damage equal to that of a club of its size.

Inviato

Rex, non ho capito però perché dovresti passare la scimitarra a me. Chi ha più forza tra i nostri piggì?

Però se riesco a scassinarla facciamo meno rumore :D

Inviato

Rex, non ho capito però perché dovresti passare la scimitarra a me. Chi ha più forza tra i nostri piggì?

Però se riesco a scassinarla facciamo meno rumore :D

Se riesci a scassinarla Myrn sará felicissima ed io pure; non sapevo che potessi.

Per la forza...Seldon é una mammoletta

Inviato

Nota: in Roll20 troverete una seconda barra blu sopra i vostri personaggi, l'ho messa per tenere traccia dei vostri punteggi di "poteri", inspiration, panache, arcane pool

Inoltre mi sono reso conto che quando voi loggavate non vedevate la barra della salute ne dei nemici ne dei vostri compagni (anche se la vedevate nella mappa che postavo), non so perchè nessuno me lo aveva fatto notare.... ora dovreste vederla per tutti

Inviato

Perfetto ora è tutto a posto ;)

Per i punti inspiration, io in scheda ho segnato che ne ho usati due sino adesso. Credo che l'altro fosse quando Ayla e Cordelia sono andate in ricognizione al Goblin assieme a Kwava.

Ps: cariche bacchetta segnate.

Inviato

@Idrahil, visto che eri l'unico non presente su Roll20 stasera :)

Ho aggiunto tutte le diciture alle stanze, ha senso visto che vi avete vissuto tipo due mesi, sapete dove sono le cose :)

Inviato

@Idrahil, visto che eri l'unico non presente su Roll20 stasera :)

Ho aggiunto tutte le diciture alle stanze, ha senso visto che vi avete vissuto tipo due mesi, sapete dove sono le cose :)

E ti sei perso la prima riunione quasi completa su roll20 :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...