Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Scusate il ritardo, ho creato in ROll20 un mega mappone del Golden Goblin che include sia il piano terra che il primo piano nonchè i sotterranei; questo perchè non è possibile distribuire i giocatori su più di una mappa per volta, quindi alcuni di voi non avrebbero avuto accesso ai propri pg...inoltre piazzare tutti i nemici al posto giusto etc.... Se andate sul roll20 adesso avete i giocatori posizionati e possiamo iniziare l'attacco.
Idrahil Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Domanda importante: come apriamo la porta?
Idrahil Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ah, davo per scontato fosse sbarrata con un chiavistello... [emoji14] Saul sa che abbiamo la chiave pero... :/
Iria Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 uhm, se lo concedi, io comunque ero intenzionata a controllare che non vi fossero trabocchetti o allarmi sulla porta, a prescindere dalle chiavi in nostro possesso. Penso che se si sia asserragliato così sospetta (o è stato informato) della nostra sopravvivenza.
Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Non ho detto che la porta si aprirà con la chiave che avete
Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Postate in game quello che volete fare. Ps ricordo che cordelia non è al massimo degli hp
Idrahil Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Non ho detto che la porta si aprirà con la chiave che avete Ah ecco...
Iria Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Postate in game quello che volete fare. Ps ricordo che cordelia non è al massimo degli hp Credevo di averlo scritto, possiamo fare che ho utilizzato tot cariche dalla bacchetta? Dimmi tu quante in caso affermativo. Edit: ma possiamo postare già ora?
Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Certo che potete. ti scalo cariche tirando finché sei full
RexCronos Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Nel caso la porta fosse chiusa (ammesso che non l'abbiano proprio barricata dall'altra parte ma mi sembrerebbe eccessivo) posso usare Myrn come piede di porco per fare leva sullo stipite: (anche se lei potrà non essere d'accordo ) non rischio di romperla, dato che dovrebbe essere indistruttibile fino a che abbia ancora almeno un punto della sua Black Blade Pool. Aspetto conferma dal DM per questa idea. Non trovo le regole per l'uso del piede di porco (dovrebbe essere Crowbar in inglese); ma ho trivato la descrizione del Kunai Kunai Crafted from a single piece of iron, a kunai has a leaf-shaped blade and a ring for a pommel. Adapted from the common trowel, the kunai has a thick blade that is sharpened only near the tip. Benefit(s) Unlike finer weapons, the kunai can readily substitute for a crowbar or piton without being damaged in the process. essendo Myrn immune alla condizione di broken, però, non vedo motivo per cui non dovrei poterlo fare... ok...dovrebbe dare +2 alle prove di forza.... CROWBAR Price 2 gp; Weight 5 lbs. This versatile tool is designed to help pry open whatever the user desires. A crowbar grants a +2 circumstance bonus on Strength checks made to force open a door or chest. If it is used in combat, treat a crowbar as a one-handed improvised weapon that deals bludgeoning damage equal to that of a club of its size.
Iria Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Rex, non ho capito però perché dovresti passare la scimitarra a me. Chi ha più forza tra i nostri piggì? Però se riesco a scassinarla facciamo meno rumore
RexCronos Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Rex, non ho capito però perché dovresti passare la scimitarra a me. Chi ha più forza tra i nostri piggì? Però se riesco a scassinarla facciamo meno rumore Se riesci a scassinarla Myrn sará felicissima ed io pure; non sapevo che potessi. Per la forza...Seldon é una mammoletta
Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Nota: in Roll20 troverete una seconda barra blu sopra i vostri personaggi, l'ho messa per tenere traccia dei vostri punteggi di "poteri", inspiration, panache, arcane pool Inoltre mi sono reso conto che quando voi loggavate non vedevate la barra della salute ne dei nemici ne dei vostri compagni (anche se la vedevate nella mappa che postavo), non so perchè nessuno me lo aveva fatto notare.... ora dovreste vederla per tutti
Iria Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Avverto che io non riesco a spostare la mia icona
Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 @Iria era legata al tuo vecchi account. ora è a posto p.s. togli due cariche alla bacchetta
Iria Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Perfetto ora è tutto a posto Per i punti inspiration, io in scheda ho segnato che ne ho usati due sino adesso. Credo che l'altro fosse quando Ayla e Cordelia sono andate in ricognizione al Goblin assieme a Kwava. Ps: cariche bacchetta segnate.
Zengar Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 @Idrahil, visto che eri l'unico non presente su Roll20 stasera Ho aggiunto tutte le diciture alle stanze, ha senso visto che vi avete vissuto tipo due mesi, sapete dove sono le cose
RexCronos Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 @Idrahil, visto che eri l'unico non presente su Roll20 stasera Ho aggiunto tutte le diciture alle stanze, ha senso visto che vi avete vissuto tipo due mesi, sapete dove sono le cose E ti sei perso la prima riunione quasi completa su roll20
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.