Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sa che devi contare due round di inseguimento in quelli rimanenti di Black blade strike e simili...

Abbiamo da muoverci! XD

l'ho fatto: avevo saltato di scalare il turno che sono saltato; ma a questo ne ho scalati due, di turni! :-)

oppure è passato un turno di inseguimento che non ho contato? :confused:

comunque è uguale: c'ho due sputi di vita e metto quasi tutto quello che mi rimane in questo attacco! :D

Inviato

È passato cosí poco dall'inizio dello scontro? O_o

Mi sembravano passati un sacco di round.

c'ho tutte le abilità a turno; ed in genere mi ricordo di aggiornarle; ora, mi hai fatto venire il dubbio e me li vado a ricontare tutti; ma considera che, anche giocando veloci come giochiamo noi, non penso che facciamo piu di un paio di turni al giorno, e 6 turni sono diversi giorni di gioco! :-)

Edit: che te possimo ammazzarellatte (come diceva sempre Alvaruccio a Camilla): me ne ero perso un altro, di turno....comunque, come dicevo, poco cambia per me; perchè sto al "o la va o la spacca". :D

e pijate pure Alvaruccio!

Inviato

e ora O__________O ?

Che facciamo con il locale? Lo trasformiamo in un tempio della perdizione :lol: ?

Ho postato con quello che avete scoperto. Non vi ho fatto interpretare tutta quella parte perchè ho pensato che in PbF sarebbe stata lenta e tediosa, tanto prima o poi quelle cose le scoprivate cmq.

Inviato

e ora O__________O ?

Che facciamo con il locale? Lo trasformiamo in un tempio della perdizione :lol: ?

Ottima domanda...ci stavo pensando quando è cominciato lo scontro.

Opzioni:

1) Lo teniamo come attività commerciale redditizia. Potrebbe rendere qualcosa; ma non ho idea di quanto e occorrerebbe spendere gradi in skill apposite (da chiedere al DM), perchè non sono sicuro di cosa comporti il gestire un locale come quello; comunque, orientativamente.

Pro: è figo avere un locale e, ella lunga, potrebbe essere una rendita costante di denaro.

Contro: non possiamo lasciare ed andarcene in giro a fare gli avventurieri in tranquillità; bisognerebbe spendere risorse (anche skills) e tempo per avere "forse" una rendita.

2) lo vendiamo.

Pro: soldi....tanti, maledetti e subito; nessun pensiero e/o zavorra a fermarci nel caso si dovesse viaggiare.

contro: potrebbe anche non essere facile da vendere, un intero casinò; e, intanto che si cerca un acquirente, potrebbe essere anche necessario gestirlo; altrimenti si venderebbe solo l'edificio, invece che l'attività.

3) lo teniamo come base/casa, piuttosto che non come attività.

pro: nessuno sforzo ed il risultato è gia realizzato da solo; fa sempre piacere avere una base dove poggiare la propria roba e dove tornare dopo un avventura.

Contro: Spropositatamente grande come casa, dato che compare una anche grande (ma senza la parte della bisca e dell'arena) non penso che costi così tanto a Riddleport.

oppure?

Ho postato con quello che avete scoperto. Non vi ho fatto interpretare tutta quella parte perchè ho pensato che in PbF sarebbe stata lenta e tediosa, tanto prima o poi quelle cose le scoprivate cmq.

Mi hai ninjato. :-)

ma gli scagnozzi? recupererei armi (e bagagli) da tutti... :-)

e poi...parliamo di Golden Gobli! :D quanto ci facciamo, in un modo o nell'altro?

C'ho l'avidità galoppante :D

Inviato

Per me hai fatto bene

Inviato

Per il locale, io preferirei tenerlo, tuttavia non credo che nessuno abbia le competenze per gestirlo, e cmq non potrebbe andanre all'avventura. Forse possiamo ingaggiare un manager che se ne occupi al nostro posto, e allo stesso tempo, sarebbe la nostra base.

Inviato

ma, a parte che l'ultimo che conoscevamo in grado di gestire il locale, lo abbiamo appena ammazzato; come fidarsi di qualcuno per gestire i nostri affari?

a parte che si puo sempre provare e poi venderlo/prendere la gestione/o che altro, in seguito, in effetti. :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...