Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Rex,

tranquillo come vedi anche io sono stato abbastanza preso questo weekend, tra s.valentino e altre cose....sapete comè

@Iria,

ricevuto al massimo guido io il pg, che sicuramente non verrà molestato sessualmente dai trogloditi...forse

Inviato

Non dovrei aver speso affatto punti panache...

Adesso che ho Signature Deed, opportune parry & riposte non consuma panache

Ok mi sembrava strano che li consumassi cosi in fretta, tuttavia mi sono guardato il feat in questione....e richiede che tu sia all'11° livello per prenderlo? (Prerequisite: Grit class feature, gunslinger level 11th.)

Inviato

Ok mi sembrava strano che li consumassi cosi in fretta, tuttavia mi sono guardato il feat in questione....e richiede che tu sia all'11° livello per prenderlo? (Prerequisite: Grit class feature, gunslinger level 11th.)

Non me ne ero accorto [emoji24]

Mi sembrava troppo bello per essere vero... :(

Allora conta come se me ne restasse 1, io intanto mi trovo un altro talento.

Inviato

Nel TS è contato charmed life?

EDIT: mi sa che non hai contato nè charmed life, nè il -1 del livello negativo XD

Inoltre dai TS sembra che sia Alimeere ad averlo fallito, mentre nella descrizione in game è Seldon...

Inviato

Scine...pure io sono confuso (oltre che nauseato :D); ma inoltre...essendo nauseati non si dovrebbe poter solo fare azioni di movimento?

Aspetto lumi prima di postare. :-)

Per la miseria ecco quello che succede a postare quando si è mezzi addormentati! Chissà perchè ha fallito Alimeere e poi ho preso di mira Seldon.... :P

Tra l'altro considerato l'energy drain (-1) e Charmed Life (+2) il totale del tiro salvezza diventa 15, che è precisamente la DC necessaria per passarlo, quindi nessuno è nauseato, correggo subito

p.s. lo stato sarebbe stato sickened, quello che dici tu è staggered (che non si traduce in nauseato, ma stordito)

Inviato

Sickened è infermo...

Nauseated è nauseato...

Staggered è barcollante...

Stunned è stordito...

Credo

Tendo a giocare sempre usando manuali in lingua originale, quindi le traduzioni italiane mi confondono sempre, comunque infermo non mi sembra la traduzione giusta di sickened, al massimo, visto che nauseato è già un altro stato, dovrebbe essere "disgustato"

Inviato

Ah...é un bel dungeon, vero?! dopo che la prima parte dell'avventura il modulo ci aveva abituati a scontri "one shot", poi ti spiazza con i molteplici scontri proprio verso la fine, costringendoci a fare i conti con il fatto di non essere abituati a risparmiare risorse;

Il che ci mette potenzialmente in difficoltá....bastardissimo!:-D

Mi piace! :-)

Inviato

Io sono spiazzato dal fatto di aver usato illegalmente un talento finora, ed essermi preso giustamente in faccia un livello negativo...

Cosi imparo a leggere i prerequisiti, e a giocarmi personaggi avventati ed ottimisti! [emoji14]

Inviato

Io sono spiazzato dal fatto di aver usato illegalmente un talento finora, ed essermi preso giustamente in faccia un livello negativo...

Cosi imparo a leggere i prerequisiti, e a giocarmi personaggi avventati ed ottimisti! [emoji14]

A me piacciono i personaggi avventati ed ottimisti: forse campano poco; ma sono divertenti da giocare ed hanno un bel carisma. E, per le regole....a chi lo dici?! Io ho scoperto meccaniche della stessa classe che gioco, solo adesso che siamo verso fine del primo modulo...e non dubito che ce ne siano ancora altre che non colgo. :-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...