Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

se gli stivali sono li, vuol dire che il proprietario non è lontano; e se c'è un forziere lungo la strada...secondo me, vale la pena di aprirlo. :-p

però va bene lo stesso: come dite voi: prenderemo la chiave dal proprietario. :D

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nota per Seldon: non hai idea di che cosa sia il Bianco Concilio (non centra nulla con quello di tolkien)

lo avevo pensato: non mi pareva che Kwava avesse fatto riferimento ad una cosa del genere!

Inviato

Io sono fuori gioco... [emoji14]

Hai un'azione di movimento a round

ps.s ho ritoccato il danno che hai fartto al Dretch, non avevo contato una riduzione del danno :P

Inviato

Mi muovo di un passo

Come azione di movimento compio Studied Combat su di lei

Come azione standard l'attacco tentando di disarmarla.

Lancia lunga

Txc +9 ; Danni 18+6

BMC +6

Scusa non ho capito, puoi attaccarla facendo sia danno che il tentativo di disarmarla?

Inviato

No, scusami, ho scritto per abitudine anche il danno subito dopo il txc... :D (che poi noto ora, invece che 1d8 ho messo 18 >_> improvvisamente sono diventata superfortissima :lol: )

La mia intenzione è disarmarla e stop

Inviato

@Iria,

risolvendo il tuo attacco ho appena scoperto una regola che non sapevo, le armi reach utilizzano le stesse regole delle armi a distanza per quanto riguarda la Cover, (anche se poi mi sono accorto che in questo caso avevi la linea di visuale libera) regola che non ho mai applicato, ma che farò da ora.

es: attacchi un nemico ma tra te e lui vi è un'altra creatura, alleata o meno, hai un -4 per la cover

Inviato

Temo di non aver capito bene.

Praticamente se di fronte a me c'è Alimeere/Seldon/Alya e voglio attaccare con la lancia un mostro che sta subito dopo di uno di loro, subisco una penalità al txc?

Credevo che almeno gli alleati non fornissero copertura agli avversari.

Come non detto, ho trovato alcuni schemini chiarificatori :D

Li metto qui, come promemoria personale.

GzuTN74.pngzPUEwYI.pngkc0HtXk.pngacm4s4r.pngZUkLSao.png1b5fMt4.png

Inviato

Mmmh... Non ho capito se sono ancora nauseata.

Quando sono uscito dalla nuvola hai detto che la nausea durava altri due round.

Uno non ho fatto nulla, e hai skippato il turno. Adesso che era il secondo ho fatto azione di movimento.

Adesso che tocca a noi di nuovo, sono ancora nauseata?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...