RexCronos Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 se gli stivali sono li, vuol dire che il proprietario non è lontano; e se c'è un forziere lungo la strada...secondo me, vale la pena di aprirlo. però va bene lo stesso: come dite voi: prenderemo la chiave dal proprietario.
Zengar Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Nota per Seldon: non hai idea di che cosa sia il Bianco Concilio (non centra nulla con quello di tolkien)
RexCronos Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Nota per Seldon: non hai idea di che cosa sia il Bianco Concilio (non centra nulla con quello di tolkien) lo avevo pensato: non mi pareva che Kwava avesse fatto riferimento ad una cosa del genere!
RexCronos Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Stavamo andando troppo bene... XD Va benissimo:ho ancora tutti gli incantesimi da sparare!
Zengar Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Io sono fuori gioco... [emoji14] Hai un'azione di movimento a round ps.s ho ritoccato il danno che hai fartto al Dretch, non avevo contato una riduzione del danno
Zengar Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Non ho capito se Alimeere fa qualcosa o devo procedere
Idrahil Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Pensavo di aver già postato... Ma evidentemente non ha inviato il messaggio.
Zengar Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ah giusto un dettaglio, i demoni in realtà sono alti circa un metro e venti non sono grossi, ma di taglia Small
Idrahil Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ah... Dall'immagine sembravano delle bestie! Serviva la classica "Banana for scale" XD
RexCronos Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 ah....anche io me li ero figurati almeno di taglia media!
Zengar Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Si, pure io Me ne sono accorto dopo che erano di taglia small
Zengar Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Mi muovo di un passo Come azione di movimento compio Studied Combat su di lei Come azione standard l'attacco tentando di disarmarla. Lancia lunga Txc +9 ; Danni 18+6 BMC +6 Scusa non ho capito, puoi attaccarla facendo sia danno che il tentativo di disarmarla?
Iria Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 No, scusami, ho scritto per abitudine anche il danno subito dopo il txc... (che poi noto ora, invece che 1d8 ho messo 18 >_> improvvisamente sono diventata superfortissima ) La mia intenzione è disarmarla e stop
Zengar Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 @Iria, risolvendo il tuo attacco ho appena scoperto una regola che non sapevo, le armi reach utilizzano le stesse regole delle armi a distanza per quanto riguarda la Cover, (anche se poi mi sono accorto che in questo caso avevi la linea di visuale libera) regola che non ho mai applicato, ma che farò da ora. es: attacchi un nemico ma tra te e lui vi è un'altra creatura, alleata o meno, hai un -4 per la cover
Iria Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Temo di non aver capito bene. Praticamente se di fronte a me c'è Alimeere/Seldon/Alya e voglio attaccare con la lancia un mostro che sta subito dopo di uno di loro, subisco una penalità al txc? Credevo che almeno gli alleati non fornissero copertura agli avversari. Come non detto, ho trovato alcuni schemini chiarificatori Li metto qui, come promemoria personale.
Idrahil Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Mmmh... Non ho capito se sono ancora nauseata. Quando sono uscito dalla nuvola hai detto che la nausea durava altri due round. Uno non ho fatto nulla, e hai skippato il turno. Adesso che era il secondo ho fatto azione di movimento. Adesso che tocca a noi di nuovo, sono ancora nauseata?
Zengar Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 @Alimeere, aspetta per metterti a fiancheggiare devi spostarti di due caselle, subendo attacco di opportunitÃ
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.