Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Boh, io sono a posto per ora... Se Cordelia vuole replicare, io non ho problemi a parlare allegramente durante la partita di poker! Magari serve anche a destabilizzare gli altri al tavolo XD

Inviato

Boh, io sono a posto per ora... Se Cordelia vuole replicare, io non ho problemi a parlare allegramente durante la partita di poker! Magari serve anche a destabilizzare gli altri al tavolo XD

Anche io, per ora mi trovo con troppe poche cose per intavolare un discorso continuativo :)

Inviato

E la conversazione di Seldon, dato l'atteggiamento provocante di Ayla, si limiterebbe ad disarticolato balbettare e sbavare.....molto poco dignitoso! :D

Scherzo naturalmente; ma, anche per me, come gli altri: vediamo che succede! :-)

Inviato

@Rex

Non dovresti leggere gli spoiler diretti ad altri... O perlomeno, fai finta di non averlo letto XD

Scherzi a parte, immagino sia una svista, ma Seldon non ha visto il tipo con la pergamena. Solo io e Cordelia. ;)

Inviato

Quello che dice Idrahil è corretto, tu non hai visto il tizio, quindi non puoi lanciare nessun detect magic verso di lui (e dovrebbe cambiare il post anche Ryuune adesso visto che stava reagendo al tuo casting...), quindi dovresti correggere.....

Leggere gli spoiler degli altri si può anche, basta che si faccia agire il personaggio in base a quello che sa lui, non voi.

Comunque suppongo sia stata una svista per la fretta magari di leggere e postare :)

Inviato

oi...io aspetto che si risolva il round di sorpresa prima di descrivere, giusto? :-)

Precisamente, dopo il turno di sorpresa tiro per la regolare iniziativa

Inviato

Ho capito adesso che non posso usare sia Dodging Panache che Opportune parry and Riposte nello stesso round... Perchè la riposte è immediata, come dodging panache! -.-

Inviato

@Iria

non capisco cosa intendi per uso "gratuitamente", l'abilità inspiration come da descrizione richiede che spendi un punto deduzione, quale regola ti permette di utilizzarla gratuitamente a volontà?

Inoltre al momento hai 3 punti di deduzione (1/2 del livello = 0, +3 intelligenza)

Infine come ha detto Idrahil, puoi usare l'intelligenza al posto di altri modificatori dal secondo livello

Inviato

Per determinate abilità (tutte le Conoscenze, Sapienza magica e Linguistica), se addestrate con almeno 1 grado, un Investigator può usare Inspiration senza spendere il punto. :)

Inviato

Ah si, ho trovato, quindi su quello skill soltanto può usarla gratuitamente.

Rimane il fatto che 4 punti e il bonus di Int applicato alle skill arriveranno solo al secondo livello, non che vi manchi molto, siete già a 900xp su 1300

Ho bisogno anche che mi indichi i punti ispirazione correnti/massimi sulla scheda, anche se me li indichi di volta in voltan non posso ogni volta scorerre i post precedenti per sapere quanti ne hai.

A propostio di XP, quasi nessuno ha aggiornato la sua scheda con gli xp correnti.

@Iria

Non ho la più pallida idea di quanto potrebbe costare la bettola di cui parli, provo a vedere se c'è qualche indicazione sui prezzi degli edifici/locali da qualche parte

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...