Idrahil Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Esatto: si preparano come incantesimi, si consumano come pozioni (ma solo l'alchimista può usare i suoi estratti, a meno di "Scoperte" apposite)
Zengar Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Per chiarezza, io non ho postato oggi perchè vi sto lasciando un pò di tempo per interagire tra di voi, ditemi se volete che vado avanti.
Idrahil Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Boh, io sono a posto per ora... Se Cordelia vuole replicare, io non ho problemi a parlare allegramente durante la partita di poker! Magari serve anche a destabilizzare gli altri al tavolo XD
Iria Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Boh, io sono a posto per ora... Se Cordelia vuole replicare, io non ho problemi a parlare allegramente durante la partita di poker! Magari serve anche a destabilizzare gli altri al tavolo XD Anche io, per ora mi trovo con troppe poche cose per intavolare un discorso continuativo
RexCronos Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 E la conversazione di Seldon, dato l'atteggiamento provocante di Ayla, si limiterebbe ad disarticolato balbettare e sbavare.....molto poco dignitoso! Scherzo naturalmente; ma, anche per me, come gli altri: vediamo che succede!
Idrahil Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 @Rex Non dovresti leggere gli spoiler diretti ad altri... O perlomeno, fai finta di non averlo letto XD Scherzi a parte, immagino sia una svista, ma Seldon non ha visto il tipo con la pergamena. Solo io e Cordelia.
Zengar Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Quello che dice Idrahil è corretto, tu non hai visto il tizio, quindi non puoi lanciare nessun detect magic verso di lui (e dovrebbe cambiare il post anche Ryuune adesso visto che stava reagendo al tuo casting...), quindi dovresti correggere..... Leggere gli spoiler degli altri si può anche, basta che si faccia agire il personaggio in base a quello che sa lui, non voi. Comunque suppongo sia stata una svista per la fretta magari di leggere e postare
RexCronos Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 opss...scusate: avevo inteso che lo avessimo visto tutti il tizio; ma non i tipi al centro della sala. Correggo subito!
ryuune Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Allora adesso correggo anche io do conseguenza!
RexCronos Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 oi...io aspetto che si risolva il round di sorpresa prima di descrivere, giusto?
Zengar Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 oi...io aspetto che si risolva il round di sorpresa prima di descrivere, giusto? Precisamente, dopo il turno di sorpresa tiro per la regolare iniziativa
Idrahil Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ho capito adesso che non posso usare sia Dodging Panache che Opportune parry and Riposte nello stesso round... Perchè la riposte è immediata, come dodging panache! -.-
Idrahil Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 @Iria La capacità di sostituire l'Intelligenza alle prove penso arrivi al secondo livello...
Zengar Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 @Iria non capisco cosa intendi per uso "gratuitamente", l'abilità inspiration come da descrizione richiede che spendi un punto deduzione, quale regola ti permette di utilizzarla gratuitamente a volontà? Inoltre al momento hai 3 punti di deduzione (1/2 del livello = 0, +3 intelligenza) Infine come ha detto Idrahil, puoi usare l'intelligenza al posto di altri modificatori dal secondo livello
Idrahil Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Per determinate abilità (tutte le Conoscenze, Sapienza magica e Linguistica), se addestrate con almeno 1 grado, un Investigator può usare Inspiration senza spendere il punto.
Zengar Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Ah si, ho trovato, quindi su quello skill soltanto può usarla gratuitamente. Rimane il fatto che 4 punti e il bonus di Int applicato alle skill arriveranno solo al secondo livello, non che vi manchi molto, siete già a 900xp su 1300 Ho bisogno anche che mi indichi i punti ispirazione correnti/massimi sulla scheda, anche se me li indichi di volta in voltan non posso ogni volta scorerre i post precedenti per sapere quanti ne hai. A propostio di XP, quasi nessuno ha aggiornato la sua scheda con gli xp correnti. @Iria Non ho la più pallida idea di quanto potrebbe costare la bettola di cui parli, provo a vedere se c'è qualche indicazione sui prezzi degli edifici/locali da qualche parte
Zengar Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Aggiornamento: Dopo varie peripezie finalmente ho ricevuto i libri con Seconda Oscurità in italiano!
Zengar Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Halleluja! XD Puoi ben dirlo! Beh perlomeno mi hanno regalato anche la guida del giocatore all'AP in italiano come bonus
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.