Zengar Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Ma poi, non é a bersaglio? Potrebbe lanciarlo Ayla, no?! Ahah si, è vero, non ci avevo fatto caso, e ho fatto confondere anche Ryuune
Idrahil Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Io continuo a scalare finché non arrivo da lei...
RexCronos Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ma le mie tre mirror images le avevi contate?
Zengar Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ma le mie tre mirror images le avevi contate? Ehhhh...no. Ora corrego
RexCronos Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ehhhh...no. Ora corrego Allora meglio: c'é ancora speranza!
Iria Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 EH NO! Ma che rabbia! Manco la soddisfazione di capire chi fosse:swear::swear:
Idrahil Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Mapporca... Spero che Kwava abbia delle OTTIME spiegazioni per tutto questo!! Ma ora... IT'S LOOT TIME! XD
RexCronos Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 infatti: abbiamo ancora un sacco di cose da esplorare; sono sicuro che qualche indizio ci sia, a cercare! XD
Idrahil Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Non ricordo come gestiamo i Punti ferita al passaggio di livello... :/
Idrahil Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Fatta la scheda... Molto indeciso sul talento (armor of the abyss? Weapon specialization? Coda prensile?) Alla fine ho optato per un tristissimo Schivare :/ Nessuna abilità strana guadagnata, ma ho "Swashbuckler Rapier Training" per +1tpc, +2danni e Critico migliorato con lo stocco!
ryuune Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Io ho solo imparato incantesimi nuovi, ben 4! Mirror image invisibility protection from evil e feather fall, tutti classici. Come feat ho preso improved familiar, ma attendo il livello 7 perché c'è ne sono di migliori e non voglio continuare a cambiare.
Idrahil Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Non avevi un furetto di nome snappy? Me lo sono sognato?
ryuune Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Sì certo solo non lo uso mai perché non ha grande utilità, l'idea era di usarlo come scout in cose investigative ma non è mai capitata l'occasione
ryuune Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ma già da subito avevo intenzione di prendere un familiar avanzato è per questo che ho scelto origine arcana
RexCronos Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 I miei talenti sono due per questo livello: per il primo, penso di essere sicuro nel prendere Toughness, dato che gli HP sono un bel problema per un combattente di prima linea; ma per il secondo sono molto indeciso: Extra Arcane Pool: mi darebbe due Arcane Pool Extra. Al momento ne ho 5 e ci sto strettino (in questa ultima parte del modulo ci sono andato esattamente a misura ed ho anche fatto parecchia economia); ma, d'altra parte, i punti aumentano in proporzione all'intelligenza ed ad 1/3 del livello; quindi ne avrei sicuramente uno extra al prossimo livello ed un altro se mi procurassi qualcosa che mi faccia salire l'Int. Insomma....sarebbe utile; ma sopravvivrei anche senza. Elemental Spell (Metamagic): mi permetterebbe di cambiare il tipo di danno inflitto da un incantesimo metamagizzato. Siccome il mio tratto Magical Lineage mi permette di applicare un -1 al livello di Shocking Grasp quando viene metamagizzato, potrei risolvere le situazioni imbarazzanti come quella avvenute recentemente con il Dretch immune all'elettricità senza dover usare slot di secondo livello; ma, d'altra parte, ho anche un altro slot di secondo da utilizzare con Frigid Touch (spell di secondo livello che mi sono attribuito come uno dei due da imparare per questo livello), che mi permetterebbe di arginare il problema. Quindi, anche qui...utile; ma non fondamentale. Piranha Strike (Combat): mi fa aggiungere +2 al danno in cambio di -1 al tiro per colpire; ogi +4 al BAB posso togliere un altro -1 al tiro per colpire ad aggiungere un altro +2 ai danni. Una specie di Power Attack per finessatori. Non male, anche questo. Schivare?! +1 alla CA...meh! Sono mooooolto indeciso!
Idrahil Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ma piranha strike non funziona solo con armi leggere?
RexCronos Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ma piranha strike non funziona solo con armi leggere? e....via una delle opzioni sul piatto: grazie per avermela resa piu semplice!
Zengar Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Iria cosa non ti è chiaro? il tuo post mi sembra sensato alla situazione p.s. uova di pesce babele
Zengar Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Io ho solo imparato incantesimi nuovi, ben 4! Mirror image invisibility protection from evil e feather fall, tutti classici. Come feat ho preso improved familiar, ma attendo il livello 7 perché c'è ne sono di migliori e non voglio continuare a cambiare. 4 nuovi spell in un solo livello? alla faccia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.