RexCronos Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Piu o meno lo stesso per Seldon: penso che il massimo che si possa pretendere da sui sia la curiosità; ma penso gli piaccia la compagnia. Comunque....a prescindere da Alimeere o Seldon, pare sia già un dato assodato che la nostra attività commerciale finirà a Put.tane. u_u
RexCronos Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Fico il nuovo sviluppo!! Quindi, la questione è: prendiamo la Tiefling a bordo, si o no?! Dal lato dei PRO, c'è che è un bellissimo NPC e potrebbe potenzialmente dare un impulso all'attività del Goblin Dorato; da quelo dei CONTRO, ci rimetterebbe contro Zincher che, dalla dipartita di Saul, non avrebbe piu assolutamente nessun motivo di interessarsi a noi. Non è in discussione, che un comportamento assennato e responsabile, vorrebbe assolutamente tenere fuori la progenie planare da un attività già a rischio ed evitare a tutti i costi di mettersi contro uno dei signori del crimine di Riddleport. io voto per tenercela!
Idrahil Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Teniamola, ovvio! Fosse anche solo per far dispetto a Zincher! XD
Zengar Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Iria ha di nuovo dei problemi? Sono oltre due giorni che non posta nulla
RexCronos Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Non si è neppure piu collegata dall 11, a dire il vero! P.S. io non è che non ci sia, he?! Ma aspettavo che si concludesse la parentesi con la tiefling!
RexCronos Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Ragassuoli...vi avviso che io, nella giornata di domani "POTREI" avere qualche difficoltá a postare. Cheers
RexCronos Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 io comincio ad essere in pensiero per Iria: non si collega da quattro giorni.
Idrahil Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 @rex Estrai uno stocco? XD Posso usarla io Myrn, allora? [emoji14]
RexCronos Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 @rex Estrai uno stocco? XD Posso usarla io Myrn, allora? [emoji14] ahahaha....ma myrn non era uno stocco! XD i sa che volevo giocare il tuo PG! (corrego)
Zengar Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Allora, per adesso facciamo che Cordelia non è li con voi, ed è rimasta al Golden Goblin. Siamo romai a 7 giorni di silenzio assoluto da parte di Iria, il che mi preoccupa, visto che al giorno d'oggi trovare una connessione momentanea per almeno avvisare se si hanno dei problemi la si trova, qindi non so bene cosa pensare. Aspettiamo ancora 3 o 4 giorni, dopodichè Cordelia verrà ufficialmente NPCzzata come personaggio e parcheggiato al Golden Goblin, non penso che cercherò un sostituto perchè secone me la campagna può proseguire tranquillamente anche in 3, soprautto se Ayla si prende un gregario come healer
RexCronos Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Si: va ebnissimo, per me! Speriamo solo che stia bene, Iria.
Idrahil Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Mi sembra strana una sparizione così repentina e totale di un utente così coinvolto nel forum. Per esperienza personale, l'ho visto succedere a volte in caso di disguidi con la linea (trasferimento di domicilio, cambiamento di gestore, guasto alla linea...) Speriamo non sia nulla di più grave.
RexCronos Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Mi sembra strana una sparizione così repentina e totale di un utente così coinvolto nel forum. Per esperienza personale, l'ho visto succedere a volte in caso di disguidi con la linea (trasferimento di domicilio, cambiamento di gestore, guasto alla linea...) Speriamo non sia nulla di più grave. Spero proprio che sia come dici tu! non voglio fare il pessimista o l'apprensivo; ma devo dire che l'argomento di Zengar circa il fatto che sia davvero difficile rimanere per una settimana senza un cellulare o un wii fii è difficilmente controvertibile; è per questo che mi preoccupo! Comunque....lasciando da parte le preoccupazioni ( e sperando che Iria se la stia, invece, spassando a queslche festa), se ci viene a mancare lo skill monkey (come Face siamo copertissimi, fra Alimeere e Ayla), dovremo procurare un bel po di pergamene ad Ayla; oppure, si potrebbe pensare a fornire al suo gregario anche qualche abilità da skill monkey oltre a quelle da gauritore.
Idrahil Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Lo sapevo che sarebbe potuta tornare utile quella taglierina in adamantio!! XD Senza una scassinatrice, adesso avremmo spaccato ogni serratura...
Idrahil Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Anyway Ragazzi, scusate dei miei ritardi, ma ho le possibilità di leggere il forum dimezzate, perché a lavoro hanno messo un filtro al wifi e i dati del nuovo gestore vanno purtroppo a singhiozzo. E qualche giorno prima Purtroppo sono stata sbalzata fuori dal 21° secolo per due giorni, causa cambio gestore di internet e telefonia mobile. Ora tornerà tutto alla normalità Io preferisco pensare alla serie di sfortunati eventi...
RexCronos Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Anyway E qualche giorno prima Io preferisco pensare alla serie di sfortunati eventi... No, no...pure io preferirei pensarla così; ma a me basta uscire di a tre metri per trovare un wii fii per collegarmi dal cellulare. Magari a lei no; ma non riesco a fare a meno di preoccuparmi. Deve essere l'età!
Zengar Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 scusate la lentezza di questi giorni ho un pò da fare a livello lavorativo, anche domani probabilmente non riuscirò a postare molto
RexCronos Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Nessun problema: anche io domani potro postare solo la sera tardi o la mattina presto!
Zengar Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Una precisazione visto il post di Idra: la nave è ancora ormeggiata al porto, non siete partiti, quindi chiunque può sgattaiolare a bordo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.