Idrahil Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Ah ops... XD Non so perché mi ero fatto questa idea che fossimo già quasi arrivati!! O_O"
Zengar Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Un altro giocatore mi ha fatto notare questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74301-TdS-Lone-Wolf?p=1485894&viewfull=1#post1485894 suppongo che se è vero questo chiuda la questione
ryuune Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Un altro giocatore mi ha fatto notare questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74301-TdS-Lone-Wolf?p=1485894&viewfull=1#post1485894 suppongo che se è vero questo chiuda la questione Direi di si....pazienza continueremo in 3, almeno per ora
RexCronos Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Direi di si. Cosa facciamo adesso? cerchiamo un quarto membro del gruppo (un quarto socio finanziatore per il Goblin Dorato, un avventuriero vagante al Gomito del Diavolo, qualcuno che giochi Cordelia) o continuiamo in tre?
Idrahil Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Adesso come adesso direi di procedere in 3 lasciando Cordelia a gestire il Goblin. Al prossimo livello Ayla dovrebbe (?) prendere Autorità, e i problemi si ridurrebbero considerevolmente. Per il resto, ci arrangeremo. Occhi acuti li abbiamo, una bacchetta di scassinare e una di evoca mostri I per Ayla ce la potremo permettere... Saremo a corto di un sapientone, ma credo che possiamo cavarcela tra noi e il futuro gregario.
RexCronos Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ma le mie prove di conoscenze non hanno dato risultati sulle creature descritte dal nano, vero?
Zengar Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 E' vero me l'ero scordata, cmq no, non sai nulla di quelle creature
ryuune Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Adesso come adesso direi di procedere in 3 lasciando Cordelia a gestire il Goblin. Al prossimo livello Ayla dovrebbe (?) prendere Autorità, e i problemi si ridurrebbero considerevolmente. Per il resto, ci arrangeremo. Occhi acuti li abbiamo, una bacchetta di scassinare e una di evoca mostri I per Ayla ce la potremo permettere... Saremo a corto di un sapientone, ma credo che possiamo cavarcela tra noi e il futuro gregario. A questo proposito, non credete dovremmo avere anche la bacchetta di cura ferite, visto che era stata comprata in comune?
Zengar Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 A questo proposito, non credete dovremmo avere anche la bacchetta di cura ferite, visto che era stata comprata in comune? In effetti si, suppongo sia giusto, la puoi usare tu con l'abilità usare oggetti magici?
ryuune Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 In effetti si, suppongo sia giusto, la puoi usare tu con l'abilità usare oggetti magici? Credo di si, a meno che non ci siano altri più qualificati edit: anzi le bacchette sono due, ed anche Seldon la può usare, direi che ne prendiamo una ciascuno.
RexCronos Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 giustissimo: mi ero completamente dimenticato che le bacchette di cura le teneva Cordelia!
ryuune Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ok, allora io mi segno la bacchetta da 50 cariche, tu Seldon prendi quella da 35?
RexCronos Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Va benissimo: mi segno quella da 35 criche. Ma che cervellacci siamo, a non esserci organizzati una spedizione nemmeno per il cibo?! Comunque, direi che non serva portarci tutto dietro: prendiamo quello che possiamo caricare agilmente e nascondiamo il resto da qualche parte al molo; e torniamo a riprendere quello che ci serve di volta in volta. P.S. Nota per me medesimo: primo acquisto futuro, "Handy Haversack Bag"
Idrahil Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Mi sembrava ci fosse scritto qualcosa a riguardo! Finora mi sa che non lo abbiamo considerato... Ma se cerco di parare contro creature più grosse di me, ho -2 al relativo TPC contrapposto per ogni taglia di differenza. D: Ripercorrendo gli scontri passati: contro il troll, sono andato giù subito, quindi nessun problema da quel punto di vista. Contro l'axebeak avrei parato comunque. Forse ho goduto di qualche privilegio immeritato contro i Fungal Crawler... Non ho voglia di andare a vedere i TPC. In ogni caso, cercherò di ricordarmelo da adesso in poi.
Zengar Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 @Idrahil: giusto terrò a mente le penalità nel parare colpi da creature grandi @RexCronos: dimenticavo, per adesso togli una carica di mage armor visto che siete in viaggio da meno di un'ora
RexCronos Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 @RexCronos: dimenticavo, per adesso togli una carica di mage armor visto che siete in viaggio da meno di un'ora Ok...fatto.
RexCronos Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Mi sono imbattuto in lei e mi ha fatto pensare ad Alimeere!
Idrahil Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Anche Zengar me la propose, a suo tempo... Ma Alimeere ha un viso normalissimo, e (al contrario) i capelli striati. XD
RexCronos Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Anche Zengar me la propose, a suo tempo... Ma Alimeere ha un viso normalissimo, e (al contrario) i capelli striati. XD Uops...io me l'ero sempre immaginata al contrario!
RexCronos Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Perchè dici che non potrebbero esserci persone nelle case, Idrha?! Non è meglio darci un occhiata? Anche nel caso ci fossero solo mostri, meglio risolvere subito, invece che arttirarli fuori tutti insieme al primo combattimento, no?!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.