Idrahil Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Io come giocatore, non escludo che ci sia roba interessante negli altri edifici... Ma pensando alla situazione: 1) Segnali di soccorso sono stati visti arrivare da qui. Probabilmente dalla torre, visto che è il luogo migliore da cui mandarli. 2) Qualcuno qui è morto, visti gli avvoltoi. E se qualcuno è sopravvissuto, non si è dato la briga di seppellire o disfarsi dei corpi... Altrimenti non ci sarebbero avvoltoi. Quindi, o sono morti tutti, oppure i sopravvissuti sono nascosti da qualche parte per paura di qualcosa che è ancora qui. Penso che, se qualcuno c'è, è nascosto nella torre. 3) Anche volendo passare casa per casa, il centro del villaggio mi sembra proprio il punto migliore per subire un agguato. 4) Se troviamo qualcuno nella torre, potremmo sapere cosa è successo qui, e con cosa dovremo avere a che fare... E dopo il troll, i ratti mannari e gli sciami di scarafaggi, Alimeere preferirebbe non farsi cogliere impreparata da qualche diavoleria. [emoji14] Detto questo, non vi tirerà certo per le maniche se volete entrare casa per casa! L'avventura incosciente è il suo pane!
RexCronos Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Boh...Seldon non lo sa se fossero dei segnali per richiedere aiuti o altro; o se venissero dalla torre o meno; e non mi sembra ci sia molto da cui nascondersi, fino ad ora. Lo so anche io, come giocatore, che qualcosa debba succedere; ma Seldon sa solo che ha delle case intorno...voi non le ispezionereste, passandoci davanti e dirigendovi dritti all'ultimo edificio dell'imsediento? ...comunque, se insistete, andiamo dritti alla torre.
Idrahil Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Andando a rileggere, avevamo proprio visto la luce brillare dalla cima della torre! XD Quindi tanti saluti alle "intuizioni" di Alimeere...
Idrahil Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Scusate, ma in questi giorni sono un po' preso tra parenti e trasferte...
Zengar Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 ops è vero ce n'era un altro, sono andato dietro al post di Ryuune che faceva sembrare ce ne fosse uno solo
Idrahil Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Oooook... La notizia buona è che probabilmente non dobbiamo più preoccuparci delle bestie tentacolute. Quella cattiva è che STIAMO PER SCHIANTARCI CON TUTTA LA TORREEEE! XD Non si capisce cosa abbia abbattuto la torre?
Zengar Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 @Idra: le bestie sono ancora dentro la torre, almeno al piano di sopra (che ora di sopra non lo è più) @Rex: dal tuo post sembra che tu abbia capito che la torre si sia inclinata...state rotolando giù dalla scarpata con la torre stessa, per capirci
RexCronos Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Infatti avevo capito che si stesse inclinando; vuoi dire che, invece...rotola?! ...corretto adesso.
Zengar Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Scusate la lentezza nel portare avanti il gioco, ma sono ammalato ho la febbre alta, cercherò di postare quando me la sento
RexCronos Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Scusate la lentezza nel portare avanti il gioco, ma sono ammalato ho la febbre alta, cercherò di postare quando me la sento Ci mancherebbe: riguardati!
RexCronos Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Intanto vi propongo questo (se gia non lo conoscevate) per passare un po di tempo! Arrivate fino alla fine dopo i titoli di coda...i bloopers sono divertenti!
Zengar Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ciao, ci sono, ho ancora un pò di febbre ma mi sono abbastanza ristabilito, oggi ricomincio a postare, sto solo cercando di riorganizzare le idee
RexCronos Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Ciao, ci sono, ho ancora un pò di febbre ma mi sono abbastanza ristabilito, oggi ricomincio a postare, sto solo cercando di riorganizzare le idee Vai con calma e non ti strapazzare; tanto noi siamo sempre qui!
RexCronos Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 14 punti ferita...seppellitemi di fianco a Samaritha!
Zengar Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 14 punti ferita...seppellitemi di fianco a Samaritha! Veramente ho segnato che te ne rimangono 28 non 14. Attaccare un bersaglio prono da +4 al tiro per colpire a prescindere, non è causato dalla perdita della destrezza; in effetti il bonus di destrezza si applica anche se sei prono http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/conditions#TOC-Prone Per il resto, si, dovete usare un'azione per alzarvi, e una per rimanere in piedi, o tentare di muovervi, non potete attaccare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.