RexCronos Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Veramente ho segnato che te ne rimangono 28 non 14. Attaccare un bersaglio prono da +4 al tiro per colpire a prescindere, non è causato dalla perdita della destrezza; in effetti il bonus di destrezza si applica anche se sei prono http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/conditions#TOC-Prone Per il resto, si, dovete usare un'azione per alzarvi, e una per rimanere in piedi, o tentare di muovervi, non potete attaccare io dicevo +6 al bonus di Acrobazia per rimanere in piedi (avevi segnato +4), non al tiro per colpire; ma, come dicevo, era solo per i tiri futuri, dato che, in ogni caso, non avrei superato la CD nemmeno con un bonus di +6. per i punti ferita, non che mi lamenti se ho contato male; ma ero finito a 32 dopo il primo attacco subito; e quando la torre è caduta ed ha cominciato a rotolare avrei subito altri 16 danni....che infatti mi sembravano tantini; ma pensavo di essere stato sfortunato con i tiri di dado.
Zengar Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 io dicevo +6 al bonus di Acrobazia per rimanere in piedi (avevi segnato +4), non al tiro per colpire; ma, come dicevo, era solo per i tiri futuri, dato che, in ogni caso, non avrei superato la CD nemmeno con un bonus di +6. per i punti ferita, non che mi lamenti se ho contato male; ma ero finito a 32 dopo il primo attacco subito; e quando la torre è caduta ed ha cominciato a rotolare avrei subito altri 16 danni....che infatti mi sembravano tantini; ma pensavo di essere stato sfortunato con i tiri di dado. Hey, hai ragione, sei a 12 punti ferita in effetti!
RexCronos Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Per il funerale...non fiori, ma opere di bene!
Zengar Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 io sono in attesa che mi dite cosa volete fare
Zengar Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Non è tardi, circa primo pomeriggio
RexCronos Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Ragazzuoli, il mio computer é stato colpito da un virus fulminante e lo sto formattando: abbiate pazienza fino a che non ho risolto.
ryuune Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 @Rex Lo svolgento? Cmq guarda che gli xp non bastano per farci livellare
Idrahil Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 La prostituta di calistria che hai incontrato nel tempio, prima che partissimo... Mi pare che fosse braccata da Zincher, e ti avesse chiesto di intercedere presso di lui. In cambio sarebbe venuta a lavorare per noi?
Idrahil Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Riassunto che sono andato a leggermi: Lavender Lily, tiefling, si è attirata le ire di Clegg Zincher perché Orik Vankaskerkin (figlio di Saul) ha ucciso suo (di Zincher) fratello, in quanto entrambi infatuati della bella "dama di compagnia". Da quel fatto Zincher odia Saul e Lavender Lily, costringendola a vivere sotto la protezione del Tempio di Calistria. Se convinciamo Zincher a rinunciare alla sua faida (o meglio ancora, lo facciamo fuori una volta per tutte) verrebbe a lavorare per noi, portandoci tutta la sua clientela ed esperienza nel settore.
RexCronos Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 @Rex Lo svolgento? Cmq guarda che gli xp non bastano per farci livellare Sarebbe stato: "svolgimento". Era perché, gia un altra volta, Zen ci chiese si aspettare per la conclusione del paragrafo, prima di effettuare il livellamento; e chiedevo se fosse anche questa volta il caso. Sicura che non bastino? Perché, allora, mi sa che ho contato male i miei
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Secondo i miei calcoli dovreste avere con questi 14.715 xp p.s. com'è che non rispondi più sulla chat del forum?
RexCronos Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Secondo i miei calcoli dovreste avere con questi 14.715 xp p.s. com'è che non rispondi più sulla chat del forum? A me n risultavano 14315 prima dell'assegnamento dei nuovi; ma devo, allora,a ver contato male qualche passaggio....aggiurno alla cifra esatta. Ti ho risposto; ma erano le 3 di notte qui. �� É che avevo lasciato ip pc acceso ma ero al lavoro.
Zengar Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ragazzi, sarei intenzionato ad inserire un nuovo giocatore nel gruppo, per prendersi carico del ruolo dell'healer. Ne ho già parlato con Ryuune che avrebbe dovuto accollarsi un seguace per tale scopo e lei preferisce sia un giocatore ad entrare. Sono in contatto con una persona che ha avuto la pazienza di seguire le vostre gesta fin qua, quindi entrerebbe nel gruppo conoscendo già l'avventura. Siete tutti d'accordo con quest'idea?
Idrahil Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Nessun problema per me... Spero giochi una fanciulla, perché questa cosa delle quote rosa nel party mi sta piacendo. [emoji14] Dobbiamo tenere in minoranza il povero Seldon! XD
Zengar Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ah questo non lo so, potremmo proporglielo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.