Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

Piace anche a me l'idea del quarto giocatore; ma uno skill monkey suona anche meglio di un guaritore (entrambe le cose sarebbe perfetto XD). Io vorrei una gicatrice donna con un personaggio uomo....per pareggiare i conti! :-D

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Naaa vi assicuro che dello skill monkey potete fare benissimo a meno, del guaritore no, quando i danni cominceranno ad essere di varie decine di PF per volta

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono io il fortunato quarto giocatore :-);

non vedo l'ora di iniziare... state giocando davvero una bellissima campagna e spero di poter essere d'aiuto...

A presto....

Inviato

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Benvenuto al nostro nuovo guaritore....Chough (e skillmonkey) cough....che brutta tosse che ho!

Quella tosse non promette niente di buono.... uhm...forse posso fare qualcosa per quella... ma per il resto non credo (purtroppo) :ka:

Welcome! Sono curioso di vedere da dove salterà fuori il tuo PG... XD

Per ora non posso dire niente…. Ordini superiori!

Inviato

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Quella tosse non promette niente di buono.... uhm...forse posso fare qualcosa per quella... ma per il resto non credo (purtroppo) :ka:

Shame....un bard songhealer avrebbe potuto curarmi la tosse e scassinarmi casa nello stesso tempo! :D

Inviato

Che poi...lo vedi che sono cretino?! e quasi mezza avventura sull'isola che affrontiamo creature con resistenza al magico e mi limito l'uso degli incantesimi per paura di flop; prima che mi ritorni in mente che gioco un elfo, e che quindi avrei un +2 al CL per suprare la resistenza al magico dei brsagli delle mie magie....e quindi un tentativo ogni tanto lo potrei anche fare! :D

Inviato

Siamo al 6, quindi abbiamo finalmente il potere del secondo attacco!

E al prossimo livello, tante tante cose golose per Alimeere... Presto! Dobbiamo uccidere altri mostri! XD

Inviato

Siamo al 6, quindi abbiamo finalmente il potere del secondo attacco!

E al prossimo livello, tante tante cose golose per Alimeere... Presto! Dobbiamo uccidere altri mostri! XD

io ho la mia prima Magus Arcana! :cool:

Inviato

avevo specificato che prima lanciavo l'incantesimo e poi mi muovevo, per evitare gli attacchi di opportunità.

Sai che non ho mica capito.... dunque, tu hai lanciato l'incantesimo mentre eri in una casella minacciata dai due mostri, per cui o casti in combattimento o provochi attacchi di opportunità. C'è qualche regola che mi sfugge per qui questo non doveva succedere?

Inviato

Sai che non ho mica capito.... dunque, tu hai lanciato l'incantesimo mentre eri in una casella minacciata dai due mostri, per cui o casti in combattimento o provochi attacchi di opportunità. C'è qualche regola che mi sfugge per qui questo non doveva succedere?

Quando ho castato, mi trovavo sopra Alimeere, che aveva appena fatto fuori i due Akata a cui eravamo adiacenti (avevi risolto gia le azioni di Ayla ed Alimeere quando ha fatto fuori il secondo; quindi pensavo che la creatura non fosse piu in vita per portare attacchi di opportunità). Da quella posizione avrei castato lo Shocking Grasp e dopo mi sarei mosso fino ad entrare nell area minacciata dall Akata Leader e da quello piu piccolo rimasti. :-)

Non che cambi molto, dato il **** mostruoso che ho avuto ai dadi XD

Inviato

Scusa ma io facevo riferimento a questa mappa del round:

2hx7a.jpg

e a prescindere da dove ti trovassi, nel round nemico precedente eri stato attaccato da un diverso akata di quello che ha attaccato alimeere, e dal capo branco, quindi è ovvio che eri nella loro area minacciata...

Inviato

vedo...penso che la confuzione sia nata dal fatto che io mi sia mosso usando Roll20 nella posizione che nella figura è occupata dall akata 2: per quello pensavo di essere fuori dalla portata degli altri due quando ho lanciato l'incantesimo....non so come ci sia finito in quell'altra casella. :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...