Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora, avevo un dubbio se si potesse caricare un avversrio preso in lotta; ma dopo aver cercato in giro, non ho trovato nulla che lo impedisca. Purtroppo, il fatto che Zincher non sia caduto sull'unto, mi prend un azione standard per annullare l'incantesimo; altrimenti va a finire che ci cadiamo tutti nel corso dell'inseguimento.

Quindi sta a Nivek ed Alimeere! :D

Inviato

Non penso, credo sia il solito rallentamento da festività, io sicuramente col ponte e le belle giornate ero molto meno al pc. Di mio sto aspettando le azioni di Ayla e Alimeere

Inviato

In realtà vi ricordo che anche legare richiede un ulteriore check, state cantando vittoria troppo presto, per quanto le sue possibilità di scappare ora siano molto poche

Inviato

Non penso, credo sia il solito rallentamento da festività, io sicuramente col ponte e le belle giornate ero molto meno al pc. Di mio sto aspettando le azioni di Ayla e Alimeere

Si, giusto: mi sfuggiva che ci fosse la festa dlla repubblica con annesso ponte in Italia! :D

Inviato

Ho preso l'iniziativa di nuovo io (visto che non aveva postato nessuno), spero non vi dispiaccia, se qualcuno vuole condurre le "domande" a Zincher faccia pure, Nivek non ha moltissime idee sulla situazione! :-p

Inviato

Hey Zen, Zincher si è dimenticato di rispondre alla domanda "quando vi sareste dovuti incontrare la prossima volta": lo ha fatto di proposito e devo insistere in On o ti è sfuggita e posso far conto che abbia risposto? :-)

Inviato

P.S. per tutti

ma la nave glie la vogliamo lasciare? PAghiamorgli un biglietto per dovunque voglia andare e teniamola noi: nella corsa alla conquista di Riddleport....CI SERVE una nave per fare i fighi! :D

Inviato

Tanto dovremmo avere quella della spedizione di Slyeg. Ovvero quella con cui è arrivato Nivek. ;)

Che se non ho capito male, era pure una nave pirata! Quindi Fi*a due volte!

E se non basta quella... Penso che anche i Drow ne avranno una (?)

Inviato

Tanto dovremmo avere quella della spedizione di Slyeg. Ovvero quella con cui è arrivato Nivek. ;)

Che se non ho capito male, era pure una nave pirata! Quindi Fi*a due volte!

E se non basta quella... Penso che anche i Drow ne avranno una (?)

purchè possa avere una barca per tornare a Riddleport da tenere e personalizzare tipo custom con le fiamme disegnate sulla fiancata! XD

ch peraltro, dopo l'inindazione le barche rimaste sono pochissime e chi ne ha una è un super figo! XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...