Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono andato a riguardare:

- I nani sono andati con l'Onda di Mithral, che poi ha proseguito il suo viaggio lasciandoli lì.

- Slyeg è partito con la sua nave, la Focena nera.

- Zincher ha rubato una nave pirata, che dovrebbe essere ancora qui da qualche parte.

- I Cypermaghi sono arrivati con una nave di Magnimar che ha proseguito il viaggio.

- Noi con la Nuvola Volante che adesso starà riportando i Cypermaghi a Riddleport (per poi tornare?)

- C'erano anche rapporti su una nave pirata misteriosa, ancorata sul lato orientale dell'isola. (Forse i Drow, a questo punto?)

Se Zincher ha preso la Focena Nera, ha due navi a disposizione. Una la prende Akron, e una resta a noi.

Inviato

Per quanto mi riguarda prendi pure... Il piccone non credo di poterlo usare, mentre la cintura a me potrebbe servire, ma se i nostri "guerrieri" la vogliono, non c'è problema, in fondo non è il mio ruolo! :mad:

Inviato

Sedon va a dstrezza e non beneficierebbe di un bonus di forza, l'amuletto di armatura naturale ne ho già uno, e la picca me la do sui denti; quindi fate voi! :D

Invece....mi ero dimenticato del fatto che abbiamo trovato una spada magica; ma non l'ho identificata e non so nemmeno che tipo di spada sia, se qualcuno di noi possa usarla o meno Zen. :-)

Inviato

Ok, allora la prendo io (non credo che Ayla la desideri) :evil:

Di solito come fate con gli oggetti? dividete secondo il principio di a chi più serve o fate un conto approssimato del valore? (lo chiedo perché in real con il barbaro vengono fuori certe litigate :D)

Edit: ho appena controllato, vale 4000 $, dico 4000 $; Porterò io la vostra roba! :yes:

Inviato

Boh... Di solito la procedura è:

1) Se serve a qualcuno, si assegna

2) Se è conteso, si assegna a chi ha ricevuto di meno fino a quel punto (credo che Rex stia tenendo il conto... Ma mi pare che sia il suo PG ad essere più indietro con la paga)

3) Se nessuno lo vuole, si vende e si spartisce il denaro.

Inviato

credo che Rex stia tenendo il conto... .

Talking about that! :D

Stavo cercando di stabilire il valore dlla spada lunga+1 in acciaio freddo; ma non sono sicuro di come si calcoli:

Cold

Source: Pathfinder Roleplaying Game Ultimate Equipment

HP/inch 30; Hardness 10; Cost Weapons x2 normal. Add magic enhancement +2,000 gp.

DESCRIPTION

This iron, mined deep underground and known for its effectiveness against demons and fey creatures, is forged at a lower temperature to preserve its delicate properties. Weapons made of cold iron cost twice as much to make as their normal counterparts. Also, adding any magical enhancements to a cold iron weapon increases its price by 2,000 gp. This increase is applied the first time the item is enhanced, not once per ability added.

Items without metal parts cannot be made from cold iron. An arrow could be made of cold iron, but a quarterstaff could not.

A double weapon with one cold iron half costs 50% more than normal.

Weapons made of cold iron cost twice as much to make as their normal counterparts. Also, adding any magical enhancements to a cold iron weapon increases its price by 2,000 gp. This increase is applied the first time the item is enhanced, not once per ability added. A double weapon with one cold iron half costs 50% more than normal.

Vuol dire che sarebbe 30 mo per il valore dlla spada; + 300 per il fatto di dovr essere perfetta + 2000 per il valore bonus per essere in ferro freddo ed incantata + 2000 per il bonus di potenziamento+1 = 4330 mo?

Inviato

Vuol dire che sarebbe 30 mo per il valore dlla spada; + 300 per il fatto di dovr essere perfetta + 2000 per il valore bonus per essere in ferro freddo ed incantata + 2000 per il bonus di potenziamento+1 = 4330 mo?

Calcolo perfetto, è quello il valore. Ricordate che gli oggetti si vendono al 50% del loro valore, quindi è più conveniente usare gli oggetti che trovate se vi possono servire, in questo caso non credo

Inviato

Calcolo perfetto, è quello il valore. Ricordate che gli oggetti si vendono al 50% del loro valore, quindi è più conveniente usare gli oggetti che trovate se vi possono servire, in questo caso non credo

Ok! :-)

Inviato

Le pozioni, che ce ne facciamo?

Forza del toro, è utile solo a Nivek (parzialmente visto che ha appena preso la cintura).

Quella di scudo, penso sia utile a tutti (meno ad Alimeere che già ha un buckler).

Quella di guarigione rimasta, penso me la imboscherò io, se nessuno ha nulla in contrario.

Inviato

Per le pozioni prendete pure (forza del toro la si può vendere), e ricordate che se necessario posso curarvi io!

Comunque scudo funziona anche contro gli incorporei...tu che temi i FANTASMI! :stupefatt

Inviato

Eeeh, ma non è un timore di "meccaniche"... È più una superstizione del PG.

Potrebbe avere anche un Amuleto dell'immunità ai non morti, ma continuerà ad evitarli quando possibile.

O finché non supererà le sue fobie. [emoji14]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...