Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Palla di fuoco, Benedizione e Shocking Grasp con Myrn potenziata per due semplici guardie (e manca ancora Alimeere)....quello che si dice "esagerare" :D

Verissimo, ma se guardi l'ora dei post, probabilmente ci siamo ninjati :D

Master, un paio di informazioni meccaniche:

1. benedizione da +1 (Morale) ai TxC, ogni giocatore deve tenerne conto quando calcola il suo bonus di attacco o la gestisci tu (e noi usiamo il TxC normale)?

2. Alcuni incantesimi da chierico hanno una durata in minuti (o ore), se è il caso mi avverti quando termina l'effetto? (in questo caso 6 minuti, dubito che duri oltre lo scontro, ma in alcune occasioni forse mi farebbe comodo saperlo (decidi tu).

Scusa le seccature, ma è il mio primo chierico (e pbf) :sorry:

Inviato

Hai visto mai... Comunque questo stile "porte sfondate a calci + trappole disattivate sui denti + prima sparo poi faccio le domande" è un piacevole diversivo (almeno per me)

Nel mio gruppo "al tavolo" bisogna sempre cercare di parlamentare con tutti. ;)

Inviato

Si si... Praticamente, prima che lui faccia il TPC, devo dichiarare se cerco di parare (e quindi spendo il punto). A quel punto, si fa il TPC contrapposto e tutto il resto.

Troppo comodo altrimenti! Potrei decidere di spendere panache solo quando sono sicuro che altrimenti mi avrebbe colpito. XD

Inviato

hai ragione, in effetti sapevo che funzionava cosi, ora che me lo ricordi, certo altrimenti sarebbe troppo sgravata come cosa (non che cosi non lo sia già abbastanza)

modifico il posto aggiungendo il parry &rispose allora

Inviato

Bene! XD

Buttami pure contro i peggio demoni dell'abisso, basta che non siano fantasmi, scheletri, mummie o comunque gente che una volta era viva. [emoji14]

P.s. La mia resistenza al freddo 5 è stata applicata ai danni di quel coso?

Inviato

La resistenza al freddo me l'ero dimenticata, correggo.

Per quanto riguarda la parata, sono attacchi incorporei, non puoi fermarli con la spada come non li ferma l'armatura.

Allo stesso modo il danno aggiuntivo che fai in base al livello è precision damage a cui le creature incorporee sono immuni. Il danno per fencing grace invece penso si applichi regolarmente.

Inviato

si lo so, era per chiarire nel caso avessi voluto parare nei prossimi round.

per il danno, si applica esattamente come no sneak damage del ladro, ogni creatura immune allo sneak attack è immune anche al tuo danno, per fortuna molte meno rispetto alla 3.5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...