Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Rex,

si è un errore di digitazione, il primo numero è il tiro, il secondo è il bonus, che nel suo caso è sempre +11, quindi colpiva 22. Si Mage armor funziona contro gli attacchi incorporei, cosi come scudo e gli anelli.

Inviato

@Rex,

si è un errore di digitazione, il primo numero è il tiro, il secondo è il bonus, che nel suo caso è sempre +11, quindi colpiva 22. Si Mage armor funziona contro gli attacchi incorporei, cosi come scudo e gli anelli.

Infatti immaginavo.

Inviato

Mah, io non penso di averla... Nivek era l'unico a poterne trarre qualche vantaggio, visto che la sua arma era una spada, quindi suppongo la abbia lui.

deve essereper questo che pensavo l'avesse il suo personaggio... :yes:

Inviato

Master, io non ho il controllo della pedina su roll20; forse sbaglio qualcosa, dato che non l'ho mai usato.

Edit: Ho fatto la cavolata (ma come si dice dalle mie parti, cosa fatta capo ha); la spada lunga è un'arma da guerra e Nivek non è competente con le armi da guerra (quindi -4 al TxC) :cry:

Sarà che ho letto tutto in fretta, dato che ho appena finito la sessione settimanale in real, e che è andata davvero di M****; scusate! :climb2:

Edit 2: Sto rileggendo i post con calma, ma Alimeere e Seldon hanno fatto un critico contro una creatura incorporea? Non era Immune? :mmm2:

Inviato

Ma non usavi una spada contro gli amata quando ti abbiamo trovato?

Non è magari l'arma preferita della tua divinità? Qualche razza strana che ti dà competenze?

T_T

Inviato

Usava una scimitarra, arma preferita dalla sua dea. Per i critici forse ho sbagliato, ma mi sembra che fossero immuni solo al precision damage no?

Inviato

Cacchio... :(

Allora mi sa che l'opzione migliore è Alimeere che ha BaB pieno...

Magari con la pozione di Forza del toro...

Oppure confidiamo in Ayla e lo facciamo fuori a dardi incantati XD

Inviato

Adesso... Non vorrei fare lo sborone...

Ma Alimeere ha +10 a diplomazia, mica noccioline! XD E non è nemmeno massimizzata!

Potenzialmente Alimeere dovrebbe essere la face del gruppo, con tutte le skill sociali di classe e un carisma decente. [emoji14]

Inviato

No, per carità... È vero che Ayla ha più diplomazia!

Era giusto per chiarire che nemmeno Alimeere è da buttare... Di solito! (Magari con i fantasmi è meno sciolta) [emoji14]

Il vero "problema" è che non c'è un vero face... O meglio, abbiamo iniziato con tre face!

Inizialmente Alimeere (nella mia idea) avrebbe dovuto massimizzare raggirare e diplomazia... Ma essendo ridondanti con altri membri del gruppo, ho finito con il massimizzare Intimidire (+11), lasciando indietro raggirare (+7) e aumentando sporadicamente diplomazia (+10).

Poi uno dei face è sparito... E adesso dobbiamo trovare un equilibrio. Sicuramente continuerò ad investire in Intimidire, che serve anche in combattimento, e credo che lascerò il Raggirare ad Ayla. Ma sono restio ad abbandonare la Diplomazia, che dovrebbe essere uno dei punti portanti della personalità di Alimeere...

Inviato

Questo mi fa comodo saperlo... non avevo visto questo aspetto e preso Ayla per face del gruppo.. ora in certi casi so di poter aiutare anche te con la mia abilità, se si presenta l'occasione!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...