Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In effetti... comunque io l'ho dato per morto, per via dell'immagine su Roll20, mi sono immaginato che si accascia tenendosi la ferita  da cui "spruzza sangue", ma potresti aver ragione!

Inviato

Scusate l'assenza ero via da venerdi sera non potevo postare.

Si in effetti anche io avevo dato l'elfo per morto, secondo una mia regola che i mostri e png non importanti muoiono a zero pf e non a -cos :)

Per questo caso però facciamo che sia morente, ma cmq privo di sensi, essendo a pf negativi

Inviato

si si...la regola me la ricordavo; ma avevo travisato la tua descrizione e mi ero fatto l'idea che fosse un png importante. Piuttosto ingenuamente, in effetti, considernado che non è durato due round! 

Inviato

Beh come da tradizione Paizo, anche questo NpC aveva tutto un suo background, che pur tuttavia come in molti casi serve siolo al Master, poichè è veramente difficile che i giocatori siano in grado di scoprirlo, un vero peccato.

Ma no, non era un NpC importante per nulla :P

Inviato

@DedeLord

Attenzione, iniziare a castare un incantesimo fa scattare il lancio dell'iniziativa, anche perchè lei non sa a priori cosa stai lanciando e quindi potrebbe essere una mossa offensiva, se vuoi lasciar parlare Seldon, ti consiglio di aspettare

Inviato

Ah non mi ero accorto che stavi castando, sono a letto con la febbre che sto rispondendo, forse è quello il motivo :P

quindi stesso discorso vale per te, iniziare a castare fa scattare l'iniziativa.

il cat's grace è ancora attivo, diciamo un paio di minuti ancora, abbastanza per il combattimento

Inviato

Ma una domanda: sto caricando eccessivamente la reazione di Seldon agli elfi oscuri? A me viene da giocarmela così; ma a volte ho la sensazione che sia un po....troppo! 

qualche consiglio o critica? 

Inviato

Master, mi controlli i PF, non mi tornano; subendo 8 danni dovrei andare a 41, non a 33; Credo che la pedina su Roll20 riportasse 41 PF invece che 49; fammi sapere se invece ho sbagliato io a segnarli sulla scheda!

Inviato

Sabato  e Domenica, probabilmente non riuscirò a seguire la campagna; da lunedì, e per le due settimane successive  sono al mare e nonostante il portatile e l'entusiasmo/impegno, non posso garantire una frequenza costante. La sera (sul tardi) probabilmente controllerò il forum, ma non posso garantire 1 post al giorno, quindi:
I master delle campagne in cui gioco si sentano liberi di utilizzare i miei PG come più ritengono opportuno! 
("..ma se quando li riprendo sono diversi da come li avevo lasciati, mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri " (semi-Cit.)

Scusate il doppio post

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...