DedeLord Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 La presenza dell'orca è nota solo a Seldon ho la vediamo anche noi? (Dannazione!)
RexCronos Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ecco...l'orca non me l'aspettavo! Da dove mi trovo adesso in acqua, che modi ho per tornare all'asciutto, da quanto posso vedere?
Zengar Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Allora per quanto riguarda l'Orca, ora che si è portata in superficie la vedete tutti Per quanto riguarda risalire, ti ho evidenziato con dei cerchi i punti in cui c'è una sorta di 'spiaggia', dove quindi è possibile risalire senza ausilio di corde o appigli.
RexCronos Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 ok...mi sono ricordato che Ayla aveva una bacchetta di Levitate!
ryuune Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 @RexCronos si ma come faccio a dartela? @DedeLord Dal tuo post mi sembra di capire che sono io cieca, ma guarda che è Amileere
RexCronos Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Potevi utilizzarla SU di me; non passarla a me! Levitate ha un raggio di azione di 25 ft.COmunque, tanto per ridere, anche io (e non ho idea del perchè) avevo inteso che Ayla fosse stata colpita dall'incantesimo e fosse cieca; per quello mi ero disposto a far fuori l'orca per conto mio. In ogni caso, penso di poterla gestire.....se non annego prima tirando 1 alle prove di nuotare!
DedeLord Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Allora, come si suol dire..... in C**O alla balena! (passami la battutaccia);
Zengar Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @DedeLord per quanto riguarda gli elementali, le regole impongono che se non sono controllabili si limitano ad attaccare i nemici dell'evocatore, inoltre con intelligenza di 4 dubito che possano arrivare ad una strategia cosi raffinata come sollevare un alleato con un vortice
DedeLord Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Si, lo immaginavo, ma sarebbe stato fico vedere Seldon emergere all'apice del vortice acquatico che Tuona contro Shiindira Comunque gli elementali restano in tutto 6 round (mi ero dimenticato di specificarlo).
RexCronos Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Per il sottocomune,Seldon si er messo a studiare la lingua in cui era scritto il diario dell'elfa nera a Riddleport, dato che avevo segnato una lingua in meno. Non sono sicuro se il diario in questione fosse scritto in drow o in sottocomune. io fra lelingue apprese ho scritto drow; ma non so se fosse una linga diversa o se abbia solo supposto io che fosse drow e non sottocomune. P.S. Che è sta cosa che Seldon si trasformerebbe in un elfo oscuro?! Seldon li odia, gli elfi oscuri!
Zengar Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Ah no il sottocomune non è il Drow, è la lingua che corrisponde al Comune, ma parlata nel sottosuolo, praticamente da tutti li. Correggi allora e mettei sottocomune P.s. chi ha parlato di diventare un elfo scuro? quella è solo una tua supposizione
RexCronos Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 lei ha detto che diventerei come loro...certo che è una mia supposizione! Per il drow.....immaginavo fosse un errore mio!
DedeLord Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Io un grado in Linguistica c'è l'ho, e magari una prova la farei anche, ma con il mio +4 la vedo dura, magari con l'uso di una biblioteca a Riddleport.. Inoltre siamo passati di livello? In questo caso metterei un altro grado in linguistica e otterrei il sottocumune come linguaggio, magari imparando proprio dalla traduzione. Che dici Master, è fattibile? EDIT: Se Seldon può leggere il sottocume investo il punto abilità in altro:Inoltre, come dividiamo gli oggetti? Rex tiene traccia delle divisioni giusto? Ma con le monete d'oro sono fermo a quelle con cui sono partito, non avevamo ottenuto già qualcosa con Zincher? (delle mie ne ho rimaste 50)Io ho già preso la cintura di forza (4000 mo, 2000 a venderla), ma indico quelli che mi farebbero comodo:1. Corazza di Bande +1 (posso dare indietro da vendere la mia corazza di piastre +1), più o meno siamo li2. Scudo Pesante di Metallo +1 (per uno scudo pesante di metallo normale).3. Lancia +1 (mi farebbe comodo come seconda arma da mischia, ma visto che uso lo scudo forse è meglio venderla).4. Mantello della Resistenza +1 (qui mi serve davvero, e lo comprerei comunque una volta a Riddleport).Per i Consumabili:1. Bacchetta Cura Ferite Leggere: se qualcun'altro è in grado di usarla è meglio se la tiene, così abbiamo un secondo guaritore (Master l'abilità che aumenta del 50% le cure, funziona con le bacchette? Comunque io al momento non ne possiedo nessuna)..2. Le pozioni sono incantesimi che eviterò di caricare, quindi decide voi come vi sembra meglio.Fatemi sapere .
RexCronos Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 tranqillo Dede...avevo fatto confusione io, a quanto pare, ed il sottocomune dovrei averlo come linga. in ogni caso....no mi ero accorto che avessimo passato livello...adesso aggiorno!
Zengar Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 X DedeLord Una cosa che ho notato, vorresti l'armatura a bande, ma si tratta di un'armatura pesante, e come chierico non hai il talento
DedeLord Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Vero, ma stavo valutando di prendere il talento. Comunque avviso che devo usare il cellulare per postare, e fino a lunedì potrei avere problemi. Proseguite pure, cercherò di rimettermi in paro una volta a casa. Mi spiace.
DedeLord Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Ragazzi, fino a lunedì sono tagliato fuori, scusate. Master, se vuoi procedere tieni conto To che Nivek va in giro per Riddleport a cercare informazioni e perumene, etc
Zengar Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 tranquillo come vedi abbiamo appena concluso l'avventura, quindi ora con calma partiremo con la successiva, cmq agosto è un periodo giocoforza un pò morto
ryuune Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Evvai anche la seconda parte della saga è completa!! Devo dire che però ogni avventura è davvero molto più breve rispetto a quelle di Rise of the Runelords, ma va bene cosi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.