RexCronos Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Non so perchè, stavolta ero convinto che andasse avanti ancora XD
Zengar Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Si le avventure di questo Ap sono decisamente più brevi di quelle di Rise of the Runelords, che includono ognuna almeno due dungeon, decisamente più grandi. C'è da dire che ogni avventura di Second Darkness comprende uno scenario opzionale abbastanza consistente, che però essendo di fatto slegato dalla trama principale preferisco non farvi fare, alla fine il completamente di un'avventura richiede comunque svariati mesi. Comunque provvedete al passaggio di livello per chi non l'ha ancora fatto e la spartizione dei tesori trovati. Per quanto riguarda Alimeere, verrà parcheggiata assieme a Cordelia al Golden Goblin, e proseguirete l'avventura in tre, non ho intenzione per ora di cercare un quarto giocatore.
ryuune Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Fai benissimo, meglio proseguire nella trama principale senza fare deviazioni, se fossimo in un gioco live sarebbe un'altra cosa ma con i tempi dei PbF, meglio concentrarsi nel proseguire. Intanto che aspettiamo Dede e il nuovo topic di gioco direi di spartirci il bottino, Dede ha gia scritto cosa voleva, io penso di non aver bisogno di nulla in particolare, tranne le pozioni e magari le scroll, che dovremmo distribuire, il resto direi di venderlo e comprare dell'equipaggiamento, visto che siamo molto al di sotto della media per il nostro livello. Dede ha detto che vuole:Corazza bande +1 - 1400 moScudo pesante +1 - 1170 moLancia +1 - 2300 moMantello resistenza +1 - 1000 moCure Light Wounds (32 charges) - 480 mo, non contiano il valore visto che serve in generale averne una a testaTotale: 5870 (mi sa che si va un pò oltre) Rimane:Spada lunga +1 in acciaio freddo - 4330 mo (vendiamo)Picca +1 - 2300 mo (vendiamo)Due bracciali in argento - 50mo (vendiamo)Un anello in argento - 100mo (vendiamo)Produce Flame Wand (24 charges) - 360 mo (vendiamo?)Charm Monsters Scroll x2- 1600 mo (mah, vendiamo?)Drow Poison x10 - 750 mo (boh, vendiamo penso)Flail +1 - 2300 mo (vendiamo)Cerchietto in argento (350mo) (vendiamo) Per le pozioni direi un Cure Serious a testa e un Rimuovi Paralisi a testa, per ogni evenienza, quelle di ristorare facciamole tenere a Nivek e le useremo quando serve. Facendo conto di vendere tutto tranne quello che vuole Nivek otteniamo: 6070 mo di resa divisi tra me e Seldon sono 3035 a testa, un pò pochino in effetti....direi che Nivek deve rinunciare alla lancia che tanto a poco gli serve cosi avremmo: Nivek: oggetti per un totale di 3570moAyla e Seldon: 3600mo dalla vendita DIrei che ci siamo no? Inoltre abbiamo i soldi della vendita del Noqual.... Domanda: qualuno si ricorda quanto dovevamo dare agli ex uomini di ZIncher come loro parte?? Domanda: se Alimeere è fuori dal gioco i suoi oggetti sono riutilizzabili?
Zengar Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Tra l'altro mi sono dimenticato di sommare al noqual che aveva raccolto Shindiira, quello che gli aveva dato Zincher, che altrimenti avreste trovato al campo, quindi la quantità totale di Noqual non è 25, ma 52 kg! Il Noqual, se volete venderlo, si vende a 60mo al mezzo chilo. Dovete lasciarne il 35% agli uomini di ZIncher se mantenete la vostra promessa quindi ve ne rimane circa 34kg, per un valore totale di 4200mo. Se invece volete usarlo per costruire degli oggetti, fate riferimento a qui: http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/special-materials alla voce Noqual. ----------------- per quanto riguarda le domande: - come ho detto sopra, agli uomini di ZIncher spetta il 35% del noqual - degli oggetti di Alimeere, potete "recuperare" l'amuleto di armatura + 1 e il mantello di protezione +1 ------------------ Inoltre avete anche 200 monete di platino e le seguenti pozioni trovati nella tenda di Zincher: 2 pozioni di cura ferite moderate1 pozione di forza del toro1 pozione di scudo
RexCronos Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 e non dimentichiamoci delle10000 monete d'oro promesse dai capi di Kawava! Domanda:se sei paralizzato, come la bevi la pozione?!
Zengar Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Ottima domanda in effetti...suppongo tu la possa usare su di un alleato paralizzato, facendogliela bere, altrimenti sarebbe insensato che esistano
DedeLord Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Eccomi tornato, sto studiando il passaggio di livello e l'equipaggiamento (e le magie, non sono proprio un esperto di chierici), portate pazienza, Intanto per l'equipaggiamento: 1. Scudo Pesante +1 1170 mo2. Mantello Resistenza +1 1000 mo3. Bacchetta Cura Ferite Leggere (32 cariche) 480 mo (da non contare)Questo è quello che vorrei, il resto da vendere (lancia, corazza, etc)Totale (2170 mo), ma ricordatevi che ho già preso la cintura della forza +2 (4000 mo, quindi vedete voi) Le Pozioni ok:Ho segnato in inventario (prese dal bottino):1. Cura Ferite Gravi (1).2. Rimuovi Paralisi (1)3. Ristorare Inferiore (2),4. Neutralizza Veleno (1), Rimangono 2 Cura Moderate, 1 Forza del Toro, 1 Scudo da dividere o vendere come volete. Aggiungi anche il mio vecchio scudo metallo pesante alle vendite (20 mo)
Zengar Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Ragazzi, io in questi giorni sono parecchio preso da varie cose e faccio fatica a postare, poi so che settimana prossima Ryuune sarà in vacanza, per cui, visto che dovremmo iniziare con l'avventura nuova, penso non sia il caso di partire ore e direi di metterci in sospensione estiva fino a circa ilm 24 di agosto, che ne dite?
Zengar Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Ciao a tutti, faccio un appello,ci siete tutti per partire con la nuova avventura?
ryuune Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Eccomi ci sono anche io, scusate non avevo visto il post!
Zengar Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Topic di gioco aperto! Capitolo 3
ryuune Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Evvai si ricomincia!!! solo un avviso per il master e gli altri, con il passaggio di livello posso finalmente prendere il famiglio migliorato, e stando in tema con il mio personaggio ho optato per una Lyrakien, che ha l'aspetto di una piccola elfa (nuda) e molte abilità utili.L'aspetto che avrebbe sarebbe questo: http://img04.deviantart.net/18ad/i/2013/303/a/c/azata_fairy_by_lithriel-d6seyot.jpg Ma io preferisco raffigurarmela cosi: Ah, il suo nome è Papillion
DedeLord Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Sarà sempre più difficile rimanere concentrati
Zengar Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Non sono sparito, sono stato costretto 3 giorni a letto con febbre altissima, solo oggi riesco a raggiungere il pc per postare. Abbiate pazienza nei prossimi giorni dovrei riuscire a riprendere, stavolta sul serio, speriamo
DedeLord Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Tranquillo master, cerca di guarire, la salute prima di tutto...
RexCronos Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 ok...stai tranquillo e riguardati!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.