Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Innanzitutto ben tornato, poi un paio di domandine:
Stavo per postare, ma credo di non sapere chi sia Iria (è forse Cordelia?) che vuole occuparsi di Alimeere, poi, della vendita del bottino te ne occupi tu? ryuune aveva fatto una specie di resoconto, qualche post più su....

EDIT: ho notato che solo io risulto su "sta seguendo" nel nuovo topic di gioco, è possibile che non riceviate le notifiche?

Inviato

Informo che a partire dal 9 e per un periodo di una settimana, anche il sottoscritto si avvarrà di un meritatissimo periodo di ferie. Non penso di sparire completamente dalla circolazione; ma è possibile che possa saltare un giorno o due; e, in ogni caso, non garantire i millemila normali post giornalieri. Si senta libero il Dm di muovere il mio personaggio,  se le circostanze o il ritmo dovessero richiederlo. Da parte mia, cercherò di collegarmi almeno una volta al giorno; ma abbiate pazienza, dato che non vedo famiglia e amici veri da piu di un anno, e questa è la mia occasione di passare un po di tempo con loro. :-)

Inviato

Facciamo cosi:

Nivek: oggetti per 2170

Vendita: 7800mo
Noqual: 4200mo
Bortino Zincher: 2000mo
Ricompensa Kwava: 10000mo

Totale: 24000 / 3 = 8000 a testa

Arrotondando:
Nivek: 2 oggetti + 6600mo
Ayla e Seldon: 8700mo a testa  oltre avete un mantello e un anello +1 da dividervi o vendere, più pozioni 2 Cura Moderate, 1 Forza del Toro, 1 Scudo 

Inviato

Cavolo Master,sei davvero bravo;  stavo facendo il Recap di tutto...e i conti, più o meno,  tornano (questo per me non ha prezzo)

Comunque, dato che mi hai fatto iniziare con equipaggiamento da fame, provo a fare un po il tarpino: L'anello +1 che hai dato a Seldon e Ayla (da dividere o vendere), in realtà dovrebbe essere un Amuleto Armatura Naturale +1 di Alimeere ([si, controllo anche le schede degli altri quando devo], Valore 2000 mo) che mi farebbe comodo (forse anche ad Ayla, [si, controllo anche quelle degli altri anche quando non dovrei] ma potrebbe rinunciarci:pray:), quindi, invece di comprarlo a prezzo pieno, togli 1000 mo dal mio bottino, e dai 500 mo a Seldon e Ayla.
Quindi:
Nivek Oggetti +5600 mo!
Ayla e Seldon: 9200mo a testa,   oltre avete un mantello  da dividervi o vendere, più pozioni 2 Cura Moderate, 1 Forza del Toro, 1 Scudo 
P.S. Non scordatevi della rendita del Locale! 
:-D
P.P.S. Se non fossi stato un chierico NB, avrei acquistato una bottiglia di vino da 100 mo (3387 CA-Tenuta Foxglove) per donarla ad Alimeere in cambio dell'Amuleto!

Inviato

ok....visto che Ayla ha gia un mantello di protezione, immagino di poterlo prendere io, quello che avanza. :-)

La èozione di Forza del Toro non mi serve molto, dato che il mio Magus si basa sulla destrezza; e di pozioni di Cura ferite Moderate ne ho tre in inventario...quindi servitevi voi, se ne avete piu bisogno. La pozione di scudo, invece, potrebbe tornarmi utile.

Alla prima occasione, Seldon si avventurerà per i mercati e gli artigiani di Riddleport, cercando di spendere un po del bottino acquisito.

Lista della spesa:

Sleeves of many Garment 200 mo da regalare ad Ayla...ogni promessa è debito! XD

Headband of vast Intelligence +2 4000 mo.

Bag, Handy Haversack 2000 mo

Ring of Protection +2 2000 mo 

tot 8200 mo

In piu, dato che l'Handy Haversack mi permette (finalmente) di non soffrire il carico dell'equipaggiamento, lo riempirei di equipaggiamento generico (oltre quello che gia possiedo) come segue:

- Bedroll  1sp 5lbs

- Tent, Large 30gp 40 lbs

- Mirror Small Steel 10gp 0.5lbs

- Rope Silk (100ft) 20gp 10lbs

tot 60gp e 1 sp per 55.5lbs

Zengar, fammi sapere se c'è qualcosa che non posso trovare. :-)

Inviato

X Dede

in realtà l'equipaggiamento da fame lo avevano anche gli altri, non solo tu :P

comunque va bene come hai proposto, prendi pure l'amuleto (si mi ero sbagliato non era un anello)

X Rex

ok per la lista della spesa, tutti oggetti di facile reperibilità in una città come Riddleport

Inviato

Ok allora anche la mia lista della spesa:

Parto con 11348 gp (quelli di adesso più quelli che avevo da parte)

Headband of Charisma + 2 4000gp
Handy Haversack 2000gp
Selective Metamagic Rod, lesser 3000gp

2,348gp rimanenti dopo gli acquisti

Inviato

La mia lista della spesa:
Vendo la mia Corazza di Piastre +1 (1350 mo) e il vecchio scudo pesante (20 mo), ottenendo 685 mo, per un totale di 6285+50 (che avevo)=6335 mo
Compro:
Armatura Completa Prf 1650 mo
Fascia dell'Ispirazione +2 4000 mo
Pergamena Rimuovi Paura 25 mo
Pergamena Comprensione dei Linguaggi 25 mo
Pergamena benedire un'Arma (2) 50 mo
Quadrelli per Balestra (10-Ferro Freddo) 2 mo
Mi rimangono 583 mo.
Poi chiedo agli altri se vogliono acquistare qualche scroll tipo Epurare invisibilità, Rimuovi cecità/Sordità etc, o qualche bacchetta, come gruppo,
 (Dato che io sono di nuovo al verde, o quasi:))

Inviato

Prima di procedere volevo aspettare almeno un cenno da Rex, che ha detto che sarebbe stato meno presente, ma non che per una settimana sarebbe stato assente del tutto, poi continuiamo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...