Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

@RexCronos, se ti servisse (ma non credo!), hai un ulteriore Bonus +1 (Morale) al TxC e Ts contro paura (Benedizione, 7 minuti)

Master, dato che oramai sono ridotto alla balestra, non c'erano anche dei dardi magici sui corpi  dei drow che abbiamo seccato alla libreria?

Se si li ho presi sicuramente io!

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@RexCronos, se ti servisse (ma non credo!), hai un ulteriore Bonus +1 (Morale) al TxC e Ts contro paura (Benedizione, 7 minuti)

Master, dato che oramai sono ridotto alla balestra, non c'erano anche dei dardi magici sui corpi  dei drow che abbiamo seccato alla libreria?

Se si li ho presi sicuramente io!

Scherzi?! Seldon, anche grazie a Nivek, non è mai stato piu pompato di così: se non ce la fa adesso....non ce la farà mai piu! XD

Inviato

Fondamentalmente è un haste, quando Ayla è corta di incantesimi può fare comodo, anche se è di 4-livello;  gli altri effetti comunque non sono male, credo.
Una cercherò di caricarla sempre.

Inviato

Fondamentalmente è un haste, quando Ayla è corta di incantesimi può fare comodo, anche se è di 4-livello;  gli altri effetti comunque non sono male, credo.
Una cercherò di caricarla sempre.

e come un haste; ma scegli il bonus che ti fa piu comodo ogni round ed è utile anche agli incantatori: se ne tieni uno pronto, il party ringrazia! 

Inviato

Ne approfitto per chiederti una cosa, dato che con l'inglese "te la cavi" sicuramente meglio di me; dalla descrizione dell'incantesimo, diresti che l'effetto  si applica anche su  Nivek?

Ho qualche dubbio, perchè dice ognuno dei tuoi alleati.

Inviato

il testo suona effettivamente interpretabile; quindi direi che stia a Zengar esprimersi. Personalmente, non vedo perchè l'incantatore non dovrebbe essere un bersaglio valido per l'incantesimo.

EDIT: c'è una FAQ

Ally: Do you count as your own ally?

You count as your own ally unless otherwise stated or if doing so would make no sense or be impossible. Thus, "your allies" almost always means the same as "you and your allies."

Inviato

La scrivo qui, poichè mi sonoa ccorto di non avervi dato l'informazione chiara, l'idea era che voi conquistate il laboratorio e spaccate tutto per evitare che i drow continuino ad utilizzarlo, quindi in questo caso non dovete aspettare nessuno.

Inviato

La scrivo qui, poichè mi sonoa ccorto di non avervi dato l'informazione chiara, l'idea era che voi conquistate il laboratorio e spaccate tutto per evitare che i drow continuino ad utilizzarlo, quindi in questo caso non dovete aspettare nessuno.

Spaccare tutto: questo possiamo farlo bene! XD

Inviato

Master, tieni presente che ho curato tutti, prima di procedere, inoltre abbiamo trovato qualcosa di utile sui cadaveri o sul laboratorio? (non sono sicuro se ce l'hai già detto, forse mi è sfuggito).

Inviato

Pozione di cura ferite moderate: 4 - (300 mo each) 1200 mo
Wand of Magic Missile (CL3) 15 charges - 675 mo
Whip +1 - 2300 mo
Scroll cure moderate - 150 mo
Scroll web - 150 mo
Hand Crossbow +1 - 2400 mo
Wand of Scorching Ray 30 charges - 2700 mo
Adamantine Chain Shirt - 5250 mo

quale bacchetta? ne abbiamo due, attualmente!  (per me, puoi prenderle tutte e due, se vuoi) 

Inviato

E siamo passati di livello direi!

Evvai!

A proposito di bacchette, quella di levitazione è esaurita? perchè per adesso le difficoltà più grosse le abbiamo per volare e per la RI dei nemici, anche se ce la siamo cavata bene, direi :clapclap:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...