DedeLord Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 @RexCronos, se ti servisse (ma non credo!), hai un ulteriore Bonus +1 (Morale) al TxC e Ts contro paura (Benedizione, 7 minuti) Master, dato che oramai sono ridotto alla balestra, non c'erano anche dei dardi magici sui corpi dei drow che abbiamo seccato alla libreria? Se si li ho presi sicuramente io!
Zengar Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Dei dardi normali si, quelli particolari erano intrisi di veleno e senza addestramento non puoi usarli senza rischiare
RexCronos Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 @RexCronos, se ti servisse (ma non credo!), hai un ulteriore Bonus +1 (Morale) al TxC e Ts contro paura (Benedizione, 7 minuti) Master, dato che oramai sono ridotto alla balestra, non c'erano anche dei dardi magici sui corpi dei drow che abbiamo seccato alla libreria? Se si li ho presi sicuramente io! Scherzi?! Seldon, anche grazie a Nivek, non è mai stato piu pompato di così: se non ce la fa adesso....non ce la farà mai piu! XD
DedeLord Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 @RexCronos e @ryuune; non sapendo come gestirla in game, ve lo indico anche qui, dato che la spell richiede una vostra scelta di come utilizzarla, all'inizio del vostro turno, per 7 round (speriamo ne bastino meno)Blessing of Fervor;
RexCronos Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 @RexCronos e @ryuune; non sapendo come gestirla in game, ve lo indico anche qui, dato che la spell richiede una vostra scelta di come utilizzarla, all'inizio del vostro turno, per 7 round (speriamo ne bastino meno)Blessing of Fervor; Ma che figata di magia è?!
DedeLord Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Fondamentalmente è un haste, quando Ayla è corta di incantesimi può fare comodo, anche se è di 4-livello; gli altri effetti comunque non sono male, credo.Una cercherò di caricarla sempre.
RexCronos Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Fondamentalmente è un haste, quando Ayla è corta di incantesimi può fare comodo, anche se è di 4-livello; gli altri effetti comunque non sono male, credo.Una cercherò di caricarla sempre. e come un haste; ma scegli il bonus che ti fa piu comodo ogni round ed è utile anche agli incantatori: se ne tieni uno pronto, il party ringrazia!
DedeLord Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Ne approfitto per chiederti una cosa, dato che con l'inglese "te la cavi" sicuramente meglio di me; dalla descrizione dell'incantesimo, diresti che l'effetto si applica anche su Nivek? Ho qualche dubbio, perchè dice ognuno dei tuoi alleati.
RexCronos Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 il testo suona effettivamente interpretabile; quindi direi che stia a Zengar esprimersi. Personalmente, non vedo perchè l'incantatore non dovrebbe essere un bersaglio valido per l'incantesimo. EDIT: c'è una FAQ Ally: Do you count as your own ally? You count as your own ally unless otherwise stated or if doing so would make no sense or be impossible. Thus, "your allies" almost always means the same as "you and your allies."
Zengar Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 La scrivo qui, poichè mi sonoa ccorto di non avervi dato l'informazione chiara, l'idea era che voi conquistate il laboratorio e spaccate tutto per evitare che i drow continuino ad utilizzarlo, quindi in questo caso non dovete aspettare nessuno.
RexCronos Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 La scrivo qui, poichè mi sonoa ccorto di non avervi dato l'informazione chiara, l'idea era che voi conquistate il laboratorio e spaccate tutto per evitare che i drow continuino ad utilizzarlo, quindi in questo caso non dovete aspettare nessuno. Spaccare tutto: questo possiamo farlo bene! XD
Zengar Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 No, non esattamente, anche se in realtà non avevo molto da dire, come vedi dal mio post, la missione è terminata
DedeLord Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Master, tieni presente che ho curato tutti, prima di procedere, inoltre abbiamo trovato qualcosa di utile sui cadaveri o sul laboratorio? (non sono sicuro se ce l'hai già detto, forse mi è sfuggito).
ryuune Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Io prenderei la bacchetta e una delle pozioni, se non avete obiezioni la baolestra e l'armatura le vendiamo direi
RexCronos Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Pozione di cura ferite moderate: 4 - (300 mo each) 1200 moWand of Magic Missile (CL3) 15 charges - 675 moWhip +1 - 2300 moScroll cure moderate - 150 moScroll web - 150 moHand Crossbow +1 - 2400 moWand of Scorching Ray 30 charges - 2700 moAdamantine Chain Shirt - 5250 mo quale bacchetta? ne abbiamo due, attualmente! (per me, puoi prenderle tutte e due, se vuoi)
DedeLord Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ottimo Rex, a me non sembra servire niente, la balestra sarebbe interessante, ma credo richieda competenza armi esotiche, quindi, incassiamo le fiches.
ryuune Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ah è vero! si prendo anche l'altra. E siamo passati di livello direi!
DedeLord Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 E siamo passati di livello direi! Evvai! A proposito di bacchette, quella di levitazione è esaurita? perchè per adesso le difficoltà più grosse le abbiamo per volare e per la RI dei nemici, anche se ce la siamo cavata bene, direi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.