ryuune Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ancora tre cariche, comunque nel caso ho appena imparato l'incantesimo Fly
RexCronos Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Per le utilità, la prossima lista della spesa di Seldon sarà molto sulle pergamene di utilità: non ha molti slots, e preferisco lasciargli memorizzati incantesimi utili per copire il suo ruolo.
Zengar Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Nota: Per vendere gli oggetti, gli elfi sono disposti a comprare quello che avete al solito 50% del valore Se volete fare acquisti, potete fare "ordinazioni" agli elfi, e il vostro oggetto arriverà con i prossimi rifornimenti
RexCronos Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 @DedeLord e @ryuune...qualche suggerimento o idea di come potrebbe essere utile spendere 5275 mo? a me viene in mente Tiny Hut o Secure Shelter; Mount. Io ho sempre trovato "confortante" avere appresso un tree feather token, un bird feather token o uno swan boat feather token any idea?
DedeLord Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Grande Rex!, stavo postando e mi sono interrotto per andare a ricercarmi la mappa nei vecchi post, quando tu l'hai messa a disposizione. Tempismo perfetto!
RexCronos Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Grande Rex!, stavo postando e mi sono interrotto per andare a ricercarmi la mappa nei vecchi post, quando tu l'hai messa a disposizione. Tempismo perfetto!
ryuune Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Domanda, a livello di gameplay suppongo che questa cosa del pattugliamento sia una cosa opzionale per farci racimolare altri BP, corretto?
RexCronos Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Dobbiamo scegliere un numero sulla mappa immagino: a che numero corrispondeva la proposta di Nivek @DedeLord? Tanto una destinazione vale l'altra, se non sappiamo dove andare; e Seldon vuole solo trucidare drow! Talking about Seldon: è sempre divertente passare di livello; ma mi mette sempre in crisi, quando c'è da scegliere un talento! XD Non per questo livello, per esempio; ma per il prossimo (lo so: comincio a sfasciarmi la testa con un livello di anticipo ), non so se volgio ancora prendere Improved Critical per la scimitarra come avevo programmato da un sacco di tempo (è un talento fenomenale per un magus con una scimitarra, dato che i danni da spellstrike si moltiplicano con i critici) o meglio prima un Piercing Spells (Metatmagic), dato che sembra che gli elfi oscuri con RI notevole siano i nemici tematici della campagna? voi che mi consigliereste?
DedeLord Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Il 14. mi sembra un buon posto; ma di mio, se non fosse troppo vicino alla zona proibita, punterei all'edificio 8.Quindi Master 8 se possibile, altrimenti 14. Tra le altre cose, dove si trova il campo elfico, rispetto alla mappa? About Seldon: Se il PG è uno riflessivo e a cui piace programmarsi le tattiche di combattimento, direi Piercing Spells, se invece è impulsivo e scriteriato, meglio Improved Critical!In effetti la RI è un problema non da poco, vista la composizione del gruppo, ma è anche divertente (e rischioso), girarci attorno, cercando scelte adatte di volta in volta
RexCronos Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 About Seldon: Se il PG è uno riflessivo e a cui piace programmarsi le tattiche di combattimento, direi Piercing Spells, se invece è impulsivo e scriteriato, meglio Improved Critical!In effetti la RI è un problema non da poco, vista la composizione del gruppo, ma è anche divertente (e rischioso), girarci attorno, cercando scelte adatte di volta in volta lol...direi che le tattiche, del gruppo, sono abbastanza consolidate e semplici: Ayla e Nivek "esplodono" il campo di battaglia e poi Seldon interviene a far fuori chi dovesse essere sopravvissuto (ammesso, certo, che qualcosa sopravviva ), nel caso di nemici numerosi e non troppo forti; mentre Seldon e Nivek vanno in mischia ed Ayla fa da supporto, in caso di pochi (o un solo) nemici tosti. In termini di "opportunità" interpretativa, me li sento tutti e due: ci sta sia che Seldon impari a superare la resistenza agli incantesimi degli odiati drow; sia che approfondisca la maestria con la sua "Weapon of choice". Alla fine, forse è meglio che rimanga con il piano originale dell Improved Critical. XD
RexCronos Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 orbene...vogliamo andare ad ammazzare qualche drow?!
RexCronos Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 lol...Ayla aveva una verga degli incantesimi selettivi?! stavo giusto pensando che con una di quelle, si sarebbe risolto l'incontro in un istante!
DedeLord Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 @Zengar, su Roll20 le posizioni delle pedine sono leggermente diverse da quelle dell'immagine nel post. Io ho preso quest'ultime per buone.
Zengar Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 X DedeLord Armatura Magica? Immagino sia un altro incantesimo....
Zengar Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Avviso: vi avverto che sabato e domenica sarà a Lucca al comics, quindi da venerdi sera fino a domenica sera le mie campagne saranno in pausa
Zengar Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Questi scontri sono di una facilità disarmante per voi tre, ho già aggiunto un livello a tutti gli npc rispetto a quello che era scritto nell'avventura e voi siete in 3 contro i 4 previsti...ah li aumento anche di numero
RexCronos Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Questi scontri sono di una facilità disarmante per voi tre, ho già aggiunto un livello a tutti gli npc rispetto a quello che era scritto nell'avventura e voi siete in 3 contro i 4 previsti...ah li aumento anche di numero e abbiamo meno di un terzo del valore di equipaggiamento che si suppone dovremmo avere per il nostro livello. XD eppure...non mi pare che che i nostri personaggi siano COSÍ ottimizzati....
ryuune Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Haha detto da te poi, hai fatto quasi 90 danni in UN colpo! Al livello 8!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.