RexCronos Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 c'è sempre qualcuno che posta mentre sto scrivendo Seeeeempre all'erta!
RexCronos Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Adesso io e il serpente occupiamo lo stesso spazio? E il +1 di Seldon non va anche sui danni? ho un -1 di malus a causa del basso valore di forza!
Iria Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Adesso io e il serpente occupiamo lo stesso spazio? Se così fosse, cambio la mia azione, in un movimento + attacco, posizionandomi dietro Ayla.
ryuune Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 @Master hai postato la mappa vecchia!
Zengar Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Si, hai ragione, corretta ora!
Idrahil Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Io ho fallito miseramente la mia prova di Artista della fuga?
Idrahil Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Fino a Lunedì non ho possibilità di aggiornare la scheda. +1 BAB +1 TS riflessi +8 PF +6 PA (Acrobazia, Nuotare, Diplomazia, Intimidire, Perception, Sense Motive) Charmed Life 3/gg
Zengar Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Io ho fallito miseramente la mia prova di Artista della fuga? Ho dimenticato di postare il risultato, ma si, e non direi miseramente, la CMD del serpente era ben 18
Zengar Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Per comprare oggetti magici di valore basso (sotto i 1000mo) non ci sono problemi, basta che me lo dite che lo fate e li segnate sulla scheda, ovvio non mentre siete in combattimento o in un dungeon hehe
RexCronos Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Per comprare oggetti magici di valore basso (sotto i 1000mo) non ci sono problemi, basta che me lo dite che lo fate e li segnate sulla scheda, ovvio non mentre siete in combattimento o in un dungeon hehe si,....avevo immagionato, una cosa del genere!
Iria Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Zegar non ci hai ancora detto se io e Rex, riusciamo a copiare gli incantesimi dal libro del rapinatore. Inoltre volevo chiederti se Saul accetta di finanziarci questa bacchetta, magari come anticipo del nostro compenso (che non ho capito se sono le 100mo che ci ha dato o arriveranno altri soldi). In ultimissimo, è fattibile metter su un piccolo circolo di spie? Tipo qualcuno dei gendarmi, un guardiacoste e via dicendo. O anche di sole vedette che conoscono le persone importanti e corrono ad avvertirci se è in arrivo qualcuno. Come esempio mi vengono in mente solo i bambini randagi nelle favelas brasiliane
Zengar Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Non vi sono ancora arrivati introiti dal Golden Goblin, siete li da meno di una settimana! Per la bacchetta, no Saul non ha i fondi. Per la rete di spie, devo farci una pensata
Iria Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Inizia a diventare irritante miseriaccia! >_> Ma siamo soci o no con sto tizio? Ok, parliamo di appena 10 monete, ma è una questione di principio Sono solo io a pensare che dovrebbe accollarsi quantomeno le spese lui, essendo il proprietario dell'attività? Zengar, comunque, io e Rex ce la facciamo a copiare gli incantesimi? (ti deve essere sfuggito quando ho editato il messaggio mentre postavi).
Idrahil Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Il fatto è che se siamo appena andati in pari, lui già ci ha smenato 40 MO per pagare noi, andandoci in perdita! Non penso possa permettersi di tirar fuori centinaia di monete per la bacchetta. ...e probabilmente non è nemmeno molto generoso/altruista. Alimeere è abituata a frequentare gente simile, quindi non ci vede niente di strano o di cui lamentarsi. Ha accesso libero alla cantina, per di più! Cos'altro si può pretendere?!
Zengar Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Ah si certo riuscite a copiarli
RexCronos Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Questa mi puzza: deve essere una spia! CORDELIAAAA!!!
Idrahil Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 XD Avevamo bisogni di qualcuno che fosse in grado di identificare problemi magici alla porta? Basta chiedere...
Iria Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Il fatto è che se siamo appena andati in pari, lui già ci ha smenato 40 MO per pagare noi, andandoci in perdita! Non penso possa permettersi di tirar fuori centinaia di monete per la bacchetta. ...e probabilmente non è nemmeno molto generoso/altruista. Alimeere è abituata a frequentare gente simile, quindi non ci vede niente di strano o di cui lamentarsi. Ha accesso libero alla cantina, per di più! Cos'altro si può pretendere?! Con spese in questo caso mi riferisco alle 10 monete d'oro che ho speso per i manifesti T________T Perché ragionandoci, se questo posto non porta nulla a Cordelia, lei non farà nulla. Già il proprietario mi sta sul cul o a me, pensa a lei che la comando io xD Ah si certo riuscite a copiarli Perfect, sottraggo le 25 monete allora
Idrahil Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 XD In effetti, per le pitture... Va bene che sono inizuative "nostre", e che i soci dovrebbero partecipare alle spese oltre che ai profitti, però è proprio un marcione sto Saul. XD
Idrahil Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Oooh, il nuovo manuale per le classi ibride (mi è arrivato oggi) è pieno di cosucce interessanti! Fencing grace su tutte... Penso di aver deciso il talento che prenderò al prossimo livello
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.