Zengar Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Cavolo hai ragione, un anno e siamo quasi a metà, di questo passo in poco più di due anni riusciamo a portarla a termine.
DedeLord Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Master, solo alcune info: Nel Post precedente, prima di entrare nella stanza, ho fatto un incanalare Energia per guarire me e Seldon: 4d6, I miei PF massimi, dovrebbero essere 67, se quello che mi hai detto nell'altra campagna sull'arrotondare sempre per eccesso vale (me lo confermi?)
Zengar Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Si confermo, e mi sono scordato di tirare per la guarigione, ora ho corretto gli hp attuali
DedeLord Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Master, un'informazione tattica, prima de fare la mia azione: nell'immagine della mappa, dove si trova Ayla più o meno, si vede una cassa di legno per terra;Se evoco una creatura davanti all'ingresso, qualche metro fuori, può caricare il golem? o il terreno non lo consente?Seldon può spostarsi di lato, al fianco del Golem per lasciare libero il passaggio o le panche che si vedono ostruiscono il movimento in qualche modo?
Zengar Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 X DedeLord, scusa non avevo risposto alla tua domanda, anche se vedo che ormai hai gia postato cmq quella a terra fuori dalla porta, è appunto la porta crollata; e le panche sono ai vostri lati non intralciavano un'eventuale carica
DedeLord Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 No problem, master, ho postato per paura di rallentare troppo lo scontro, dato che oggi e domani ho accesso al computer in orari non prevedibili...non è questo il problema, invece mi sono dovuto rileggere il post di Ryuune almeno tre volte, prima di crederci
Zengar Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ragazzi siamo un pò fermi, ma tra il down del forum per l'aggiornamento, tra ora che non riesco più a creare paragrafi SPOILER sono un pò incasinato, a proposito qualcuno mi sa dire perchè gli spoiler non funzionano più?
DedeLord Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 6 ore fa, Zengar ha scritto: Ragazzi siamo un pò fermi, ma tra il down del forum per l'aggiornamento, tra ora che non riesco più a creare paragrafi SPOILER sono un pò incasinato, a proposito qualcuno mi sa dire perchè gli spoiler non funzionano più? Io ci sono sempre, come prima....per lo spoiler credo sia stato solo un problema momentaneo, durante l'aggiornamento, ora dovrebbe essere stato ripristinato. Spoiler Prova.
Zengar Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Scusa ma come hai fatto? edit: come non detto non si era ancora aggiornata l'interfaccia
RexCronos Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 xxx nope....scrivendo il codice a mano, non mi funziona.
DedeLord Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 La solita icona dell'occhio, l'ultima della seconda fila di icone.
RexCronos Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Spoiler lol....le icone non corrispondono al loro effetto! XD
Zengar Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 a me da un'icona diversa....cmq funziona
DedeLord Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Aspettate, forse occorre che svuotiate la cache del browser, in modo che il browser sia costretto a caricare la versione più recente della pagina. https://www.java.com/it/download/help/webcache.xml
Zengar Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 X Rex: i golem erano immuni ai critici nella 3.5, non qui
RexCronos Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 22 hours ago, Zengar said: X Rex: i golem erano immuni ai critici nella 3.5, non qui Non hai idea (o forse si XD) di quanta confusione faccia ancora fra i due sistei; e non gioco piu 3.5 da un bel pezzo.... Ayla Hide contents Lancio fireball selettiva centrata sullo zombie a sinistra nella seconda fila dall'altro, l'esplosione dovrebbe colpire tutti gli altri, ed ovviamente escludo dall'effetto noi tre. Danno 8d6, TS Riflessi CD 19 Ma povera Papillon! XD Oppure era Seldon, che hai laciato fuori?!
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Ho appena fatto un intervento sul thread di discussione dei problemi della versione attuale, io sto riscontrando un gran numero di bug, purtroppo. Ho appena finito di scrivere un post chilometrico su Rise e il forum me lo ha perso, cosi, dopo che clicco salva....
DedeLord Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 In effetti, anch'io riscontro diverse cosette fastidiose (provate ad inserire una faccina grande!); Anche a me ha perso un paio di post, per fortuna non "Chilometrici", ma la cosa peggiore, per ora, è non poter cancellare i quote o simili, costringendomi a riscrivere il tutto! In Game: Ragazzi, sto facendo io da apripista, anche se non sono "un'aquila"; se avete obiezioni...accomodatevi pure Ho una discreta CA, ma credo anche Seldon, non voglio monopolizzare le decisioni e siccome in un pbf non se ne può parlare come al tavolo, ditemi pure se non va bene (non vorrei essere responsabile di farci incontrare un Terrasque!)
Zengar Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Aspetta Nivek, prima di aprire la doppia porta ti ho fatto la descrizione di quello che vedete, poi decidete quale delle tre direzioni prendere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.