Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

D'accordo. 

Se ho capito bene, a destra si vede una specie di altare (D7), mentre a sinistra ci sono i corpi degli elfi appesi (D4) (ed altro). Quello che non mi è chiaro è la striscia di sangue per terra, ha un'origine? (mi sembra di capire che parte da sinistra e va verso l'altare e oltre, giusto?).
Inoltre, non hai menzionato quella che sembra una doppia porta che si vede sulla mappa (davanti a noi), quella c'è (ed è chiusa?) oppure non dobbiamo tenerne conto?

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La scia parte da dove siete voi (d3) e sembra dirigersi verso (d7) e oltre la porta; davanti a voi c'è la doppia porta, chiusa ma non sapete se a chiave

Inviato

@RexCronos, stai sempre tenendo il conto degli oggetti trovati?

Master, la mia intenzione è di esaminare brevemente questa stanza, cercando tracce di Shalelu e poi tornare alla doppia porta e verificare se si trovano li, magari assieme all'altro gruppo (anche se ne dubito), sempre che gli altri siano d'accordo, ovviamente.:)

Inviato
2 hours ago, DedeLord said:

@RexCronos, stai sempre tenendo il conto degli oggetti trovati?

Mi manca di segnare i due archi del golem; per il resto, si. Ti eri segnato l'anello di protezione, vero?

Sono d'accordo per l'ordine di marcia (tanto controllare una parte o l'altra fa lo stesso; ma sono leggemente confuso, perchè ero convinto che le entrate degl altri gruppi di elfi fossero in questa stanza e in quella a fianco....mentre, da dove siamo (almeno a giudicare dalla mappa) non c'è ingresso.

Inviato

Si, l'anello l'avevo segnato.

Per quanto riguarda la stanza, sulla mappa fuori, c'è un D1b, che credo indichi un ingresso (non visibile). Noi, infatti, siamo arrivati da D1a, ora manca D1c (credo dietro la doppia porta, l'entrata di Kaershiel)

Inviato

Ok, stavolta sono cavoli, ma vorrei comunque evitare di fare metagame, anche se credo tu abbia già risposto a Seldon, che potrebbe avvertirci di ciò che sa in game. 
Prima di postare, vorrei chiederti cosa sa Nivek di questa creatura, in particolare:
1. Capacità Offensiva/e più pericolosa.
2. Capacità Difensiva/e peggiore/i

Sempre che Nivek ne sappia qualcosa (speriamo).

Inviato

@Zengar, non ho ben capito come hai risolto l'incantesimo dissolvi magie, mi sembra di capire attraverso una prova contrapposta, mentre credevo che la CD fosse fissa. 
Lo chiedo solo per il futuro, perchè presumo sia andata bene anche così (nonostante non avevo minimamente pensato che il demone fosse sotto l'effetto di un incantesimo superiore, e la mia intenzione era immagini illusorie che avevi descritto):)

Inviato

X DedeLord

Si sulla prova contrapposta hai ragione, non dovevo tirare per lui ma era 11 + caster level, in ogni caso avrebbe funzionato comunque (al pelo). Il fatto è che hai dichiarato che facevi dispel magic "sul demone" non sull'incantesimo mirror image, e quindi il funzionamento è di colpire l'incantesimo superiore.

Inviato

Nessun problema..e ben tornato!:)

Ora, finite le formalità, il dovere:
1. Il demone credo avesse ancora una immagine rimasta.
2. Il demone dovrebbe trovarsi ancora nella zona dell'incantesimo unto.
3. Ci sono un sacco di aure in giro (Arconte, Nivek), così dovrai tener conto di tutto, e rimediare alla tua assenza Ingiustificata.:shock:

PS. ovviamente scherzo e spero sia tutto a posto.:bye:

Inviato

No, io invece avevo proprio sbagliato (ora lo so). Non ho mai giocato alla 3.5 (ne alle versioni precedenti), ma nella descrizione dell'incantesimo è scritto chiaramente. Mea Culpa!:pilot:

Inviato

Master, ho aggiunto uno spoiler nell'ultimo post, per ricordare i buff attivi agli altri giocatori, se la cosa non ti piace, lo tolgo, altrimenti cercherò di metterli di volta in volta (nel tentativo di agevolarti il lavoro).

Un'altra cosa, nell'ultimo round hai applicato un -2 ai TxC del demone; se è per via di  cerchio magico contro il male dell'arconte, allora non beneficio del +2 alla CA, visto che fornisce un bonus di deviazione +2 alla CA, ma io ho già un bonus di deviazione +3 per via dell'incantesimo scudo della fede. Se è andata così, allora i primi due attacchi mi colpiscono.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...