Zengar Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Attenzione: le spore del demone sono ancora attive, se non le curate per i prossimi 9 round continua a farvi 1d4 di danni
DedeLord Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Master, senza che aggiungo o edito il post, possiedo un'altra pergamena di Benedizione, la uso per eliminare le spore; poi curo Seldon e me stesso incanalando energia. Se preferisci, invece, edito il post con la la lettura della scroll!
Zengar Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 No va bene cosi, basta che cancelli la pergamena
DedeLord Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Zengar, prima di uscire dalla stanza del demone, lancio un incanalare energia positiva (o due), per curare Seldon e me stesso.
RexCronos Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 @Zengar i tavoli pieni di attrezzature arcane che avevi descritto, non contengono nulla di "arcano"? Perché, dispetto della fretta di Ayla e Nivek, seldon se ne sarebbe interessato. Poi, avevi scritto che uno dei gruppi degli elfi sarebbe dovuto entrare da questa stanza...non ci sono segni o tracce?
Zengar Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 X Rex si tratta di attrezzature tipicamente usate da maghi ed alchimisti per fare esperimenti, non di oggetti magici in se, quindi niente di immediato valore al momento
Zengar Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 per quanto riguarda gli incantesimi attivi, direi che quelli da 8 minuti ormai sono terminati, quelli con durata superiore no
RexCronos Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Pure io, aggiorno allora; mi sa che il mio Cat's Grace è andato! Ma....l'elfa sulla foglia è un elfa viva?! io avevo pensato (e rileggendo non sono piu sicuro) che fosse una statua!
RexCronos Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 22 minutes ago, Zengar said: Certo che è viva Non è proprio quello che mi sarei aspettato di trovare, he?!
Zengar Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Non ho ancora tirato per l'iniziativa, eh!
RexCronos Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 12 minutes ago, Zengar said: Non ho ancora tirato per l'iniziativa, eh! SI capiva; ma ci si porta avanti, immagino, nel caso la si vinca... In effetti, sarebbe meglio che mettessi l'azione sotto spoiler soecificand che la scrivo solo per comodità nel caso la vinca,,,,
DedeLord Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Master, sei un perfezionista assoluto..sono sicuro che avevi calcolato tutto fin dall'inizio! Cioè che saremmo arrivati allo scontro finale (presumo dietro l'ultima porta), di questo dungeon, ridotti male, al limite delle risorse, e a 49950 PX (si Passa a 50000). Quel che si dice dalle mie parti: rischiare una morte grassa! Genio del Male!
Zengar Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 X Seldon: ma con keen il critico non diventa 15-20?
RexCronos Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 4 minutes ago, Zengar said: X Seldon: ma con keen il critico non diventa 15-20? hummm....si: hai ragione: 18-19-20...a 17-16-15 my mistake
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.