Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Master, senza che aggiungo o edito il post, possiedo un'altra pergamena di Benedizione, la uso per eliminare le spore; poi curo Seldon e me stesso incanalando energia.

Se preferisci, invece, edito il post con la la lettura della scroll!

Inviato

@Zengar i tavoli pieni di attrezzature arcane che avevi descritto, non contengono nulla di "arcano"? Perché, dispetto della fretta di Ayla e Nivek, seldon se ne sarebbe interessato. Poi, avevi scritto che uno dei gruppi degli elfi sarebbe dovuto entrare da questa stanza...non ci sono segni o tracce?

Inviato

X Rex

si tratta di attrezzature tipicamente usate da maghi ed alchimisti per fare esperimenti, non di oggetti magici in se, quindi niente di immediato valore al momento

Inviato

Pure io, aggiorno allora; mi sa che il mio Cat's Grace è andato! :grimace:

Ma....l'elfa sulla foglia è un elfa viva?! io avevo pensato (e rileggendo non sono piu sicuro) che fosse una statua! :joy:

Inviato
12 minutes ago, Zengar said:

Non ho ancora tirato per l'iniziativa, eh!

SI capiva; ma ci si porta avanti, immagino, nel caso la si vinca... :grimace:

In effetti, sarebbe meglio che mettessi l'azione sotto spoiler soecificand che la scrivo solo per comodità nel caso la vinca,,,,

Inviato

Master, sei un perfezionista assoluto..sono sicuro che avevi calcolato tutto fin dall'inizio! Cioè che saremmo arrivati allo scontro finale (presumo dietro l'ultima porta), di questo dungeon, ridotti male, al limite delle risorse, e a 49950 PX (si Passa a 50000).
Quel che si dice dalle mie parti: rischiare una morte grassa! :)

Genio del Male!:twisted:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...