Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Diavolo di creature, ci stanno mettendo in difficoltà più di quanto pensassi!:cry:

Master, prima di postare la mia azione, posso considerare la mia arma allineata al bene, come ti avevo chiesto qualche post più su?
Se Myrn supera automaticamente la RD il mio incantesimo su di lei non aveva senso, quindo vorrei considerarlo lanciato sulla mia scimitarra, se a te sta bene.
Fammi sapere, please! 

Inviato
1 ora fa, DedeLord ha scritto:

Diavolo di creature, ci stanno mettendo in difficoltà più di quanto pensassi!:cry:

Master, prima di postare la mia azione, posso considerare la mia arma allineata al bene, come ti avevo chiesto qualche post più su?
Se Myrn supera automaticamente la RD il mio incantesimo su di lei non aveva senso, quindo vorrei considerarlo lanciato sulla mia scimitarra, se a te sta bene.
Fammi sapere, please! 

Si aggiudicato, lo avevi detto prima dell'inizio del combattimnto

Inviato
1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

è salito di molto il livello di difficoltà, in questa ultima parte dell'avventura, vero? :no_mouth:

non credo, più che altro, secondo me, il master ha giocato i suoi mostri in maniera splendida, al meglio dello loro capacità!:thumbsup:

Inviato
Just now, DedeLord said:

non credo, più che altro, secondo me, il master ha giocato i suoi mostri in maniera splendida, al meglio dello loro capacità!:thumbsup:

Questo è vero; ma mi riferivo  anche alla "qualità" dei mostri; come l Aboleth ed al vrock....nella prima parte, era facile far fuori anche i nemici piu potenti con pochi colpi; ma adesso, siamo noi i pesci piccoli! :grin:

Inviato

Beh le prime due avventure erano innaturalmente troppo facili, chi ha scritto questo Ap non ha bilanciato molto bene. Fate conto che ho incrementato il livello di tutti i nemici in quelle due (e anche dei drow in questa terza) anche di molto e non vi hanno mai dato problemi.

Inviato

Un paio di domande, prima della mia risposta:

- Seldon gia sa (ed anche gli altri, a questo punto), che gli elfi (anche se non tutti, dato che la tribù di Kwava sosteneva di essere rimasta malgrado l'apocalisse) abbandonarono questa terra; ma pensavo si trattasse di un piano alternativ: non potevo supporre si trattasse di un altro pianeta, La cosa dovrebbe stupire Seldon? mi viene questo dubbio perchè ha usato il termine "abbandonare il pianeta"; il che mi fa pensare piu ad un altro pianeta, rispetto all idea di un altro piano (in quel caso, immagino si sarebbeespresso diversamente.

- Da come parla, sembra suggerire che gli umani siano stati creati dagli Aboleth....è corretto? e nel caso...si tratta di una conoscenza alla portata di Seldon?

Inviato

Entrambe le deduzioni sono corrette, a quanto pare intende proprio "cambiare pianeta", cosa che ti stupisce abbastanza, in quanto elfo giovane ed appartenente ad una piccola tribù abbastanza isolata, non hai mai sentito cose simili, ma hai sempre pensato si fossero rifugiati su un altro piano (la tua è una delle tribù che non ha abbandonato Golarion nel cataclisma)

Per gli umani si, pare suggerire che fossero stati creati dagli aboleth, è una cosa di cui si parla nelle leggende, quindi non completamente nuova, ma si è sempre pensato fosse una teoria, mentre questo azlanti ne parla come se fosse una cosa di pubblico dominio

Inviato

Ragazzi, intendete muovervi subito verso l'osservatorio o pensate di riposare prima?
Lo chiedo (anche al master), nel senso che mi sembra un bel po che siamo in giro, e ho perso la cognizione del tempo!:P

Inviato

Se dobbiamo affrontare gli elfi neri all'osservatorio sarebbe meglio essere al pieno delle forze, tuttavia ricordiamoci che abbiamo il tempo limitato, se ci cade la stella in testa, dimensione di ombre o no, siamo morti. Io non ho usato cosi tanti incantesimi, al 9° livello comincio ad averne in una certa abbondanza, come siete messi voi altri?

Inviato

Io un po ne ho usati, considerato che sono partito con due in meno di terzo, per i rimuovi malattia, e un paio di quarto mi sono costati per i cura ferite, quindi riposerei volentieri. Però mi sembra più giusto rimanere in game e, se siamo a metà giornata, e non verso notte, proseguire per cercare di salvare gli elfi rapiti dai drow!

Inviato

Io penso di essere piu che a posto: ho dovuto usare due incantesimi contro i demoni; ma, a meno che non si tratti di una cosa lunghissima, dovrei essere a posto. Tuttavia.....Nivek lo abbiamo spremuto parecchio, in effetti: direi che sta a lui dire se abbia bisogno di prendersi un riposo. :grin:

Inviato

Sarà il master a decidere per Nivek, come dicevo prima;
Se siamo a metà giornata circa, propenderà per salvare gli elfi il prima possibile.
Se siamo a fine giornata (Stanchi e affaticati:)), proporrà saggiamente di riposarsi, per essere al massimo il giorno dopo!

Inviato

Master, puoi controllare  i danni da fuoco inflitti dai non morti? quelli che hai postato per Nivek (16), sono diversi da quelli che hai segnato su Roll20 (13), forse hai invertito i nomi, vista anche la barra dei PF sembrerebbe più Seldon 16, Nivek 13, Ayla 5.

Seconda cosa, mi sono dimenticato di chiedere un tiro di conoscenze religioni (+10), visto che sembrano non morti piuttosto particolari!

Inviato

La nuova grafica di oggi mi ha fatto notare che abbiamo sforato di molto il limite previsto di 1000 post per topic, immagino dovremo aprire un nuovo topic di servizio?

Inviato

lol...non c'ho fatto abbi pazienza. :grin:

Ma il limite, vale anche per questo nuovo forum? pensavo fosse un caso del vecchio. Nel caso....a te l'onore! :grin:

edit: A dire il vero, ora che ci penso, forse anche Ayla sarebbe potuta intervenire tramite Papillon: con  l'abilità di empathic link, se non il pensiero coerente e razionale, avrebbe potuto trasmettergli la sensazione urgente di fermare Seldon. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...