RexCronos Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 E' un impressione mia, o cominciamo ad aver bisogno di aiuto, qui!? Un drow e quattro non morti e, a momenti, quasi ci lasciamo le penne: sarà il caso di pensare a qualcosa? Che so....un quarto giocatore o un aumento dell equipaggiamento da parte del DM taccagno? voglio dire...ho paura di affrontare qualunque nemico con un nome proprio o il "boss di fine livello"!
DedeLord Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 In effetti gli scontri si stanno facendo difficili! Comunque la cosa è decisamente divertente. Sarei curioso di sapere che GS aveva questo scontro. noltre va considerato che l'immunità al fuoco degli scheletri (presumo) ha limitato molto Ayla e Nivek non aiuta molto, come damage dealer! Per quanto riguarda i PF, come siete messi? Qualche incantesimo ancora ce l'ho.
RexCronos Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 On 2/12/2016 at 6:01 PM, Zengar said: Noo ve la cavate benissimo 'cci tua!
RexCronos Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 47 minutes ago, Zengar said: Guarda che ha risposto... uops...chiedo scusa; ma non mi segnala la notifica nel forum e, lultima notifica era quella tua e di Nivek...e mi rimandava alla pagina precedente.
ryuune Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Mah io ho ancora l'80% degli incantesimi disponibili, quindi non ho grosse esigenze di riposare, non so bene come state messi voi altri
RexCronos Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Molto indeciso, personalmente: ho gia usato diversi incantesimi e punti di arcane pool, e anche Nivek ha dovuto ricucirci diverse volte; ma, dal punto di vista del gioco, non é detto che ci sia tempo per recuperare, prima che scoppi tutto.
DedeLord Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Io sono decisamente quello messo peggio, ma qualche incantesimo ancora c'è; dovremo ricorrere alla bacchetta di Papillon e alle pozioni, per curarci del tutto e negli scontri dovrò limitare gli incantesimi di combattimento al minimo (per poterli convertire in cure). Inoltre ho esaurito gli incanalare (ne rimane 1) Se Ayla non avesse fatto l'ultima osservazione due fatto che la macchia dovrebbe sparire, prima del cataclisma, avrei insistito per andare subito, così si può anche riposare. Ma lascio a voi la scelta. P.S. Magari sui cadaveri dei nemici, troviamo qualcosa di utile, oltre a PX mancanti
Zengar Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Scusate la pausa ho avuto problemi in questi giorni
DedeLord Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve, noi siamo qui (qua?)!
RexCronos Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 1 minute ago, DedeLord said: Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve, noi siamo qui (qua?)! Quo! (nel senso che quoto
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Allora siamo pronti per il grande scontro! prima di iniziare un paio di cosette: Sul drow avevamo trovato: : Uno Stocco +2, un mantello di resistenza +2, un anello di protezione +1, un amuleto di armatura naturale +1, un'armatura in cuoio borchiato +2, 2 pozioni di cura moderate, 4 dosi di veleno drow, un kit per travestimenti. Serve qualcosa?
RexCronos Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Nulla di utile per me...a parte le pozioni; ma ne h gia 4 di cura moderata ed una di cura leggera (e 5 cariche di bacchetta di cure light wounds). L'armatura la potrei indossare; ma mi causerebbe il 10% di probabilità di fallimento....e non mi conviene. Invece, in game chiederò ad Ayla di castarmi armatura magica: stavolta ho la netta sensazione che sarà fondamentale! XD P.S. Se ti ingombra troppo il trasportare la roba, io ho ancora spazio nello zainetto pratico.
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 1 minuto fa, RexCronos ha scritto: P.S. Se ti ingombra troppo il trasportare la roba, io ho ancora spazio nello zainetto pratico. Io non ho segnato questa roba in inventario, quindi, se lo fai tu è meglio (Tieni tu traccia del bottino di solito, giusto?) Un'altra cosa, vorrei provare ad usare l'incantesimo Cerchio magico contro il Male (che ha una lunga durata, anche se solo un'area di 3 metri attorno a Nivek), cercate di tenere traccia dei buff; ultimamente ne abbiamo prese molte e ogni briciola fa pagnotta!
RexCronos Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 23 minutes ago, DedeLord said: Io non ho segnato questa roba in inventario, quindi, se lo fai tu è meglio (Tieni tu traccia del bottino di solito, giusto?) Un'altra cosa, vorrei provare ad usare l'incantesimo Cerchio magico contro il Male (che ha una lunga durata, anche se solo un'area di 3 metri attorno a Nivek), cercate di tenere traccia dei buff; ultimamente ne abbiamo prese molte e ogni briciola fa pagnotta! ho molta MOLTA paura!
ryuune Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 A me l'amuleto di armatura naturale manca
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.