Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E' un impressione mia, o cominciamo ad aver bisogno di aiuto, qui!? Un drow e quattro non morti e, a momenti, quasi ci lasciamo le penne: sarà il caso di pensare a qualcosa? Che so....un quarto giocatore o un aumento dell equipaggiamento da parte del DM taccagno? :grin:

voglio dire...ho paura di affrontare qualunque nemico con un nome proprio o il "boss di fine livello"! :grimace:

Inviato

In effetti gli scontri si stanno facendo difficili! Comunque la cosa è decisamente divertente.:P
Sarei curioso di sapere che GS aveva questo scontro.
noltre va considerato che l'immunità al fuoco degli scheletri (presumo) ha limitato molto Ayla e Nivek non aiuta molto, come damage dealer!

Per quanto riguarda i PF, come siete messi? Qualche incantesimo ancora ce l'ho.

Inviato
47 minutes ago, Zengar said:

Guarda che ha risposto...

uops...chiedo scusa; ma non mi segnala la notifica nel forum e, lultima notifica era quella tua e di Nivek...e mi rimandava alla pagina precedente. :grimace:

Inviato

Molto indeciso, personalmente: ho gia usato diversi incantesimi e punti di arcane pool, e anche Nivek ha dovuto ricucirci diverse volte; ma, dal punto di vista del gioco, non é detto che ci sia tempo per recuperare, prima che scoppi tutto. :grin:

Inviato

Io sono decisamente quello messo peggio, ma qualche incantesimo ancora c'è; dovremo ricorrere alla bacchetta di Papillon e alle pozioni, per curarci del tutto e negli scontri dovrò limitare gli incantesimi di combattimento al minimo (per poterli convertire in cure). Inoltre ho esaurito gli incanalare (ne rimane 1):)

Se Ayla non avesse fatto l'ultima osservazione due fatto che la macchia dovrebbe sparire, prima del cataclisma, avrei insistito per andare subito, così si può anche riposare.
Ma lascio a voi la scelta.
P.S. Magari sui cadaveri dei nemici, troviamo qualcosa di utile, oltre a PX mancanti:P

Inviato

Allora siamo pronti per il grande scontro!
prima di iniziare un paio di cosette:
Sul drow avevamo trovato: : Uno Stocco +2, un mantello di resistenza +2, un anello di protezione +1, un amuleto di armatura naturale +1, un'armatura in cuoio borchiato +2, 2 pozioni di cura moderate, 4 dosi di veleno drow, un kit per travestimenti.
Serve qualcosa?

Inviato

Nulla di utile per me...a parte le pozioni; ma ne h gia 4 di cura moderata ed una di cura leggera (e 5 cariche di bacchetta di cure light wounds). L'armatura la potrei indossare; ma mi causerebbe il 10% di probabilità di fallimento....e non mi conviene. Invece, in game chiederò ad Ayla di castarmi armatura magica: stavolta ho la netta sensazione che sarà fondamentale! XD

P.S. Se ti ingombra troppo il trasportare la roba, io ho ancora spazio nello zainetto pratico. :-) 

Inviato
1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

P.S. Se ti ingombra troppo il trasportare la roba, io ho ancora spazio nello zainetto pratico. :-) 

Io non ho segnato questa roba in inventario, quindi, se lo fai tu è meglio (Tieni tu traccia del bottino di solito, giusto?:P)
Un'altra cosa, vorrei provare ad usare l'incantesimo Cerchio magico contro il Male (che ha una lunga durata, anche se solo un'area di 3 metri attorno a Nivek), cercate di tenere traccia dei buff; ultimamente ne abbiamo prese molte e ogni briciola fa pagnotta!:grin:

Inviato
23 minutes ago, DedeLord said:

Io non ho segnato questa roba in inventario, quindi, se lo fai tu è meglio (Tieni tu traccia del bottino di solito, giusto?:P)
Un'altra cosa, vorrei provare ad usare l'incantesimo Cerchio magico contro il Male (che ha una lunga durata, anche se solo un'area di 3 metri attorno a Nivek), cercate di tenere traccia dei buff; ultimamente ne abbiamo prese molte e ogni briciola fa pagnotta!:grin:

ho molta MOLTA paura! :joy:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...