Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

Una pecisazione Off Game: vorrei davvero risparmiare la vita della drow; ma non prendetemi troppo per legale; infatti, l'idea di Seldon srebbe di portare (se gli altri sono d'accordo; se ce ne sarà effettivamente l'opportunità; etc ect)  la drow fuori dal demipiano quando ci saremo procurati sta chiave d'ombra (e una volta che avremo capito dove è la porta d'ombra, suppongo :joy:). I motivi, appunto per non essere legali non è il rispetto della promessa fatta anche se non ci sta male); ma il fatto di portare indietro un drow perchè gli elfi possano interrogarla, dato che c'è una guerra in corso; e, eventualmente, giustiziarla dopo un processo; o, come sembra piu ragionevole, su due piedi...dato che c'è comunque una guerra medioevale in corso! :wink:

In ogni caso, considerando che rimanere nel demipiano penso significhi rimanerci secchi, per Seldon si puo fare come promesso.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Master, la mia intenzione era quella di spostarmi indietro di una casella e attaccare la drow, lasciando spazio a Seldon per attaccare il babau.
Ma Rex ha postato prima di me quindi....si può ancora fare? (sempre che anche gli altri siano d'accordo, ovviamente)

Inviato

io, tecnicamente, avrei cercato di colpire la drow e poi muovermi intorno al tavolo per fiancheggiare il babau con te dall'altra direzione; quindi (ammesso che il drow sia ancora vivo, dato che non aveva molti punti ferita),  perchè non dovresti potere? Anzi....se fai il passo in diagonale e ti metti dove era Seldon, penso pure che gli impediresti di muoversi sena prendere AdO :grimace:

Inviato

11 ore fa, RexCronos ha scritto:

io, tecnicamente, avrei cercato di colpire la drow e poi muovermi intorno al tavolo per fiancheggiare il babau con te dall'altra direzione; quindi (ammesso che il drow sia ancora vivo, dato che non aveva molti punti ferita),  perchè non dovresti potere? Anzi....se fai il passo in diagonale e ti metti dove era Seldon, penso pure che gli impediresti di muoversi sena prendere AdO :grimace:

In realtà io intendevo agire prima di te, spostandomi per attaccare la drow, in modo che tu, facendo un passo da 1,5 metri avresti potuto sferrare un attacco completo contro il babau.
Comunque ora posto.

Inviato
21 minutes ago, DedeLord said:

ooops....un drago:dissapointed_relieved:

Domandina, ma Seldon può attaccare direttamente, visto che il drago è sulla balconata?

ora mi hai messo il dubbio! XD io avevo pensato che le lineette sui quadretti ai lati della pedana rappresentassero degli scalini; ma mi hai fatto venire il dubbio che possa non essere così. Casto un evoca master @Zengar mostruoso VIII.

Inviato

Master, ma l'alleato spirituale rimane? avendo fallito la prova di Spell Resistence (nel post hai scritto +1, ma in realtà Nivek ha  +11, che non dovrebbe comunque bastare), credo venga dissolto!:dissapointed_relieved:

Spiritual Ally

Spoiler

If an attacked creature has spell resistance, you make a caster level check (1d20 + caster level) against that spell resistance the first time the spiritual ally strikes it. If the ally is successfully resisted, the spell is dispelled. If not, the weapon has its normal full effect on that creature for the duration of the spell.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Piccoli chiarimenti:
1. La drow arcanist è morta? (sulla mappa  ha ancora dei pf)
2. Lanciando la super palla di fuoco, Nolveniss è tornato visibile? Comunque la provenienza della palla di fuoco può dare qualche indizio sulla sua reale posizione, giusto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...