Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

XD

In effetti, per le pitture... Va bene che sono inizuative "nostre", e che i soci dovrebbero partecipare alle spese oltre che ai profitti, però è proprio un marcione sto Saul. XD

Che sia avido mi pare sia evidente a tutti :)

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oooh, il nuovo manuale per le classi ibride (mi è arrivato oggi) è pieno di cosucce interessanti!

Fencing grace su tutte... Penso di aver deciso il talento che prenderò al prossimo livello :D

In che senso ti è arrivato oggi? La classe che hai scelto non era appunto in quel manuale?

Inviato

No, non l'Advanced Class Guide (che comunque è arrivata oggi, usavo l'SRD online finora), il supplemento Advanced Class Origins!

Adesso sfogliando i talenti vedo tante cosine interessanti. :3

Inviato

Oooh, il nuovo manuale per le classi ibride (mi è arrivato oggi) è pieno di cosucce interessanti!

Fencing grace su tutte... Penso di aver deciso il talento che prenderò al prossimo livello :D

ed io Dervish Dance...abbiamo davvero PG simili, he?! :D

Inviato

Belissimo!!

p.s. Ah tra l'altro mi hai fatto ricordare che mi sono completamente dimenticato del Vecchio Scratch, che non è sparito nel nulla, ma è ancora al Golden Goblin! (la sua prigionia all'inaugurazione era una farsa, in realtà l'Imp era stato ingaggiato da Saul per quella messinscena) normalmente risiede nelle stanze di Saul, e lo vedete solo in rare occasioni.

Inviato

Avverto che nella giornata di Giovedì 27 c'è la possibilità che non disponga di una connessione internet. A Zengar l'arduo compito di muovere Cordelia ;)

Inviato

Scusate l'assenza ma sono a letto con la febbre mettiamo il pdf in pausa qualche giorno

Figurati, rimettiti pure con calma. Uno dei pochi privilegi di quando si sta male è che non ci si deve sentire in colpa di nulla, anche se si passano tutto il giorno avvolti nelle coperte :3

Inviato

Scusatemi ragazzi, ma sono stata in grado di prendermi l'influenza per la seconda volta nell'arco di due settimane.

Zengar utilizza Cordelia come più ritieni consono.

Io cerco di rimettermi il prima possibile.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...