Zengar Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 solo una cosa che mi pare di aver sbagliato a comunicarvi, Allevrah Azrinae è un nome femminile, solo per precisazione
RexCronos Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 4 minutes ago, Zengar said: solo una cosa che mi pare di aver sbagliato a comunicarvi, Allevrah Azrinae è un nome femminile, solo per precisazione Lo sai che ci avevo fatto caso? ma pensavo fosse una "misconception", data dal fatto di essere condizionato dalla natura strettamente matriarcale dei drow in Forgotten Realms. Però, ora che ci penso, ci starebbe benissimo anche che noi, non spendo necessariamente distinguere i nomi maschili da quelli femminili in una cultura tanto distante come quella drow, possiamo esserci confusi.
DedeLord Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 9 minuti fa, RexCronos ha scritto: Buona pasqua! Non ne sono sicuro........ il mio PG più potente, è rimasto appena intrappolato tra le pieghe del Multiverso, tre compagni sono stati risucchiati nella squarcio della realtà generato tra i piani da un terribile Umbral Dragon, che è solo una pedina dell'immane Chtulhu che torreggia, beffardo, davanti a noi.
RexCronos Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 26 minutes ago, DedeLord said: Non ne sono sicuro........ il mio PG più potente, è rimasto appena intrappolato tra le pieghe del Multiverso, tre compagni sono stati risucchiati nella squarcio della realtà generato tra i piani da un terribile Umbral Dragon, che è solo una pedina dell'immane Chtulhu che torreggia, beffardo, davanti a noi. Ora, non è che voglia permettermi di giudicare o altro; ma se ti metti a stuzzicare i grandi antichi, poi non è che puoi lamentarti se finisci per perderti tra le pieghe del multiverso....
DedeLord Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 La mia lista della Spesa: Master: I) Dono degli Elfi: Incantare la mia scimitarra +1, aggiungendo la capacità Anatema Umanoidi-(Elfi) ----------------> 6000 mo PS. L'arma la vorrei per combattere i drow, ma se trovi inadeguata la richiesta (fatta agli elfi), sostituisco la capacità Anatema con Affilata II) Equipaggiamento: 1. Fascia dell'Ispirazione +4 (miglioramento della +2) ----------------> 12000 mo 2. Verga Metamagica Piercing Spell (Inferiore) ----------------> 3000 mo 3. Handy Haversac (Bottino Drow) ----------------> 1000 mo 4. Mantello Resistenza +2 (Bottino Drow) ----------------> 2000 mo 5. Scimitarra Perfetta (di riserva) ----------------> 315 mo 6. Shirt, Quick Runner's ----------------> 1000 mo TOTALE Equipaggiamento: 19315 mo III) Pergamene: 1. Rostorare Inferiore x4 (LI 1) ----------------> 100 mo 2. Ritarda Veleno x1 (LI 2) ----------------> 150 mo 3. Rimuovi Paralisi x1 (LI 2) ----------------> 150 mo 4. Purificare Cibo e Bevande x2 (LI 0) ----------------> 25 mo 5. Foschia Occultante x1 (LI 1) ----------------> 25 mo 6. Diagnose Disease x2 (LI 1) ----------------> 50 mo 7. Protezione dal Male x2 (LI 1) ----------------> 50 mo 8. Benedizione x2 (LI 1) ----------------> 50 mo TOTALE Pergamene: 600 mo IV) Pozioni e Sostanze Speciali 1. Acquasanta x2 (Ampolla) ----------------> 50 mo 2.Antiepidemico x2 (Fiala) ----------------> 100 mo TOTALE Pozioni e Sostanze Speciali: 150 mo SPESA TOTALE: 20065 VENDERE: 1. Mantello Resistenza +1 500 mo 2. Resto Elfi 2000 mo Soldi Rimanenti: 6263 mo Per Tutti Se volete Condividere la spesa, penso che queste 4 pergamene tornerebbero utili; Se avete anche altre idee per altro (Bacchetta Cura Ferite?, etc), dite pure. PROPOSTE Pergamene/Bacchette/Pozioni 1. Pergamena Water Breating x1 (LI 3) ----------------> 375 mo 2. Pergamena Remove Curse x1 (LI 3) ----------------> 375 mo 3. Pergamena Remove Disease x1 (LI 3) ----------------> 375 mo 4. Rimuovi Cecità/Sordità x1 (LI 3) ----------------> 375 mo Totale: 1500 mo (500 a Testa)
RexCronos Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 11 minutes ago, DedeLord said: Se volete Condividere la spesa, penso che queste 4 pergamene tornerebbero utili; Se avete anche altre idee per altro (Bacchetta Cura Ferite?, etc), dite pure. PROPOSTE Pergamene/Bacchette/Pozioni 1. Pergamena Water Breating x1 (LI 3) ----------------> 375 mo 2. Pergamena Remove Curse x1 (LI 3) ----------------> 375 mo 3. Pergamena Remove Disease x1 (LI 3) ----------------> 375 mo 4. Rimuovi Cecità/Sordità x1 (LI 3) ----------------> 375 mo Totale: 1500 mo (500 a Testa) Si voglio: mi sottraggo le 500 mo dal mio totale.
Zengar Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 ok per la lista della speda di Nivek, anche per la scimitarra anatema-drow (non elfi) E ora, via al capitolo 4!
RexCronos Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 @ryuune mentre spulciavo fra gli oggetti magici, mi sono imbattuto in questo mnemonic vestment. Non so se lo conoscevi; ma a me sembra utilisssimo: se lo leggo bene, una volta al giorno ti lascia lanciare un qualunque incantesimo nella lista della tua classe (ma anche se non è fra qelli che conosci...Dah! ) che tu possegga su pergamena utilizzando uno slot di incantesimo di livello adeguato, senza consumare la pergamena. Mi fa lo stregone versatile piu di un mago. non per gli incantesimi da tutti i giorni; ma per quelli che lanceresti una volta ogni tanto e solo in circostanze eccezionali, per intenderci... 3 hours ago, Zengar said: ok per la lista della speda di Nivek, anche per la scimitarra anatema-drow (non elfi) E ora, via al capitolo 4! yuuuu!!
RexCronos Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 42 minutes ago, DedeLord said: Scusa Rex, ma hai taggato Ayla? LOL l'avevo fatto....è che pensavo al personaggio e ho scritto Ayla invece che Ryuune!
ryuune Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Si come oggetto magico sembra piuttosto interessante, anche se poi di incantesimi conosciuti ne so più o meno tutti quelli che mi servono, almeno al momento. Forse è decisamente più utile per incantesimi di alto livello, 8 o 9, dove con una scroll posso compensare il fatto che ne conosco pochi. Lo tengo presente per i prossimi acquisti. p.s. sbaglio o la richiesta degli elfi stavolta è completamente fuori di testa?
RexCronos Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 5 hours ago, ryuune said: Si come oggetto magico sembra piuttosto interessante, anche se poi di incantesimi conosciuti ne so più o meno tutti quelli che mi servono, almeno al momento. Forse è decisamente più utile per incantesimi di alto livello, 8 o 9, dove con una scroll posso compensare il fatto che ne conosco pochi. Lo tengo presente per i prossimi acquisti. p.s. sbaglio o la richiesta degli elfi stavolta è completamente fuori di testa? Anche utile per incantesimi situazionali (sul tipo, non so, di magic mount comunal; monkey fish; o i mass-spells in genere); oppure per quelli che sai che userai solo una volta in un giorno (come rope trick o simili). e si...sembra una svolta epica infiltrarsi in una cittá drow. Lo so che alla fine accetteremo lo stesso; ma sono preoccupato per Seldon: non é proprio il tipo della spia, fra carisma sotto zero, bassa saggezza e la sua difficoltá a gestire il disprezzo per i drow. Immagino che, nel caso, potrâ limitarsi ad interpretare il bruto silenzioso e scontroso. Per Ayla e Nivek, invece, sono positivo che se la caverebbero bene.
RexCronos Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Io direi ce Seldon sia pronto a partire e che non abbia piu domande o dubbi. Missone: elfoscurizzarsi, entrare nel portale per la città drow, mantenere un profilo basso cercando di inegrarsi per i primi tempi e raccogliere informazioni sull arma drow e sulla cultura drow in generale come obbiettivo della missione. dimentico nulla?
DedeLord Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Anche Nivek è pronto; mi sembra tu abbia centrato gli obiettivi principali, anche se dovremo essere bravi a introdurci, soprattutto all'inizio. Se ho capito bene, ci conviene sostenere di venire da un paese piccolo e di essere stati in superficie per diversi anni, all'inizio, ba bisognerà vedere cosa ci aspetta!
Zengar Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Ho un'idea, se per voi va bene, potreste cercare sul web delle immagini di drow da associare ai vostri personaggio per il tempo in cui sarete camuffati, cosi da usarle sulla scheda e come pedine in Roll20
RexCronos Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Mi piace....ma, essendo Seldon gia elfo, voglio vedere se riesco ad elfoscurizzare la sua immagine attuale!
ryuune Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 4 minuti fa, Zengar ha scritto: Ho un'idea, se per voi va bene, potreste cercare sul web delle immagini di drow da associare ai vostri personaggio per il tempo in cui sarete camuffati, cosi da usarle sulla scheda e come pedine in Roll20 Mi sembra un'ottima idea!
RexCronos Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 ok...elfoscurizzare l'immagine richiede abilità decisamente superiori alle mie; ma questa immagine è bella; e l'espressione incaxxata, riflette abbastanza quella che avrebbe Seldon costretto ad indossare un drow.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.