Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

cioè...siamo alle inflessioni di quarti di intenzione?!  :grimace:

Precisamente

2 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Questo lo ha chiesto ha te; ma nello stesso modo aveva chiesto anche da dove venivamo; e, quando nivek ha risposto, lo ha stroncato lo stesso; quindi devo supporre che non sia quella domanda...oppure si? Non è chiaro... :confused:

No ha risposto tutt'altro spiegando perché è Ayla a parlare e dicendo il suo nome, tutte cose non richieste.

vi sto dando una mano qui :P

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ok, la serata in real mi è costata questa "bellissima" interrogazione....mi sono un po perso ma..........."fortuna che il master ci sta pure aiutando!", mi sembra di poter dire:P

Inviato
1 hour ago, DedeLord said:

ok, la serata in real mi è costata questa "bellissima" interrogazione....mi sono un po perso ma..........."fortuna che il master ci sta pure aiutando!", mi sembra di poter dire:P

Ho come la sensazione che tu non ti sia perso niente; e che la cosa sia ancora lunga! :grimace:

...

Inviato

Master, ho preferito dichiararmi un chierico di Abraxas, ma se durante il tragitto nella casa ho visto simboli religiosi espliciti di qualche altra divinità malvagia (Conoscenze Religioni +10), potrei anche cambiare il Dio o Signore dei Demoni in questione.
Inoltre, dato che in parte si tratta di una menzogna, ricordati che in caso di Bluff, uso Tocco di Gloria (+10).

EDIT: Scusate, ma dopo averci riflettuto ho modificato il post, dichiarare poteri divini potrebbe essere estremamente pericoloso Se la maledetta mi chiedesse una dimostrazione, saremmo spacciati.

Inviato

beh, no...io pensavo non potessi postare tu per via del week-end; dato che Gadek è li con noi, non penso che avremmo potuto discutere liberamente; a limite fare un po di scena per lui; ma, avendo appena finito di ammettere che lo avremmo fatto fuori senza problemi, sembrerebbe  stato un po imbarazzante mettersi a fare conversazione. :smile:

Inviato

Rex, scusa ma non ho capito in game cosa intendi per "qui"

Cioè al momento siamo nel corridoio appena fuori dalle nostre stanze, da quello che ho capito, e la matrigna ha detto di attendere nelle stanze

Inviato

boh...mi pareva strano ci fossero state assegnate delle stanze o dei letti prima ancora di sapere se saremmo stati assunti! In ogni caso, se sei ad un colloquio di lavoro, non aspetti che ti dicano prima come è andata? E senza nemmeno il pericolo delle frustate! :grimace:

Comunque tranquilla: era per fare gioco....dubito che cambierà qualcosa ai fini del risultato se ti schiacci un pisolino o se ti ritiri nelle stanze: suppongo che verremo riconvocati o verrà qualcuno a dirci cosa fare; in entrambi i casi, siamo coperti....

Inviato

Boh il master ha scritto cosi:

Conclude, ed immediatamente disinteressandosi di voi, tornando a osservare alcune carte che dispone sul tavolo. Gadek vi fa cenno di seguirlo e vi conduce fuori dalla stanza, poi per i tortuosi corridoi fino agli alloggi della servitù (A19).

Mentre vi sistemate in un paio di  stanze, una per Ayla, e l'altra per Nivek e Seldon, Gadek vi sorride.

Inviato
2 minutes ago, ryuune said:

Boh il master ha scritto cosi:

Conclude, ed immediatamente disinteressandosi di voi, tornando a osservare alcune carte che dispone sul tavolo. Gadek vi fa cenno di seguirlo e vi conduce fuori dalla stanza, poi per i tortuosi corridoi fino agli alloggi della servitù (A19).

Mentre vi sistemate in un paio di  stanze, una per Ayla, e l'altra per Nivek e Seldon, Gadek vi sorride.

a vero..mi ero perso tutta la faccenda delle stanze; ero convinto che ci stessero facendo aspettare una risposta della matrigna: me l'ero figurata tipo in una stanza. 

Inviato
3 hours ago, Zengar said:

Non riesci a vedere le mappe? Ma le altre immagini le hai sempre viste, si? Sono sempre sullo stesso sito

In genere, me le ha sempre lette; ieri non me lo faceva. Oggi (o perché le ai rimesse o perché il mio computer è rinsavito) le legge. :thumbsup:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...