Zengar Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 1 minuto fa, RexCronos ha scritto: cioè...siamo alle inflessioni di quarti di intenzione?! Precisamente 2 minuti fa, RexCronos ha scritto: Questo lo ha chiesto ha te; ma nello stesso modo aveva chiesto anche da dove venivamo; e, quando nivek ha risposto, lo ha stroncato lo stesso; quindi devo supporre che non sia quella domanda...oppure si? Non è chiaro... No ha risposto tutt'altro spiegando perché è Ayla a parlare e dicendo il suo nome, tutte cose non richieste. vi sto dando una mano qui
RexCronos Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Just now, Zengar said: vi sto dando una mano qui pure?!
DedeLord Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 ok, la serata in real mi è costata questa "bellissima" interrogazione....mi sono un po perso ma..........."fortuna che il master ci sta pure aiutando!", mi sembra di poter dire
RexCronos Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 1 hour ago, DedeLord said: ok, la serata in real mi è costata questa "bellissima" interrogazione....mi sono un po perso ma..........."fortuna che il master ci sta pure aiutando!", mi sembra di poter dire Ho come la sensazione che tu non ti sia perso niente; e che la cosa sia ancora lunga! ...
DedeLord Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Master, ma l'ultima domanda è rivolta ad uno in particolare di noi (".....perchè pensi?...") oppure intende che ognuno deve fornire la sua versione?
ryuune Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Non facciamo lo stesso errore, Le domande sono rivolte a ciascuno di noi, altrimenti avrebbe parlato al plurale.
DedeLord Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Master, ho preferito dichiararmi un chierico di Abraxas, ma se durante il tragitto nella casa ho visto simboli religiosi espliciti di qualche altra divinità malvagia (Conoscenze Religioni +10), potrei anche cambiare il Dio o Signore dei Demoni in questione. Inoltre, dato che in parte si tratta di una menzogna, ricordati che in caso di Bluff, uso Tocco di Gloria (+10). EDIT: Scusate, ma dopo averci riflettuto ho modificato il post, dichiarare poteri divini potrebbe essere estremamente pericoloso Se la maledetta mi chiedesse una dimostrazione, saremmo spacciati.
Zengar Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 scusate, ho avuto l'impressione che voleste parlare tra di voi, ma nessuno piu posta, significa che devo andare avanti?
ryuune Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 In effetti si, però forse è Dede che ha dei problemi a postare in questi giorni? Nel caso vai pure avanti
RexCronos Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 beh, no...io pensavo non potessi postare tu per via del week-end; dato che Gadek è li con noi, non penso che avremmo potuto discutere liberamente; a limite fare un po di scena per lui; ma, avendo appena finito di ammettere che lo avremmo fatto fuori senza problemi, sembrerebbe stato un po imbarazzante mettersi a fare conversazione.
Zengar Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Ah ma no, io facevo conto che se era andato visto che mi avete specificato "appena Gadek si allontana", lo avevo presupposto
DedeLord Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Scusate ragazzi, ma ho qualche giorno di iper-lavoro...andate pure avanti. L'incantesimo per parlare protetti l'ho usato e ne avevo 1 solo, per oggi!
ryuune Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Dimentico sempre che il tup PG non casta spontaneo!
ryuune Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Rex, scusa ma non ho capito in game cosa intendi per "qui" Cioè al momento siamo nel corridoio appena fuori dalle nostre stanze, da quello che ho capito, e la matrigna ha detto di attendere nelle stanze
RexCronos Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 boh...mi pareva strano ci fossero state assegnate delle stanze o dei letti prima ancora di sapere se saremmo stati assunti! In ogni caso, se sei ad un colloquio di lavoro, non aspetti che ti dicano prima come è andata? E senza nemmeno il pericolo delle frustate! Comunque tranquilla: era per fare gioco....dubito che cambierà qualcosa ai fini del risultato se ti schiacci un pisolino o se ti ritiri nelle stanze: suppongo che verremo riconvocati o verrà qualcuno a dirci cosa fare; in entrambi i casi, siamo coperti....
ryuune Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Boh il master ha scritto cosi: Conclude, ed immediatamente disinteressandosi di voi, tornando a osservare alcune carte che dispone sul tavolo. Gadek vi fa cenno di seguirlo e vi conduce fuori dalla stanza, poi per i tortuosi corridoi fino agli alloggi della servitù (A19). Mentre vi sistemate in un paio di stanze, una per Ayla, e l'altra per Nivek e Seldon, Gadek vi sorride.
RexCronos Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 2 minutes ago, ryuune said: Boh il master ha scritto cosi: Conclude, ed immediatamente disinteressandosi di voi, tornando a osservare alcune carte che dispone sul tavolo. Gadek vi fa cenno di seguirlo e vi conduce fuori dalla stanza, poi per i tortuosi corridoi fino agli alloggi della servitù (A19). Mentre vi sistemate in un paio di stanze, una per Ayla, e l'altra per Nivek e Seldon, Gadek vi sorride. a vero..mi ero perso tutta la faccenda delle stanze; ero convinto che ci stessero facendo aspettare una risposta della matrigna: me l'ero figurata tipo in una stanza.
RexCronos Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Master, io non riesco a vedere le mappe (presumo lo fossero) che hai postato.
Zengar Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Non riesci a vedere le mappe? Ma le altre immagini le hai sempre viste, si? Sono sempre sullo stesso sito
RexCronos Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 3 hours ago, Zengar said: Non riesci a vedere le mappe? Ma le altre immagini le hai sempre viste, si? Sono sempre sullo stesso sito In genere, me le ha sempre lette; ieri non me lo faceva. Oggi (o perché le ai rimesse o perché il mio computer è rinsavito) le legge.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.