Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'incarico lo dovete svolgere, non voglio entrare nel roleplay dettagliato di tutti gli incarichi che avrete, saranno molti, ma un minimo si. E poi il tempo libero che avete finito il lavoro della giornata, che per ora è molto poco e non vi da molti spazi di azione, perchè lavorate fino a sera tardi.

Inviato

Master, in questi giorni ho avuto poco tempo per spulciare la lista incantesimi del chierico che potranno servire in simili occasioni (cosa a cui rimedierò appena possibile); Comunque, se servisse,  vorrei indicarti le linee guida del comportamento di Nivek, dato che, se ho capito bene, svolgeremo incarichi che dovrai gestire tu, del tutto o in parte:
0: Al mattino, se possibile, casta gli incantesimi a lungo termine (Veste Magica, Arma magica Superiore e poi vedrò cos'altro)
1. Agire nel modo più cauto possibile nel ricorrere alla magia.
2. Se non visto (o così crede), utilizza spesso Tocco di Gloria su se stesso (ricorrendo al trucco dello zaino per non emettere luce, durata 1 ora, Bonus +10 ad una prova di Carisma). Non ho incluso questo bonus in scheda, quindi vedi tu se utilizzabile.
3. Eseguire gli ordini, cercando di tenere un comportamento militare.
4. Tiene le orecchie ben aperte (ovviamente), ma evita di fare domande dirette (almeno all'inizio).
5. Cerca di farsi "amico" quella che gli sembra (se lo vede) una guardia ubriacona!:P

Inviato

Un paio di note sul tuo programma, Dede:

- Gli incantesimi veste magica e arma magica sono individuabili, non che ci sia nulla di strano, molti drow lo fanno, ma sono incantesimi specificatamente clericali, e rivelerebbero il fatto che sei un chierico.

- usare tocco di gloria, dipende dall'incarico, per esempio ora che fai la ronda, sei sempre nel campo visivo di altre guardie, accorgimento che viene appunto utilizzato per evitare che una venga presa di sorpresa senza che le altre se ne accorgano, quindi risulta difficile. Con altri incarichi quseto invece risulterà piu semplice.

Inviato

Ricevuto.
Almeno per il momento allora, niente Veste magica o Arma magica, preferisco non rivelare i miei poteri all'inizio, se possibile; più avanti, quando avrò assimilato meglio un po di "Cultura Vonnarc", probabilmente rischierò di rivelare  qualcosa di più, ma per ora, se non mi viene specificatamente chiesto, cerco di passare come guerriero.

Ok, per Tocco di gloria, non rischierò di usarlo in situazioni come quella attuale.

Se puoi, ogni tanto tirami su conoscenze religioni, quando mi imbatto in "cose" sacre. Vorrei capire qualcosa dei loro costumi demoniaci, mi potrebbe servire se dovessi rivelare le mie capacità clericali.

Inviato

Scusate l'intrusione, ma devo assolutamente dire due cose:

1. Sto facendo il tifo per voi! :joy: Vi seguo dall'inizio del capitolo 2 perché ero curioso di come fosse questo AP di cui ho sempre sentito parlare malino, e che invece mi ha preso tantissimo! :D
  2. Siete a 1500 post qui!! ;)
Inviato

1 Grazie! Anche a me è capitato di leggere molte recensioni non completamente positive su questo AP; e, fino ad ora, devo dire che non posso sottoscriverle. Deve essere che abbiamo un master coi fiocchi! :smile:

2 oooooops...grazie dell'avvertimento! :grimace:

Inviato
50 minuti fa, smite4life ha scritto:

Scusate l'intrusione, ma devo assolutamente dire due cose:

1. Sto facendo il tifo per voi! :joy: Vi seguo dall'inizio del capitolo 2 perché ero curioso di come fosse questo AP di cui ho sempre sentito parlare malino, e che invece mi ha

Non mi inganni, non è che ti ha assoldato il master come spia drow?

A parte gli scherzi, l'AP secondo me merita, molto più di quello che dicono, ma ma avere un ottimo master non ha prezzo!

Inviato

Davvero ci stai seguendo da cosi tanto tempo? Ne sono lusingato hehe, ma se questo AP risulta cosi piacevole la maggior parte del merito va ai miei giocatori! Di negativo trovo solo il brusco distacco di ambientazione e tematica tra la prima avventura, urbana e per giocatori non troppo buoni o legali, al resto che invece pare prevedere nobili eroi al salvataggio del mondo.

p.s. è vero, provvedo alla creazione di un nuovo topic di servizio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...