Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ritengo per ora terminato l'incontro che riguarda Larur e Smeed, che si è protratto molto di più del previsto, ma va bene cosi, avete ruolato molto bene :)

Devo far passare alcuni giorni. per quanto riguarda le attività, mantenete quelle di settimana scorsa?

Inviato

Io propongo a Cordelia di continuare comunque le indagini su Larur e Zincher...

Tienila pure come attività di background, se necessario, ma continuerei a raccogliere informazioni (sulle attività di Zincher, avvistamenti dell'uomo col sacco, Croat e Smeed) e terrei d'occhio l'usuraio

Inviato

Sul continuare le investigazioni va benissimo, sono solo dubbiosa su cosa concentrarmi di più ora.

Io ho fatto livello solo adesso, ma non ricordo quale è la regola che adottiamo per i pf, tiri tu Zengar o si fa la media (4,5)?

Inviato

Ci siamo accavallati i post mentre editavo :D

Riporto qui le domande:

Che abilità bisogna avere per capirci qualcosa di contabilità?

Nel caso fosse necessario, quanto costerebbe un png competente e dall'onestà comprovata?

Inviato

Scheda aggiornata.

Visti i nuovi punteggi, per la prossima settimana utilizzerò Intuition solo con la prova di Percezione. Così da avere della suddetta abilità 3 punti disponibili al giorno.

Inoltre se mi passi il tiro di Diplomazia per invogliare le persone ad andare al golden come prova di raccogliere informazioni tento anche questa via, altrimenti proverò a intimidire la gente :lol:

Per il png contabile mi dici tu?

Inviato

Per il png contabile, facciamo pure conto che ne hai trovato uno da assumere, a spese di Saul, però

Oddio, veramente è una delle cose che vorrei evitare per eventuali influenze. Cioè lo pensavo come un individuo esterno al goblin che possa aiutarmi a capire la situazione, ma senza l'ombra di terzi che lo possano plagiare.

Ma costa così tanto?

Inviato

@Iria

come avevo specificato, nel momento in cui ti vedono armeggiare con la borsa, si tira per l'iniziativa, quindi la tua azione non è valida

Ok, credevo intendessi proprio l'azione di attacco con il tuo precedente post. Però se è in risposta al mio cercare un estratto, possiamo tenerla per buona uguale nel caso vinciamo l'iniziativa? Nel senso che cordelia farà quello come prima azione.

Se la perdiamo correggo al volo semplicemente lasciando che cerco nella borsa e poi valuto come reagire a seconda di quel che fanno amici e nemici.

Inviato

pure il mio movimento? In ogni caso, io la fortissima sensazione che non se ne esca assolutamente a parole: secondo me,, meglio lanciare l'iniziativa e risolvere la faccenda con le armi....che ci sto prendendo gusto! :D

Inviato

Solo una piccola precisazione senza che posto nuovamente, riservo il mio AdO per il korvosiano che appena si muove nella mia area di minaccia tentato di spingerlo giù nell'acqua. Ammesso che stia indossando un armatura pesante. Altrimenti lo sbilancio solo :) .

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...