LKV2 Inviata 30 Ottobre 2014 Segnala Inviata 30 Ottobre 2014 Domanda: Quanto verrebbe a costare un anello che da permanentemente +1 al CL del mio mago? Magari prendendo come base l'incantesimo Create magic Tatoo (spell di secondo) Ovviamente potrei averne solo 1 e non 6000 addosso.
Larin Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Domanda: Quanto verrebbe a costare un anello che da permanentemente +1 al CL del mio mago? Magari prendendo come base l'incantesimo Create magic Tatoo (spell di secondo) Ovviamente potrei averne solo 1 e non 6000 addosso. Pietra magica arancione (+1 CL): 30.000,00mo Se la trasformiamo in un oggetto con limite spaziale, il prezzo si dimezza.
LKV2 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Pietra magica arancione (+1 CL): 30.000,00mo Se la trasformiamo in un oggetto con limite spaziale, il prezzo si dimezza. E se sono un Pg multiclassse? devo scegliere solo 1 classe con cui alzare il cl giusto? 2) se volessi avere lo stesso effetto della pietra, ma infuso in un bracciale o in un anello, costerebbe sempre 30.000 monete d'oro? (non so nulla di crafting:sad:)
Larin Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 E se sono un Pg multiclassse? devo scegliere solo 1 classe con cui alzare il cl giusto? Non è specificato, quindi lascerei questa scelta al DM. Per 15.000/30.000mo, io aumenterei il CL di tutte le classi. 2) se volessi avere lo stesso effetto della pietra, ma infuso in un bracciale o in un anello, costerebbe sempre 30.000 monete d'oro? (non so nulla di crafting:sad:) Dato che sia i bracciali che gli anelli hanno un numero limitato (puoi indossare un bracciale o una coppia di bracciali, e due anelli), il prezzo sarebbe di 15.000mo: la regola di base è che se l'oggetto creato non occupa uno slot del corpo (come una spilla, o le pietre del potere), il prezzo è raddoppiato.
shalafi Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 anche se in eccezione a questa regola credo che esista un anello che alza il CL di 1 su perfetto arcanista. e se ricordo bene dovrebbe costare 20.000. (a memoria, ora non riesco a controllare)
Ash Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 anche se in eccezione a questa regola credo che esista un anello che alza il CL di 1 su perfetto arcanista. e se ricordo bene dovrebbe costare 20.000. (a memoria, ora non riesco a controllare) Controllo io! Arcane Might: Usually made of bronze, a ring of arcane might is forged in the shape of a serpent devouring its own tail. When worn by any arcane spellcaster, the ring provides a +1 bonus to arcane caster level for the purpose of spell penetration checks, caster level checks, and all level-based variables of any arcane spell the wearer casts. Moderate abjuration; CL 8th; Forge Ring, limited wish, greater magic weapon; Price 20,000 gp Ho controllato! 1
Messaggio consigliato