Azokul Inviata 30 Ottobre 2014 Segnala Inviata 30 Ottobre 2014 Salve a tutti,aprirò 2 discussioni poichè devo decidere quale classe adottare con questi punteggi: FOR 11 DES15 COS 12 INT17 SAG13 CAR17 Scelti dal DM. RAZZE DISPONIBILI: Elfo base, Elfo grigio,Tiefling,Mezzo Vampiro,Elfo Grigio. Dunque,premetto visto l'alto CAR volevo provare una build del buon vecchio WLOCk. MANUALI CONCESSI: Tutti E Tutti I Dungeon Magazine in ogni lingua. Vorrei capire un po' quale build fare (HELLFIRE o CLAWS),ho già letto una guida su come funziona il lock. La build spalmata su 20 livelli ipotizzando di partire dal livello 1. Grazie a tutti a priori )
Von Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 l'Hellfire Warlock è un must per ogni warlock. Detto questo diventa quindi utile anche un livello da Binder. Per quanto riguarda la build, visti i tuoi punteggi ti consiglierei di non andare minimamente in mischia quindi per stare su una cosa semplice e lineare farei: Binder 1/Warlock 12/Hellfire Warlock 3/Warlock +4 Il livello da Binder vedi tu quando prenderlo...per semplicità puoi fare al 1°, ma vedi tu..
Ji ji Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Puoi anche fare il warlock caster di supporto, un tipo di build di cui non parla mai nessuno perché sulla carta non ha nulla di spettacolare, ma da giocare è uno spasso. Alzi al massimo il carisma e UMD. Quando arrivi al livello 10 o 11, non ricordo, acquisisci la capacità di creare oggetti magici come se conoscessi ogni incantesimo del gioco. I talenti saranno soprattutto creazione di oggetti e quelli da artefice per ridurre prezzo, px e tempo necessari alla creazione. Le invocazioni saranno soprattutto quelle da controller. E visto l'alto carisma e i tanti pa, io penserei anche a massimizzare intimidire e raggirare.
Messaggio consigliato