Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_999354

Salve a tutti,aprirò 2 discussioni poichè devo decidere quale classe adottare con questi punteggi:

FOR 11

DES15

COS 12

INT17

SAG13

CAR17

Scelti dal DM.

RAZZE DISPONIBILI:

Elfo base, Elfo grigio,Tiefling,Mezzo Vampiro,Elfo Grigio.

Dunque,premetto visto l'alto CAR volevo provare una build del buon vecchio WLOCk.

MANUALI CONCESSI: Tutti E Tutti I Dungeon Magazine in ogni lingua.

Vorrei capire un po' quale build fare (HELLFIRE o CLAWS),ho già letto una guida su come funziona il lock. La build spalmata su 20 livelli ipotizzando di partire dal livello 1.

Grazie a tutti a priori :))

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 814
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1000159

l'Hellfire Warlock è un must per ogni warlock.

Detto questo diventa quindi utile anche un livello da Binder.

Per quanto riguarda la build, visti i tuoi punteggi ti consiglierei di non andare minimamente in mischia ;)

quindi per stare su una cosa semplice e lineare farei:

Binder 1/Warlock 12/Hellfire Warlock 3/Warlock +4

Il livello da Binder vedi tu quando prenderlo...per semplicità puoi fare al 1°, ma vedi tu..

comment_1000740

Puoi anche fare il warlock caster di supporto, un tipo di build di cui non parla mai nessuno perché sulla carta non ha nulla di spettacolare, ma da giocare è uno spasso.

Alzi al massimo il carisma e UMD. Quando arrivi al livello 10 o 11, non ricordo, acquisisci la capacità di creare oggetti magici come se conoscessi ogni incantesimo del gioco. I talenti saranno soprattutto creazione di oggetti e quelli da artefice per ridurre prezzo, px e tempo necessari alla creazione.

Le invocazioni saranno soprattutto quelle da controller. E visto l'alto carisma e i tanti pa, io penserei anche a massimizzare intimidire e raggirare.