Pubblicato 30 Ottobre 201410 anni comment_999354 Salve a tutti,aprirò 2 discussioni poichè devo decidere quale classe adottare con questi punteggi: FOR 11 DES15 COS 12 INT17 SAG13 CAR17 Scelti dal DM. RAZZE DISPONIBILI: Elfo base, Elfo grigio,Tiefling,Mezzo Vampiro,Elfo Grigio. Dunque,premetto visto l'alto CAR volevo provare una build del buon vecchio WLOCk. MANUALI CONCESSI: Tutti E Tutti I Dungeon Magazine in ogni lingua. Vorrei capire un po' quale build fare (HELLFIRE o CLAWS),ho già letto una guida su come funziona il lock. La build spalmata su 20 livelli ipotizzando di partire dal livello 1. Grazie a tutti a priori )
2 Novembre 201410 anni comment_1000159 l'Hellfire Warlock è un must per ogni warlock. Detto questo diventa quindi utile anche un livello da Binder. Per quanto riguarda la build, visti i tuoi punteggi ti consiglierei di non andare minimamente in mischia quindi per stare su una cosa semplice e lineare farei: Binder 1/Warlock 12/Hellfire Warlock 3/Warlock +4 Il livello da Binder vedi tu quando prenderlo...per semplicità puoi fare al 1°, ma vedi tu..
4 Novembre 201410 anni comment_1000740 Puoi anche fare il warlock caster di supporto, un tipo di build di cui non parla mai nessuno perché sulla carta non ha nulla di spettacolare, ma da giocare è uno spasso. Alzi al massimo il carisma e UMD. Quando arrivi al livello 10 o 11, non ricordo, acquisisci la capacità di creare oggetti magici come se conoscessi ogni incantesimo del gioco. I talenti saranno soprattutto creazione di oggetti e quelli da artefice per ridurre prezzo, px e tempo necessari alla creazione. Le invocazioni saranno soprattutto quelle da controller. E visto l'alto carisma e i tanti pa, io penserei anche a massimizzare intimidire e raggirare.