Vai al contenuto

Quale è la vostra razza preferita? 60 utenti hanno votato

1. 1. Quale è la vostra razza preferita?

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 68
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Davvero non capisco quest'odio per i mezzorchi (forse è perché la wotc li odia) ma il loro carico psicologico è immenso:  Un mezz'orco cresciuto tra gli orchi potrebbe essere un semplice guerriero/ba

• Tecnicamente non sono D&D 3.5. La licenza li fa rientrare nel d20 system, ma legalmente tutto ciò che non è stato prodotto dalla WotC direttamente (compresi i dragon magazine) non sono D&D 3.5

comment_26968

nano .. piccolo, burbero, puzza e picchia come un fabbro ...

Non ho mai giocato un nano, penso che rimedierò col mio prossimo PG... :think:

comment_26969

Non ho mai giocato un nano, penso che rimedierò col mio prossimo PG... :think:

fallo, merita .. ah .. quasi mi scordavo .. birra a fiumi .. :cool:

comment_26970

Naturalmente dico NANI!!!

Birra, barba, ascia, rutti, violenza, divinità simpatiche...

E poi ho sempre lottato per i diritti dei nani da quando ho scoperto che non li lasciano entrare nei campi nudisti... Sapete perchè? Perchè sono curiosi: ficcano sempre il naso dappertutto...

comment_27227

gli umani hanno il bello che li puoi ruolare come vuoi... anche come i clichè delle altre razze se si vuole, ma soprattutto quello che mi piace degli uomini è la sete di potere...

comment_27320

hehehe

Ecco la telecronaca:

"Al momento la classifica è guidata dagli umani che hanno ben 14 lunghezze sugli Elfi che dentengono la seconda posizione seguiti a ruota dai nani. Più staccate, macomunque in lotta compaione due razze a 6 punti: GLi gnomi e i mezzelfi.

Più staccate invece rimango le ultime duerazze, ormai fuori corsa: halfling e mezzorchi.

Tutto comunque è ancora possibile, quindi votate!!"

comment_27321

Scusate ma allora a questo punto direi... DRAGO! :wizard:

No, non mezzo-drago, proprio drago drago!

Eh sì, trovare un master disposto a far giocare un pg drago è dura, ma chi l'ha dura la vince!!! :diavolof:

comment_27426

si lo sto rivalutando il nano... prima mi sembrava troppo stereotipato ma adesso grazie anche al nano Barbaro di Hamon devo ammettere che appena riesco un bel nanetto me lo faccio...

comment_27463

nonostante reputi questo sondaggio inutile :-p non resisto alla tentazione di rispondere.... :rolleyes:

Dico Mezzelfo.

Perchè?

Perchè sono quelli che mi piace di piu' interpretare... :-)

comment_27966

si lo sto rivalutando il nano... prima mi sembrava troppo stereotipato ma adesso grazie anche al nano Barbaro di Hamon devo ammettere che appena riesco un bel nanetto me lo faccio...

Sono d'accordissimo... il mio prossimo PG è probabile che sarà una nana chierica di Moradin (che poi si sposerà col nano stereotipo del mio amico e daranno vita ad una nuova stirpe di nani!)

POTERE AI NANI!!!!!!!

Mmmhhh.... mi viene un dubbio, sarà che tutto dipende dal fatto che sono tappa?!?! :naughty:

• 10 anni dopo...
comment_1101911

Gli Gnomi conquisteranno il mondo! O forse lo hanno già conquistato ma ci fanno vivere in un'illusione

EDIT: Infranto ogni record di necroposting!

Edited by Il Signore dei Sogni