Pubblicato 14 Marzo 200322 anni comment_7 In risposta al sondaggio della classe vi propongo quella della razza! (se avete una razza specile scrivetemi che l'aggiungo)
14 Marzo 200322 anni comment_8 Ero indeciso tra i fantastici gnomi pazzi e i nani...alla fine ho scelto i mitici nani....quelli insopportabili sono gli elfi
15 Marzo 200322 anni comment_11 A me invece piacciono molto sia gli elfi che i mezz'elfi, ma tra i due ho votato i secondi. E non parlate male degli elfi o vi disintegro tutti 8) Anzi no, vi maledico nel linguaggio dei Noldor e pure dei Sindar.
15 Marzo 200322 anni comment_13 La mia razza purtroppo manca, PERCHE HAI DIMEMENTICATO I DROW??? cmq in mancanza d'altro un buo vecchio umano pazzo è la mia seconda classe preferita. Anzi no, vi maledico nel linguaggio dei Noldor e pure dei Sindar. icon_lol.gif Perdindirindina hai dimanticato il Telerin caro SOUL HUNTER. Omega se riesci buttaci anche i drow!
16 Marzo 200322 anni comment_14 non ho una razza preferita di solito la scelgo in base alla classe qui ho votato gli umani i più versatili in AD&D andavo pazzo per i minotauri
17 Marzo 200322 anni comment_17 ELFI FOREVER! sono tosti, con la puzza sotto il naso, visti come una razza superiore, praticamente immortali....e c'hanno le elfe...sgnam!
18 Marzo 200322 anni comment_18 qualcuno ha visto le immagini delle orche della pietra sovrana secondo me non sono cosi male anzi
18 Marzo 200322 anni comment_19 qualcuno ha visto le immagini delle orche della pietra sovrana secondo me non sono cosi male anzi Ok è vero non sono male, ma ti immagino com'è romantico dire: Oh cara la tua pelle oggi ha le sfumatura della verza appena colta....Dai è tremendo!!!! Concordo sul fatto che le elfe son una gran cosa, ma alla fine quelli messi peggio sono i nani, tra la braba e il carattere mi sa che corrono spesso il rischio di sbagliare bersaglio..... P.S. Non intendo offendere nessuno, sia chiaro, è e rimane una battuta
20 Marzo 200322 anni comment_25 Il Mezzelfo è la razza che ho sempre preso. Troppo distaccati e raffinati gli elfi e troppo rudi e semplici gli umani. Invece il mezzelfo è l'ideale per creare un personaggio tormentato con cui creare storie più profonde a livello narrativo. E pensare che uno dei pochi personaggi di Dragonlance che mi piace di meno è proprio Tanis!
20 Marzo 200322 anni comment_27 Avete notato che a nessuno piacciono gli hafling, chissa come sarebbe il risultato se fossaro stati messi i Kender? In fondo credo che tutti ci saimo divertiti a leggere di Tasselof Burfoot (non si scrive così ma non riesco a ricordare la giusta grafia, chiedo venia ) Ma perchè non poiacciono gli halfling, un mio amico orco li appreza particolarmente al sivè con un po' di polenta....
20 Marzo 200322 anni comment_29 Avete notato che a nessuno piacciono gli hafling, chissa come sarebbe il risultato se fossaro stati messi i Kender? In fondo credo che tutti ci saimo divertiti a leggere di Tasselof Burfoot (non si scrive così ma non riesco a ricordare la giusta grafia, chiedo venia ) Ma perchè non poiacciono gli halfling, un mio amico orco li appreza particolarmente al sivè con un po' di polenta.... Sinceramente non ho mai capito la differenza tra kender e halfling.......penso che per altro siano la stessa cosa...
21 Marzo 200322 anni Author comment_36 gli halfling sono OTTIMI come ladri x disinescare trappole x rubare ma non vengono utilizzati molto .... causa "Oh cacchio e l'halfling dovè?" "Kendall, è morto 10 giorni fa", "ha davvero, non me ne ero accorto" o meglio "ha ecco perchè il borsellino mi pesa"
30 Marzo 200322 anni comment_46 Elfi ovviamente... Ma a volte mi concordo col master e creo piccole sottorazze da usare a mio piacimento... E poi oviamente le metto nelle mie avventure come razze disponibili...
31 Marzo 200322 anni comment_47 Io preferiso un elfo selvaggio.... uno che stà nel bosco a fare i fatti suoi e niente altro!!!!
6 Aprile 200322 anni comment_56 Come primo personaggio ho fatto un umano chierico... gli umani mi piacciono perchè sono abbastanza "ciccioni" e possono sviluppare le abilità in tutte le direzioni... Però mi sa che il prossimo lo faccio Halfling ladro con la passione per le pozioni esplosive! Grug: "che ha tu in boccetta?" Maor: "niente" Grug: "tu fare vedere me" Maor: "ok, però prima devi agitarlo" gli dà in mano la boccetta e scappa... BOOM! Maor: "che peccato, quel mezz'orco mi era simpatico..."
15 Aprile 200321 anni comment_65 sarò banale ma gli elfi sono quelli che mi piacciono di +...e non chiedetemi perchè...non lo so...so solo ke mi ispirano tantissimo...
19 Aprile 200321 anni comment_66 Io sono il tipo che cambia una classe a campagna, quindi mi adatto abbastanza bene in ogni razza.