TheWose Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Nonostante l'abbia giocata una volta sola, credo sia lo gnomo... Mi affascina troppo!
PanuZ Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 nano .. piccolo, burbero, puzza e picchia come un fabbro ...
TheWose Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 nano .. piccolo, burbero, puzza e picchia come un fabbro ... Non ho mai giocato un nano, penso che rimedierò col mio prossimo PG...
PanuZ Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Non ho mai giocato un nano, penso che rimedierò col mio prossimo PG... fallo, merita .. ah .. quasi mi scordavo .. birra a fiumi ..
Aerys II Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Naturalmente dico NANI!!! Birra, barba, ascia, rutti, violenza, divinità simpatiche... E poi ho sempre lottato per i diritti dei nani da quando ho scoperto che non li lasciano entrare nei campi nudisti... Sapete perchè? Perchè sono curiosi: ficcano sempre il naso dappertutto...
Il Minotauro Daarmork Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 ve le andate a cercare... MINOTAURO RULEZ grosso, peloso, puzzone, borioso, selvaggio e analfabeta... chi vorrebbe di più...
Arghot Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 io sono sempre per la razza più versatile: GLI UMANI!!
Il Minotauro Daarmork Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 gli umani hanno il bello che li puoi ruolare come vuoi... anche come i clichè delle altre razze se si vuole, ma soprattutto quello che mi piace degli uomini è la sete di potere...
Nion Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 hehehe Ecco la telecronaca: "Al momento la classifica è guidata dagli umani che hanno ben 14 lunghezze sugli Elfi che dentengono la seconda posizione seguiti a ruota dai nani. Più staccate, macomunque in lotta compaione due razze a 6 punti: GLi gnomi e i mezzelfi. Più staccate invece rimango le ultime duerazze, ormai fuori corsa: halfling e mezzorchi. Tutto comunque è ancora possibile, quindi votate!!"
Dargon Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Scusate ma allora a questo punto direi... DRAGO! No, non mezzo-drago, proprio drago drago! Eh sì, trovare un master disposto a far giocare un pg drago è dura, ma chi l'ha dura la vince!!!
Serghuio Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 anche se arrivo fresco fresco or ora dico : mezzelfi )
Nion Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 I nani sono i migliori, poi se ti giochi i nani tipo il nano grigio o il nano selvaggio c'è ancora più gusto!!
Il Minotauro Daarmork Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 si lo sto rivalutando il nano... prima mi sembrava troppo stereotipato ma adesso grazie anche al nano Barbaro di Hamon devo ammettere che appena riesco un bel nanetto me lo faccio...
Arghot Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 il nanno grgio lo posso ancora accettare...gli altri no!
Alarius Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Halfling sopra ogni cosa! Al secondo posto ci metto i Nani e al Terzo gli Umani
FeAr Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 nonostante reputi questo sondaggio inutile non resisto alla tentazione di rispondere.... Dico Mezzelfo. Perchè? Perchè sono quelli che mi piace di piu' interpretare...
Samirah Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 si lo sto rivalutando il nano... prima mi sembrava troppo stereotipato ma adesso grazie anche al nano Barbaro di Hamon devo ammettere che appena riesco un bel nanetto me lo faccio... Sono d'accordissimo... il mio prossimo PG è probabile che sarà una nana chierica di Moradin (che poi si sposerà col nano stereotipo del mio amico e daranno vita ad una nuova stirpe di nani!) POTERE AI NANI!!!!!!! Mmmhhh.... mi viene un dubbio, sarà che tutto dipende dal fatto che sono tappa?!?!
Il Signore dei Sogni Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) Gli Gnomi conquisteranno il mondo! O forse lo hanno già conquistato ma ci fanno vivere in un'illusione EDIT: Infranto ogni record di necroposting! Modificato 18 Luglio 2015 da Il Signore dei Sogni
Messaggio consigliato