Vai al contenuto

Quale è la vostra razza preferita?  

60 voti

1. 1. Quale è la vostra razza preferita?

Messaggio consigliato

Inviato

Naturalmente dico NANI!!!

Birra, barba, ascia, rutti, violenza, divinità simpatiche...

E poi ho sempre lottato per i diritti dei nani da quando ho scoperto che non li lasciano entrare nei campi nudisti... Sapete perchè? Perchè sono curiosi: ficcano sempre il naso dappertutto...

Inviato

hehehe

Ecco la telecronaca:

"Al momento la classifica è guidata dagli umani che hanno ben 14 lunghezze sugli Elfi che dentengono la seconda posizione seguiti a ruota dai nani. Più staccate, macomunque in lotta compaione due razze a 6 punti: GLi gnomi e i mezzelfi.

Più staccate invece rimango le ultime duerazze, ormai fuori corsa: halfling e mezzorchi.

Tutto comunque è ancora possibile, quindi votate!!"

Inviato

Scusate ma allora a questo punto direi... DRAGO! :wizard:

No, non mezzo-drago, proprio drago drago!

Eh sì, trovare un master disposto a far giocare un pg drago è dura, ma chi l'ha dura la vince!!! :diavolof:

Inviato

nonostante reputi questo sondaggio inutile :-p non resisto alla tentazione di rispondere.... :rolleyes:

Dico Mezzelfo.

Perchè?

Perchè sono quelli che mi piace di piu' interpretare... :-)

Inviato

si lo sto rivalutando il nano... prima mi sembrava troppo stereotipato ma adesso grazie anche al nano Barbaro di Hamon devo ammettere che appena riesco un bel nanetto me lo faccio...

Sono d'accordissimo... il mio prossimo PG è probabile che sarà una nana chierica di Moradin (che poi si sposerà col nano stereotipo del mio amico e daranno vita ad una nuova stirpe di nani!)

POTERE AI NANI!!!!!!!

Mmmhhh.... mi viene un dubbio, sarà che tutto dipende dal fatto che sono tappa?!?! :naughty:

• 10 anni dopo...