Kordian Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Non lo metto in dubbio! Ma IMHO questa soluzione può andare già discretamente, e penso vada bene anche a Serghuio. Dopotutto, è meglio non addentrarsi tropppo in LabirinticheDefinizioniDiSottogeneriMusicaliFruttoDelleSegheMentaliDiQualcheCriticoMusicaleCheQuelGiornoNonAvevaUnaCippa DaFare!!! Bè, certamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aomur Erebatt Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Devo ammettere che postare su questo topic dopo tutto sto tempo fa un certo effetto! Daltronde mi sono iscritto da poco, quindi non potevo farlo prima:-D :-D Posto qui perchè GLI IRON MAIDEN DEVONO ARRIVARE A DOMINARE IL MONDO!!! CON QUALSIASI MEZZO!!!!!! :rock: :rock: Momento di esaltazione a parte, non posso non ammettere che anche tutti gli altri sono gruppi validissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ha votato i metallica, ma solo "quelli veri", cioè quelli che suonavano i primi 4 album..il resto e 'na schifezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ha votato i metallica, ma solo "quelli veri", cioè quelli che suonavano i primi 4 album..il resto e 'na schifezza! Daccordissimo, mi ricordo ancora in macchina tornando dal Friuli :rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Daccordissimo, mi ricordo ancora in macchina tornando dal Friuli :rock: ma non erano i pantera quelli?? ECCO CHI MANCA: I PANTERA!!!!! E CI AVREI MESSO PURE GLI SLAYERS E I SEPULTURA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Blind Guardian e Children of Bodom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 W i BLIND GUARDIAN!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 IRON PER TUTTA LA VITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ma è l'Angolo del Layout Abominevole?!? Comunque, usability ai porci a parte, tra questi anch'io prediligo i Blind Guardian per ragioni affettive, ma in generale ce ne sarebbero di campane da sentire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Direi Iced Earth (ma l'avevo già detto forse) e ultimamente anche Blind Guardian e Kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ma è l'Angolo del Layout Abominevole?!? Vedo che i mod (o qualche altra incarnazione della Giustizia Galattica) hanno fatto giustizia. Sui Pantera che rullavano non posso che concordare. Peccato che oramai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Direi Iced Earth (ma l'avevo già detto forse) e ultimamente anche Blind Guardian e Kiss Bah! degli Iced Earth mi piace solo "somethig wicked this way comes".Horror Show me lo hanno consigliato ma non mi è piaciuto per niente, un po' noioso. Ah potessimo resuscitare Cliff !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Iron Maiden 4 ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 personalemnte blind guardian...ma ce ne sarebbero decine di milioni di gruppi da citare. Cmq STAY METAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 mi ha fatto male, ma, come ha già scritto qualcuno, il primo amore non si scorda mai: iron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 mi ha fatto male, ma, come ha già scritto qualcuno, il primo amore non si scorda mai: iron ti dirò, gli IM mi piacciono molto...ma nn sono molto inventivi, una volta che hai sentito una canzone le hai sentitie tutte. ciò non toglie che siano veramente grandi. Pensao che Run to the hills sia impareggiabile come anche the number of the beast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ti dirò, gli IM mi piacciono molto...ma nn sono molto inventivi, una volta che hai sentito una canzone le hai sentitie tutte. ciò non toglie che siano veramente grandi. Pensao che Run to the hills sia impareggiabile come anche the number of the beast. è vero, gli iron sono ripetitivi, e anche non poco: fanno 2 tipi di canzoni, quelle pestate e le ballate melodiche lunghe 3 ore. però sono stati il mio gruppo di musica "alternativa", non posso dimenticarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 IRON MAIDEN Tutta la vita... E forse anche dopo.... Perchè io ho paura del buio.... : ) PS. per me le canzoni dei Maiden non sono monotone.... Ne cito solo alcune delle mie preferite: (non uccidetemi per tutte quelle che tralascio) -The Clairvoyant -Fear of The Dark (SuperClassica) -Hallowed Be Thy Name Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Personalemente non vedo tutta questa ripetitività negli Iron... d'accordo, dopo i 12000 album e le loro 78000 canzoni un pò si saranno pure ripetuti, ma ritengo che sia proprio una questione di stile più che di canzoni. In fondo gli Iron sono tra quei pochi gruppi che si sono mantenuti nei loro binari e non hanno stravolto il loro repertorio, e questo va in parte a loro sfavore, in parte li rende ancora più grandi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Personalemente non vedo tutta questa ripetitività negli Iron... d'accordo, dopo i 12000 album e le loro 78000 canzoni un pò si saranno pure ripetuti, ma ritengo che sia proprio una questione di stile più che di canzoni. In fondo gli Iron sono tra quei pochi gruppi che si sono mantenuti nei loro binari e non hanno stravolto il loro repertorio, e questo va in parte a loro sfavore, in parte li rende ancora più grandi!! quello è vero, ma sono lo stesso gruppo che erano dall'entrata di dickinson, tra alti e bassi, ma nesusna evoluzione ai miei occhi. Tuttavia ritengo le loro canzoni anche se "ripetitive" comunque e sempre sopra la media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato