Vai al contenuto

Qual' è il vostro gruppo metal preferito?  

42 voti

1. 1. Qual' è il vostro gruppo metal preferito?

Messaggio consigliato

Inviato

Non lo metto in dubbio! :D Ma IMHO questa soluzione può andare già discretamente, e penso vada bene anche a Serghuio.

Dopotutto, è meglio non addentrarsi tropppo in LabirinticheDefinizioniDiSottogeneriMusicaliFruttoDelleSegheMentaliDiQualcheCriticoMusicaleCheQuelGiornoNonAvevaUnaCippa DaFare!!! :mrgreen:

Bè, certamente!! :wink:

• 9 mesi dopo...

Inviato

Devo ammettere che postare su questo topic dopo tutto sto tempo fa un certo effetto!:rolleyes1

Daltronde mi sono iscritto da poco, quindi non potevo farlo prima:-D :-D :-D Posto qui perchè GLI IRON MAIDEN DEVONO ARRIVARE A DOMINARE IL MONDO!!! CON QUALSIASI MEZZO!!!!!!:rock: :rock: :rock: :rock:

Momento di esaltazione a parte, non posso non ammettere che anche tutti gli altri sono gruppi validissimi!

Inviato

Ma è l'Angolo del Layout Abominevole?!?

Comunque, usability ai porci a parte, tra questi anch'io prediligo i Blind Guardian per ragioni affettive, ma in generale ce ne sarebbero di campane da sentire...

Inviato

Ma è l'Angolo del Layout Abominevole?!?

Vedo che i mod (o qualche altra incarnazione della Giustizia Galattica) hanno fatto giustizia.

Sui Pantera che rullavano non posso che concordare. Peccato che oramai... :banghead:

Inviato

Direi Iced Earth (ma l'avevo già detto forse) e ultimamente anche Blind Guardian e Kiss

Bah! degli Iced Earth mi piace solo "somethig wicked this way comes".Horror Show me lo hanno consigliato ma non mi è piaciuto per niente, un po' noioso.

Ah potessimo resuscitare Cliff !!!

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mi ha fatto male, ma, come ha già scritto qualcuno, il primo amore non si scorda mai: iron

ti dirò, gli IM mi piacciono molto...ma nn sono molto inventivi, una volta che hai sentito una canzone le hai sentitie tutte. ciò non toglie che siano veramente grandi. Pensao che Run to the hills sia impareggiabile come anche the number of the beast.

Inviato

ti dirò, gli IM mi piacciono molto...ma nn sono molto inventivi, una volta che hai sentito una canzone le hai sentitie tutte. ciò non toglie che siano veramente grandi. Pensao che Run to the hills sia impareggiabile come anche the number of the beast.

è vero, gli iron sono ripetitivi, e anche non poco: fanno 2 tipi di canzoni, quelle pestate :rock: e le ballate melodiche lunghe 3 ore.

però sono stati il mio gruppo di musica "alternativa", non posso dimenticarli...

Inviato

IRON MAIDEN Tutta la vita...

E forse anche dopo....

Perchè io ho paura del buio.... : )

PS. per me le canzoni dei Maiden non sono monotone....

Ne cito solo alcune delle mie preferite: (non uccidetemi per tutte quelle che tralascio)

-The Clairvoyant

-Fear of The Dark (SuperClassica)

-Hallowed Be Thy Name

Inviato

Personalemente non vedo tutta questa ripetitività negli Iron... d'accordo, dopo i 12000 album e le loro 78000 canzoni un pò si saranno pure ripetuti, ma ritengo che sia proprio una questione di stile più che di canzoni. In fondo gli Iron sono tra quei pochi gruppi che si sono mantenuti nei loro binari e non hanno stravolto il loro repertorio, e questo va in parte a loro sfavore, in parte li rende ancora più grandi!!

Inviato

Personalemente non vedo tutta questa ripetitività negli Iron... d'accordo, dopo i 12000 album e le loro 78000 canzoni un pò si saranno pure ripetuti, ma ritengo che sia proprio una questione di stile più che di canzoni. In fondo gli Iron sono tra quei pochi gruppi che si sono mantenuti nei loro binari e non hanno stravolto il loro repertorio, e questo va in parte a loro sfavore, in parte li rende ancora più grandi!!

quello è vero, ma sono lo stesso gruppo che erano dall'entrata di dickinson, tra alti e bassi, ma nesusna evoluzione ai miei occhi. Tuttavia ritengo le loro canzoni anche se "ripetitive" comunque e sempre sopra la media.