Jump to content

Qual' è il vostro gruppo metal preferito? 42 utenti hanno votato

1. 1. Qual' è il vostro gruppo metal preferito?

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_5050

Nemo volevo dirti che il metal fa schifo e che se lo ascolti al volume minimo è meglio perché i vicini non ti rompono le bxxxe.

P.S. Ho comprato l'ultimo di Britney che è veramente spettacolare!

Ah ah... si si... eheheheheh....sisisisi.... ](*,) :shock:

Dominatore un uomo finito al centro d'igene mentale a causa della microeconomia

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 19,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• il mio voto va ai quattro bardi, i Blind Guardian, ma confesso che ho avuto un attimo di panico quando ho dovuto scegliere... se volete che aggiunga altre opzioni, non avete che da chiederlo &

• Mi piange il cuore a dovermi limitare a votare un solo gruppo! Chiedo scusa a tutti i Metallica per averli traditi con i Maiden, ma il primo amore non si scorda mai

• Iron Maiden Rulez!!!

comment_5052

ah, ecco il primo duellante! :mrgreen:

tu quoque kordian, rinneghi proprio il punto dei Virgin Steele! BETTER IF PLAYED AT MAXIMUM VOLUME l' hanno detto loro! :mrgreen:

Me lo ricordo me lo ricordo... De Feis l'ha scritto un pò ovunque!! Infatti non rinnego proprio nulla :mrgreen: Se hai un buon impianto stereo che a volumi altissimi non "frizza" e ti fa perdere dei suoni allora ben venga il MAXIMUS!!!

comment_5053

caro enz, sei troppo fiducioso della natura umana;

sappi che quando un uomo è convinto di saperne su di un argomento, vorrà a tutti costi far valere la sua opinione e il suo scibile, specialmente su coloro che manifestamente deficitano in quest' ultimo campo. è una pulsione naturale, non potrei definirla neanche maliziosa.

detto questo, e sapendo che per il topic girano degli "esperti" in materia tecnica di metal, mi preparo al momento in cui questi loschi figuri mi apostroferanno con fare supponente e demoliranno una per una tutte le mie dichiarazioni.

il buon Socrate (una persona illuminata anche nei giudizi sulle donne...) è famoso anche per le sue riflessioni su quest' argomento.

FORZA, LOSCHI FIGURI! FATEVI AVANTI! NON FUGGIRO' DA UNA TENZONE!

:mrgreen:

ho capito quel che vuoi dire.....

Dominatore... hai tutta la disco di Britney? :evil:

• Author
comment_5054

ho capito quel che vuoi dire.....

Dominatore... hai tutta la disco di Britney? :evil:

si, ce l' ha dal primo all' ultimo disco: è incredibile quante siano le cose utili in cui possa servire.

pareggiare la gamba di un tavolo o una sedia, stimolare una defecazione abbondante, spaventare i piccioni...

comment_5056

si, ce l' ha dal primo all' ultimo disco: è incredibile quante siano le cose utili in cui possa servire.

pareggiare la gamba di un tavolo o una sedia, stimolare una defecazione abbondante, spaventare i piccioni...

Credo che se avessi un cd di Britney Spears a casa mi durerebbe massimo 20 secondi... giusto il tempo di prendere la mira... :roll:

ps: la vostra fantasia può sbizzarrirsi!! :wink:

pps: se mi vedesse Tariconan... 8-[ :-$ [-o< [-o<

comment_5059

Cosa avete contro la povera Britney?

E' scesa in campo per noi... :cry:

che vuol dire "E' scesa in campo per noi... "??? :?

comment_5066

...bella Mike!

magari + che è scesa in campo per noi...

si è rifatta per noi... :lol:

a parte gli scherzi: non si devono offendere i gusti di nessuno...

ma io preferisco i Machine Head!

8)

li conoscete?

comment_5069

neanche io li conosco, solo di nome..

però vorrei suggerire di cuore a chi sa apprezzare il Gothic Metal, i grandi Lacrimas Profundere! =D> =D> =D>

La voce del cantante è un qualcosa di eccezionalmente profondo, avvolgente e caloroso, e le melodie che creano nelle loro canzoni sono tanto particolari quanto coinvolgenti.

Li suggerisco di cuore.. :wink:

comment_5070

Cari miei metalloni, che mi dite degli ormai vetusti UFO? Penso che siano uno dei primi gruppi ad aver fatto quello che e' considerato Metal in generale-

comment_5083

Schenker... ci stavo ripensando qualche tempo fa... E' UN MITO!!!! Ho un "best of" degli Scorpions che è veramente il panico più totale!! :wink::wink:

comment_5096

a me piace molto l'album Burning a wish, tutte le canzoni, a partire da Melantroduction e Without, continuando con Fornever e tutte le altre..

altro album bello è Fall i will follow (spero di non cannare il titolo...) anche qua tutte canzoni molto belle..

comment_5157

](*,) BROTHERS OF TRUE METAL! Mi meraviglio di voi!Come avete fatto a non votare i mitici Manowar,forse la vera essenza dell'Heavy Metal?

Pezzi epici,grandi qualità tecniche,testi meravigliosi...

De Maio è il re del basso,Eric Adams una vocalist immenso...io sono stato ai concerti di tutti i gruppi che avete messo in classifica e ho anche tutti i loro album e dico anche che sono superbi,ma ragazzi,lasciatemelo dire,i Manowar sono i più grandi.

THE GODS MADE HEAVY METAL AND THEY SAW THAT IT WAS GOOD!

OTHER BANDS PLAY,MANOWAR KILL!!!!!

comment_5158

dunque, nn so se ti ho già dato il BENVENUTO ma al massimo lo rifaccio.. :D

cmq io nn sono un grande intenditore, ma quando ho ascoltato i Manowar stavo sclerando per la voce del cantante: troppo acuta! almeno per il mio orecchio..mi sembrava un castrato :lol: ...nn mi piacevano molto..prò li ricordo poco..

nessuno ha ascoltato i Lacrimas?? :cry::cry:

comment_5159

](*,) BROTHERS OF TRUE METAL! Mi meraviglio di voi!Come avete fatto a non votare i mitici Manowar,forse la vera essenza dell'Heavy Metal?

Pezzi epici,grandi qualità tecniche,testi meravigliosi...

De Maio è il re del basso,Eric Adams una vocalist immenso...io sono stato ai concerti di tutti i gruppi che avete messo in classifica e ho anche tutti i loro album e dico anche che sono superbi,ma ragazzi,lasciatemelo dire,i Manowar sono i più grandi.

THE GODS MADE HEAVY METAL AND THEY SAW THAT IT WAS GOOD!

OTHER BANDS PLAY,MANOWAR KILL!!!!!

Sono lontano dal dire che i Manowar sono il miglior gruppo metal... posso però dire senza problemi che De Maio è indubbiamente uno dei piùgrandi bassisti esistenti e, per certi aspetti, è proprio il più grande!! :wink: Mi piace da morire anche Adams, ovviamente!! :wink: Quanto all'ultimo album, a me non è piaciuto moltissimo, perchè si sono ripetuti per l'ennesima volta... canzoni belle, ma sentite e risentite! E te lo dice uno che è pazzo dei Manowar! Prendi "Louder than hell": in tale album ci sono quattro splendide canzoni: Number one, the gods made heavy metal, brothers of metal e return of the warlord (anche le altre sono bellissime, però ora sto facendo un esempio); il giro armonico risulterà all'orecchio molto molto simile... ho sviluppato i brani alla tastiera per averne la conferma... effettivamente note e giri armonici sono simili e spesso identici!! Sai cosa succede se metti il ritornello di "Number One" e ci suoni sopra il ritornello di "The gods made heavy metal"?? Ottieni un suono pulitissimo che si sovrappone in maniera splendida!! :wink: E' bello da sentirsi, ma a livello tecnico fanno scadere un pò il gruppo (rimangono comunque dei grandi)!! :wink: