Vai al contenuto

HEAVY METAL RULEZ!!!


Nemo

Qual' è il vostro gruppo metal preferito?  

42 voti

  1. 1. Qual' è il vostro gruppo metal preferito?



Messaggio consigliato

te lo permetto te lo permetto :mrgreen:

boh..in realtà può anche essere, nn so, è che non mi esalta troppo..di solito la batteria a me influenza molto nella musica di un gruppo, la sento molto, e la loro non mi ha mai detto troppo..ho anche sentito un live assolo di batteria e devo dire che non era male, ma poi ne ho sentito uno di Mike Portnoy e ho cambiato idea... :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scara, permettimi di correggerti... velocità e tecnica non vanno di pari passo!!! Certamente un grande tecnico avrà sicuramente una buona velocità, ma questa dipende principalmente dalla "potenza" del batterista!! Prendi Gilchriest il batterista dei Virgin Steele: lui è un ottimo esempio di tecnica "solo" discreta con una velocità spaventosa!! Tecnica enorme ma senza una grande velocità è invece, ad esempio, il batterista dei Symphony X (perdonatemi, ma non ricordo il suo nome!!)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho sentito nella playlist di Toni Hawk Underground (lo so, non è il tipo di gioco in cui uno si aspetterebbe di sentire del metal) una canzone che mi piace da impazzire. si intitola Deadly Sinners, e la suonano i 3 Inches Of Blood, di Vancouver. qualcuno li conosce o sa consigliarmi un loro disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito nella playlist di Toni Hawk Underground (lo so, non è il tipo di gioco in cui uno si aspetterebbe di sentire del metal) una canzone che mi piace da impazzire. si intitola Deadly Sinners, e la suonano i 3 Inches Of Blood, di Vancouver. qualcuno li conosce o sa consigliarmi un loro disco?

Vuoto completo... :?

ps: il cantante dei Kamelot è orripilante... è proprio stonato come una campana!!! :shock::?:lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contenta che il sondaggio lo stanno vincendo i Blind Guardian, dopotutto, più epici di loro...(Senza nulla togliere a Fabio Lione & Friends...).

In effetti se devo ricordare il gruppo con cui mi sono avvicinata per la prima volta all'heavy-metal (non senza una spintarella data dal mio amore) in cima alla lista ci sono i Blind con Nightfall in the Middle Earth!!!!

"Don't Fear The Eyes Of The Darklord!!!!!!"

Poi con il passare del tempo nella lista si sono inseriti tanti altri (Rhapsody in primis....)

Cmq...Heavy Metal Ruleeeeez!!!! :twisted:

Yassas...

Luthien

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contenta che il sondaggio lo stanno vincendo i Blind Guardian, dopotutto, più epici di loro...(Senza nulla togliere a Fabio Lione & Friends...).

In effetti se devo ricordare il gruppo con cui mi sono avvicinata per la prima volta all'heavy-metal (non senza una spintarella data dal mio amore) in cima alla lista ci sono i Blind con Nightfall in the Middle Earth!!!!

"Don't Fear The Eyes Of The Darklord!!!!!!"

Poi con il passare del tempo nella lista si sono inseriti tanti altri (Rhapsody in primis....)

Cmq...Heavy Metal Ruleeeeez!!!! :twisted:

Yassas...

Luthien

Bevenuta nel forum Gaia Luthien!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...