DOM Inviata 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Ottobre 2006 Ciao a tutti Qualcuno potrebbe postarmi gli incantesimi del manuale di Necromanzia ma soltanto quelli del "De Arcana Maiestate"..nn ho il manuale così..cmq sono: Colpa, Migliorare il flusso magico, Lama velenosa di Devlin, Tatuaggio della morte, Migliorare il flusso magico superiore, Macabro avvizzimento, sudario elementale, coma, congiunzione magica, emblema della morte, forma arcana. Scusate nn sapevo dove postarlo! insomma se qualcuno mi può aiutare..grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Credo che postare la descrizione degli ncantesimi sia una violazione del copyright....hgai provato a vedere se trovi magari qualcosa sul sito della Wotc? Se lo trovi là è legale scaricarlo...quello che chiedi tu, non credo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Come dice Merin ciò che chiedi è impossibile da ottenere per vie legali, ergo chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato