Georffey Inviata 30 Ottobre 2014 Segnala Inviata 30 Ottobre 2014 Cialve, come probabilmente avrete capito dal titolo sarei interessato a masterare una campagna... Ho una sola campagna da master alle spalle, per cui i neofiti sono particolarmente ben accetti... Per gli orari preferirei il pomeriggio (su tutta la settimana) e la sera di sabato. Detto ciò vi auguro una buona giornata/serata/nottata.
TheCheater Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 ciao in un altra discussione stiamo appunto cercando un master te la linko http://www.dragonslair.it/forum/threads/73271-giocatori-cercano-master-e-giocatori-per-campagna-a-D-amp-D-online-via-skype-roll20
Georffey Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Lo so, ma purtroppo mi viene molto scomodo giocare la sera fuorché nel fine settimana, e visti gli orari specificati in quella discussione...
Chromium Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Ciao Georffey, mi chiamo Nicola e sono interessato a giocare una campagna. Il mio lavoro mi permette di giocare solo la sera, ma la buona notizia è che abito in India e quindi sono 4 ore e mezzo avanti. Do la mia disponibilità ogni pomeriggio (che per me è ogni sera) fanne la Domenica in cui faccio il master io, ma volevo solo sapere una cosa: sai che sistema di gioco userai? Grazie per l'attenzione, ciao Georffrey!
TheCheater Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 ciao visto che l'altra discussione sembra essersi arenata mi propongo anche qui come player, escludendo ven/sab/dom ci sono tutti i pomeriggi (il mercoledì secondo pomeriggio che prima ho lezione all'università)
Chromium Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Quindi magari anche questa si è arenata.
Serdam Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Raga, sono il ragazzo che ha aperto l'altra discussione, scusatemi ma a causa del maltempo sono stato senza connessione per circa una settimana quindi non ho potuto rispondere. in ogni caso io do la mia disponibilità sin da subito. basta che iniziamo a giocare. come per l'altra discussione do le mia classi preferite: druido/chierico/mago...
vito030490 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Io sono un neofita. Sarebbe la mia prima partita ma ho letto manuali e seguito una campagna dal vivvo per 8 settimane. Come orari il pomeriggio va benissimo:-)
glansh Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 hola a tutti, sono in cerca di gdr by skype: glansh.ghaa ho giocato in passato a cyberpunk, ken, sine requie, da poco ho trovato il manuale di pathfinder e trail of cthulhu (sulle tracce di cthulhu) e Esoterroristi.
Aican Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono interessato anche io a giocare, mi propongo come giocatore spero che possiamo divertirci insieme, purtroppo sono nuovo del gioco spero che possiate insegnarmi tutto voi
zappa923 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Ciao a tutti anche io mi propongo come giocatore (ex esperto sono un po arrugginito) sono disponibile ogni giorno ad ogni ora
Serdam Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Raga a quanto pare sembra impossibile riuscire ad iniziare una campagna...
Chromium Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Senza un DM si fa invero ben poco.
Messaggio consigliato