The Scarecrow Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Indico tutti e tre i camini dopodiché mi rivolgo ai miei compagni unendo le cinque dita della mano a mó di becco flettendo ed estendendo il polso con occhi sgranati nel segno universale del E ora???
Dracomilan Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Sei decisamente sorpreso quando sembra che tutti e quattro capiscano il tuo gesto. @ Utpol, Helouè, Bellamin, Dalamar Spoiler: 1d20=18, 1d20=16, 1d20=19, 1d20=10 intuite davvero cosa intende Sphok e agite di conseguenza
HITmonkey Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Heloué La strana struttura è curiosa, ma l'unica cosa che mi interessa al momento è concludere questa cosa per tornare in superficie e respirare la mia amata aria. Quindi allungo un dito verso Utpol, e poi lo sposto verso la struttura, mostrandogli anche uno sguardo il più interrogativo possibile. @DM Spoiler: Il messaggio che vorrei passare a Utpol è: "Vuoi andare tu a dare un'occhiata da vicino?"
Dracomilan Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Utpol gira di scatto il volto verso un grosso pesce che gli passa accanto e cerca di afferrarlo con le mani.... Sembra che si sia perso il messaggio di Helouè. @ Utpol Spoiler: 1d20+1=7 Intuizione fallita
Utpol Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 mi dirigo verso il camino centrale e una volta li provo ad osservare e/o ascoltare (per quanto possibile) al suo interno. appena abbiamo finito con queste dannate alghe altro che canna da pesca, io uso direttamente la balestra sui qui bei pescioni...
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ignaro di ció che accade alle sue spalle - anche perchè alla guida della formazione a V - Utpol arriva al camino centrale e osserva l'interno. Una volta lì vi fa segno FERMI. @Utpol Spoiler: Percezione: sei certo che sia tutto libero di fronte a voi Sent from my iPhone using Tapatalk
Hakon Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Bellamin, seguo Utpol non avendo avuto indicazioni diverse, fino al segno di fermarci. Mi guardo intorno all'erta. L'idea di base è entrare ed esplorare la struttura di fronte a noi!
Utpol Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 benissimo, mi volto verso i miei compagni e, se sono vicini a me io scendo con fare circspetto e stando molto in allerta. se invece i miei compagni ancora non mi hanno raggiunto li aspetto.
brok45 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Con uno sguardo preoccupato e cercando di stare attento a ciò che succede intorno a me, mi dirigo verso Utpol qua sembra tutto troppo tranquillo, non mi piace per niente
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Dalle vostre posizioni di retroguardia vedete Utpol allungare la testa all'interno del camino. Poi, evidentemente rassicurato, entra e vi fa cenno di seguirlo. Entrate tutti, armi in pugno e nervi tesi. La struttura è leggera e quasi impalpabile: il camino porta in una sala le cui pareti ondeggiano col movimento della marea. La sala ha un pavimento di spugne, e due aperture che probabilmente portano ad altre due sale identiche, raggiungibili dagli altri camini. Le spugne sembrano cosparse di piccole bolle d'aria, che pulsano leggermente mimando i battiti dei vostri cuori. Sent from my iPhone using Tapatalk
Hakon Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Bellamin, mi guardo in giro nella sala. Rispetto alla struttura che abbiamo visto entrando, mi aspetto altre sale o altre porte rispetto alle 2 che già vediamo? Le spugne sembrano cose vive? quante sono? Producono le bolle di aria o semplicemente sono attaccate a loro? Queste Bolle si staccano e salgono in superficie?
The Scarecrow Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Tocco Utpol sulla spalla per attirare la sua attenzione e: indico più volte il suo petto, poi con indice e medio faccio il segno V sui miei occhi e poi gli indico uno dei due nuovi accessi;quindi indico me, di nuovo la V sui miei occhi e con l'indice indico l'altro accesso. Dovrebbe essere abbastanza chiaro da capire... spero!
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Le spugne sembrano decisamente vive. @ Bellamin Spoiler: 1d20+3=18 Tiro salvezza Costituzione riuscito. Appena allunghi una mano verso di loro per vedere se si staccano dalle spugne, le bolle si dirigono verso di te e ti si appiccicano contro. Con un urlo che viene ottuso dall'acqua te le stacchi di dosso in fretta prima che ti infliggano danni! @ tutti Dopo che Bellamin ha smosso le bolle, notate che al centro di ogni bolla sembra esserci un minuscolo girino... Ipotizzate che queste bolle attaccate alle spugne possano essere in realtà semi di alga terribile. @ Helouè, Utpol Vi girate verso una delle altre stanze perchè siete sicuri di aver sentito un tonfo, ma non vedete nulla.
Utpol Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 se ho capito quello che mi hanno voluto dire, vado a vedere l'accesso indicatomi
Utpol Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 guardo comunque anche le spugne che non mi piaciono per nulla Spoiler: prova di osservare ?
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 @ Utpol Ti dirigi dove ha indicato Sphok evitando le piccole bolle/uova e chiedendoti se fritte possono essere commestibili. La stanza indicata è quella dove tu ed Helouè avete sentito un tonfo. @ Sphok Ti dirigi all'altro accesso evitando i girini e le spugne. @ Bellamin, Helouè, Dalamar Restate in attesa di notizie al centro della stanza mentre i vostri compagni guardano le altre stanze. Spoiler: se usate tapatalk fate spesso refresh altrimenti rischiate di perdervi pezzi/riscritture/aggiunte dei post
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 @ Utpol Spoiler: Nella stanza laterale le bolle stanno crescendo di dimensione sotto i tuoi occhi. Sembra che contengano alghe terribili in rapida maturazione... Tranne una, al centro, che sei sicuro contenga una creatura più grande. @ Sphok Spoiler: La stanza che osservi è identica a quella da cui provieni. Forse le bolle sono un pò più piccole e più rade.
Utpol Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 OK quando arrivo all'apertura che conduce all'altra stanza rimango dietro al "muro" e sporgo solo leggermente la testa per vedere cosa c'è dall'altra parte
Utpol Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Spoiler: stavolta stavamo scrivendo in contemporanea e il tonfo? cosa l'ha causato?
Utpol Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 faccio comunque rapidi cenni ai miei compari di venire verso di me
Messaggio consigliato