brok45 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Seguo Heloué in superfice maledizione sono così arrabbiato che mi verrebbe voglia di andare subito a incenerire il capo di quei barbari.... ma non posso e non devo agire d'istinto qui mi viene in mente cosa ha provocato il mio agire d'impulso precedentemente sarà meglio cercare di organizzarsi con gli altri @master Spoiler: cerco di far capire ai miei compagni tramite segni di emergere il più lontano possibile dal villaggio per giovare dell'effetto sorpresa
Dracomilan Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ormai siete abbastanza affiatati in questo nuovo ambiente che vi coordinate agevolmente. Seguendo l'intuizione di Dalamar uscite dall'acqua a 300 metti dal villaggio, protetti da alcune piante d'acqua dalla vista dei guerrieri Mor. Vi rendete conto dopo il primo doloroso respiro che sarà meglio attendere la fine dell'effetto delle alghe se non volete muovervi come ubriachi sulla terraferma. Con la testa che gira e i polmoni in fiamme pianificate le prossime mosse.
Utpol Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Spoiler: quanto manca alla fine dell'effetto delle alghe? che ore sono ora? Per Akko! Brutti figli coboldi! cosa gli viene in mente di prenderci per il sedere? ... Ha no! questa non gliela lascerò passare!... Certo le alghe mi fanno davvero rivoltare le budella... e non voglio certo mettermi a difenderle... ma odio profondamente chi cerca di usarmi raccontandomi balle e prendendomi in giro! Taglierò la lingua al capo villaggio per questo affronto! Se volete io posso cercare di intrufolarmi nel villaggio per analizzare meglio la situazione... magari di notte... anche se forse saranno ben in allerta per paura delle alghe...
Dracomilan Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 @ Tutti Spoiler: secondo voi non siete stati più di venti minuti sott'acqua, quindi le alghe dureranno altri 40 minuti. Vi siete immersi a mezzogiorno. I Mor non sapevano delle alghe e non conoscono le vostre capacità, quindi non potete ipotizzare se e quando attendevano il vostro ritorno
Utpol Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 attendo questi 40 minuti in acqua nei pressi della riva, magari cercando di pescare qualcosa
The Scarecrow Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Seguo gli altri a mia volta e, giunto in superficie, inizio ad inveire contro tutte le razze di superficie!!!!!!
Dracomilan Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 @ Utpol Spoiler: prova di sopravvivenza 15+1 con grande orgoglio afferri un grosso e gustoso humuhumunukunukuapuaa (pesce balestra)
brok45 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Maledetti barbari pagheranno per ciò che hanno fatto, dovremmo attaccarli subito dato che sono stati indeboliti dalle alghe e se permettete ho un piano poiché i numeri sono a loro favore: @tutti Spoiler: ho intenzione di produrre bombe incendiarie tipo molotov per capirci oltre a ciò trappole a fossa con spuntoni; in soldoni attaccare dai boschi o avvolti dalla mia nebbia per poi attirarli nelle trappole: è possibile se si che prove dobbiamo fare?
Dracomilan Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 @Dalamar Spoiler: per le trappole Sopravvivenza (per mettere gli spunzoni nella maniera corretta) e Furtività (per nasconderle). Per le Bombe è più complicato e lungo, vi servono una serie di componenti come per esempio un combustibile (bacche fermentate) e dei contenitori (frutti svuotati?). Potete farne una al giorno a testa con una prova di Intelligenza
Hakon Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Le trappole e le bombe richiedono tempo e indicano immediatamente la nostra intenzione di combattere. Prima di arrivare a questo vorrei capire chi o cosa è stato catturato nel villaggio. Una volta avute le informazioni possiamo decidere come muoverci. Quindi se Utphol se la sente di andare in esplorazione è un ottima idea. Altrimenti io ( magari con il nano ) vorrei andare a parlare con il capo villaggio.
Dracomilan Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 L'effetto delle alghe manshuera passa rapidamente, e vi ritrovate sotto il sole bollente a pianificare le vostre mosse. La spiaggia per ora è vuota. La grande pira ha smesso di bruciare, e non ci sono guardie Mor visibili. Il villaggio non ha torri di guardia, e probabilmente neanche una vera passeggiata di ronda. È circondato però da una robusta palizzata, e notate alcune feritoie qua e là che gli danno una buona visibilità su tutta la spiaggia. Il mucchietto col vostro equipaggiamento è in piena vista, a dieci metri dal mare, e sentite Sphok sospirare alla vista del luccichio della sua ascia...
Utpol Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Io andrei, cercando di non farmi vedere, almento fino alla palizzata per cercare di vedere attraverso le feritoie (sono alla giusta altezza vero?) e vedere cosa fanno i Mor e per quanto possibile la pozza E quindi cercherei un modo per entrare nel villaggio... Non vedo l'ora che sia finita questa faccenda per papparmi il bel pescione che ho pescato... mmmm....
Dracomilan Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @Utpol Spoiler: Ti ricordo che la tu armatura è insieme alla maggior parte del tuo equipaggiamento in mezzo alla spiaggia. Vuoi procedere in pieno giorno? Gli ultimi 50 metri prima della palizzata sono completamente allo scoperto. Comunque sia le feritoie sono alla giusta altezza, sì. @tutti Spoiler: riassumo le posizioni di quanti fino a ora si sono espressi. Dalamar vuole prepararsi a un attacco diretto e attirare i guerrieri Mor nella giungla per sfruttare delle trappole. Helouè e Bellamin entrerebbero nel villaggio, uno con tutto il gruppo l'altro senza i Forn (che sono visti particolarmente male), ma entrambi farebbero un pò i finto tonti per raccoglere informazioni ulteriori. Utpol vuole esplorare, vedere con i suoi occhi e poi decidere. Sphok vuole menare le mani. Direi che avete bisogno di un leader che sintetizzi la posizione del gruppo [emoji61].
The Scarecrow Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Io adesso impugno quella, indicando con lo sguardo la mia ascia pesante e le braccia conserte e butto giú la palizzata a modo mio! Che avranno, in fondo, questi Mor di diverso dal resto della gente alta?
Utpol Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 OK giusto: no, non mi muovo in pieno giorno ma al calar del buio. Il buio darebbe un buon incentivo per recuperare le nostre cose (che ricordavo bene ma che essendo troppo in vista avrei evitato di prendere alla luce). la mia proposta è questa: io vado a ispezionare per capire com'è la situazione, poi possiamo attuare il piano di Helouè e Bellamin. secondo passo il piano di Shopk; le trappole le vedo inattuabili.
Hakon Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Bellamin, Utpol se te la senti vai in avanscoperta, e torna a riferire senza prenderti rischi inutili, le informazioni sono più importanti in questo momento. Non sappiamo se gli abitanti del villaggio hanno catturato le alghe volontariamente sono stati attaccati e hanno fatto prigionieri o altro. Una volta che Utpol ritorna in base alle informazioni ricevute andrò a parlare con il capo. Entrata diretta, senza cercare di nascondermi. Shpok sei il benvenuto al mio fianco se vorrai, basta che tieni ferma la tua micidiale ascia per adesso. Verrà il momento per farla roteare. A Shpok una volta che è tornato in possesso delle sue armi chiedo di ridarmi la mia spada corta. I forn pronti ad intervenire in copertura se necessario con tutta la magia di cui dispongono.
brok45 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Dalamar Calma il tuo ardore Sphok, i nostri avversari non saranno speciali ma sono molti e ben armati, in più nulla ci dice che da quell'algona che torturano non riescano ad estrarre armi d'acido per me l'idea di raccogliere informazioni non è male ma suggerisco di portare avanti anche la mia in caso serva....
The Scarecrow Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 E sia. Bellamin, ti accompagno ma la mia ascia viene con me. E tieni la tua spada corta.
Dracomilan Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Qualsiasi decisione stiate per prendere, sembra chiaro che il favore delle tenebre vi aiuterà. Il vostro unico cibo, per non correre il rischio di venire scoperti, è il pesce crudo che ha recuperato Utpol, che ha un sapore speziato e piacevole.
HITmonkey Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Heloué «Avete sentito la grossa alga... quella cosa non mi sembra in grado di mentire... ha detto che non hanno attaccato per primi e che il suo successore è stato catturato... e anche se le erbacce marine non mi piacciono per niente, tendo a crederle in questo caso... e questo significa una cosa importante: questi Mor ci volevano fregare, per quel che mi riguarda!» Il mio volto mostra disprezzo per la possibilità che altri si prendano gioco di noi... di me. «Io dico che dovremmo fare il loro stesso gioco: dovremmo andare a prendere la nostra roba lì avanti... andare a parlare ai Mor e fargli credere che abbiamo risolto il problema come volevano loro... che le alghe non attaccheranno più... e penso che questo sia vero, almeno per il momento dubito che la Sovrana manderà attacchi, avendo chiesto a noi di aiutarla...» «...Beh, dicevo... con i Mor a questo punto avremo concluso il nostro accordo e dovrebbero fornirci l'acqua che abbiamo chiesto loro... possiamo stare però qui un po' e mentre i più loquaci di noi distraggono e fanno compagnia agli umani, cercando di ricavare qualche informazione, Utpol avrà modo di infiltrarsi e spiare in giro più facilmente, con noi che gli copriamo le spalle...» «Una volta trovate le informazioni necessarie a capire cosa sta succedendo davvero decideremo come agire...» «Sinceramente, non vedo perché dovremo deliberatamente inimicarci questi umani... fintanto che pensano che gli abbiamo risolto il problema dovremmo godere della loro fiducia, almeno in parte... e questo giocherebbe solo a nostro vantaggio... mentre andare a parlare loro direttamente e accusarli di averci fregato, con o senza prove, ci porterebbe quasi sicuramente a dover combattere, in una situazione anche svantaggiosa forse, e con il rischio di non ottenere nemmeno quello per cui ci siamo fermati qui... ricordatevi che l'acqua ci serve, anche ora!» In ogni caso, per quanto mi riguarda potremmo anche solo fregarli per prenderci l'acqua promessa e lasciarli impantanati nel loro stesso fango... a vedersela con le alghe che riprenderanno ad attaccare quando si stuferanno di aspettare risultati da noi... dopotutto a me non importa proprio niente di salvare l'alga principina... ne di dare una mano a questi stupidi Mor che pensano di averci fregato alla grande...
Messaggio consigliato